Normale, in Svizzera c’è razzismo verso gl italiani e le Romene si sentono integrate nell’ avere la stessa mentalità. Magari faranno altrettanto le cinesi… non so, ma immagino.Poi una RUMENA che dice "soliti italiani, solo con voi problemi" fa già ridere così...
Una volta non era così dal 2006 al 2014 era un gran locale .Normale, in Svizzera c’è razzismo verso gl italiani e le Romene si sentono integrate nell’ avere la stessa mentalità. Magari faranno altrettanto le cinesi… non so, ma immagino.
Nei miei pochi viaggi al Globe l’ho sempre percepito e patito sia d’entro il locale da snob romene, sia fuori. Non tutte, ma non poche. Locale che non vale la spesa in ogni aspetto. Masochismo puro.
Se non ci fossero le rumene potrebbero chiudere tuttiLe Rumene sono veramente la peste bubbonica. Fai conto che io sono stato al Globe 4 o 5 volte (anche per periodi di più di un giorno) negli ultimi due o tre anni, ma, per ottenere delle prestazioni soddisfacenti, ho dovuto scartare il 90% per cento di Rumenacce da sbarco che ormai infesta il locale e rivolgermi alle poche ragazze di altre nazionalità che mi capitava di trovare (che in media mi hanno regalato prestazioni sopraffine, devo ammetterlo; ma quanta fatica per sfrondarle dal resto della popolazione del locale o per trovare le pochissime mosche bianche rumene in grado di fornire servizi accettabili).
Ti posso dare il quadro completo dei miei incontri al Globe dal 2019 in poi; un totale di 15 ragazze di cui:
10 non-Rumene:
- 3 Brasiliane
- 1 Polacca
- 1 Cingalese (per lo meno così diceva)
- 1 Sierraleonese
- 1 Belga (in realtà a suo dire Belga di genitori Senegalese e Vietnamita; giuro!)
- 1 Svizzera
- 1 Tedesca
- 1 Spagnola
Tutte le stanze con queste ragazze (un paio delle quali ho portato in stanza per due o tre volte) sono state ottime o addirittura, in 3 o 4 casi, superlative; unica eccezione, la Spagnola, che però era segretamente un missilazzo rumeno con finta nazionalità spagnola (bellissima figa, ma di legno massiccio).
5 Rumene
Di queste ultime un paio sono state per lo meno accettabili, un paio soldi buttati, solo una veramente di buon livello. Ma non si contano (e sta qui la differenza) le decine di Rumene fancazziste, scortesi, esose, che proponevano prestazioni di qualità ridicolmente penosa a prezzi folli e che ho dovuto scartare in partenza fin dalla fase di trattativa o ancora prima (talvolta bastava scambiarci due parole, senza neanche arrivare alla vera e propria negoziazione di una prestazione), mentre quelle di altre nazionalità che mi sono visto ridotto a liquidare in questo modo si contano sulle dita di una mano (già le non-Rumene sono poche: tra queste, pochissime sono quelle che si comportano in maniera paragonabile alle Rumene).
Bene perché nelle ultime visite siamo stati di venerdì e c'erano questi spettacoli di public sex che devo dire danno una gran carica.....siccome la prossima probabilmente sarà di domenica mi piacerebbe ci fossero ancora questi spettacoli.L'ultima domenica si c'è stato uno spettacolo bello lungo circa 30 minuti con più ragazze, poi solo i soliti balletti .
Non discuto, ma per me rimangono comunque riempitivo rispetto alla roba di qualità.Se non ci fossero le rumene potrebbero chiudere tutti
Virginia??unica eccezione, la Spagnola, che però era segretamente un missilazzo rumeno con finta nazionalità spagnola (bellissima figa, ma di legno massiccio).
Bianca era Mery al Wellcum e ancora prima al Marina strano che non la conoscessi, faceva camere oneste a 70 euro (ma con me mai scoccata la scintilla) ne la reputo una gran figa (senza tacchi, di cui ricordo le sue inconfondibili zeppe rosse) non arriva a 160cm e il culo sborda abbastanza).BIANCA invece sul genere PSE. Gran troia e gran fisico. Abbiamo scopato in cinema sicome tutte le camere erano libere. Una nuova esperienza per me. Molto eccitante e coinvolgente
È sempre stato un porto sicuro, ma ultimamente scricchiola anche lui ...a buon intenditor poche parole@caruson
GLOBE e un altro mondo rispetto agli bordeli austriaci.
La stessa ragazza che negli bordeli austriaci faceva prestazione mediocri al GLOBE riesce a dare molto di piu per vari motivi.
BIANCA come viso non sara uan stafiga, ma come prestazione e fisico merita. E fra le ragazze piu getonate al GLOBE.
MORENA e veramente una bella ragazza, ma putroppo spara solo camere da 1 ora e pertanto e da evitare.
Io mi sono fatto con gran piacere le ex Wellcumine ASIA (Jacqueline al GLOBE) e AISHA (KIMBERLEY al GLOBE) sul palco e lo rifarei di nuovo, perche sono due ragazze belle e prestazionali, Esempio di 2 ragazze che al GLOBE hanno una marcia in piu.
Per capire cosa sia GLOBE bisogna andarci e verificare con i proprio occhi la qualita di questo locale fanastico
Chi é abituato alle misere prestazioni delle piu fighe al Wellcum, trovera il Globe una miniera specie se trattasi della sua prima volta...È sempre stato in porto sicuro, ma ultimamente scricchiola anche lui ...a buon intenditor poche parole
Chi é abituato alle misere prestazioni delle piu fighe al Wellcum, trovera il Globe una miniera specie se trattasi della sua prima volta...
Io al Globe che ci vado da tanto vedo tanti cessi che non dovrebbero stare li, dal resoconto sembrano invece tutte strafighe dal 7 in su....bah!
E ritornata proprio questo weekend. EMILY BG. Gran tettona e anche bravissima in camera (GFE style)C'è qualche bella tettona naturale al Globe?