CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
419
L'ultima domenica si c'è stato uno spettacolo bello lungo circa 30 minuti con più ragazze, poi solo i soliti balletti .

Commenta
Reaction score
3.689
Poi una RUMENA che dice "soliti italiani, solo con voi problemi" fa già ridere così...
Normale, in Svizzera c’è razzismo verso gl italiani e le Romene si sentono integrate nell’ avere la stessa mentalità. Magari faranno altrettanto le cinesi… non so, ma immagino.
Nei miei pochi viaggi al Globe l’ho sempre percepito e patito sia d’entro il locale da snob romene, sia fuori. Non tutte, ma non poche. Locale che non vale la spesa in ogni aspetto. Masochismo puro.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
419
Normale, in Svizzera c’è razzismo verso gl italiani e le Romene si sentono integrate nell’ avere la stessa mentalità. Magari faranno altrettanto le cinesi… non so, ma immagino.
Nei miei pochi viaggi al Globe l’ho sempre percepito e patito sia d’entro il locale da snob romene, sia fuori. Non tutte, ma non poche. Locale che non vale la spesa in ogni aspetto. Masochismo puro.
Una volta non era così dal 2006 al 2014 era un gran locale .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
48
È vero, ho fatto in tempo a frequentarlo nel periodo migliore, anche se allora, parlo del 2013-2014, c'erano già sentori di peggioramento.
Secondo me il decadimento è avvenuto quando hanno preso definitivamente il sopravvento le romene.
Questo mi fu confermato da una ragazza del club, credo polacca, che mi raccontò di come funzionavano le cose anni prima (lei all'epoca era sui 35). Mi disse che in effetti l'arrivo massivo delle romene aveva rovinato l'ambiente, prima più amichevole, perché tendono a fare comunella tra di loro, a fare le furbe e sono spesso sgarbate con i clienti.
Fino a 5/6 anni fa il livello complessivo comunque era buono e superiore a quello degli fkk tedeschi. Poi a mio parere c'è stato anche qui un calo netto sia nel livello estetico sia nelle prestazioni.
Oramai manco al Globe da prima del Covid, chissà se ci tornerò.

Commenta
Reaction score
1.063
Le Rumene sono veramente la peste bubbonica. Fai conto che io sono stato al Globe 4 o 5 volte (anche per periodi di più di un giorno) negli ultimi due o tre anni, ma, per ottenere delle prestazioni soddisfacenti, ho dovuto scartare il 90% per cento di Rumenacce da sbarco che ormai infesta il locale e rivolgermi alle poche ragazze di altre nazionalità che mi capitava di trovare (che in media mi hanno regalato prestazioni sopraffine, devo ammetterlo; ma quanta fatica per sfrondarle dal resto della popolazione del locale o per trovare le pochissime mosche bianche rumene in grado di fornire servizi accettabili).

Ti posso dare il quadro completo dei miei incontri al Globe dal 2019 in poi; un totale di 15 ragazze di cui:

10 non-Rumene:
- 3 Brasiliane
- 1 Polacca
- 1 Cingalese (per lo meno così diceva)
- 1 Sierraleonese
- 1 Belga (in realtà a suo dire Belga di genitori Senegalese e Vietnamita; giuro!)
- 1 Svizzera
- 1 Tedesca
- 1 Spagnola
Tutte le stanze con queste ragazze (un paio delle quali ho portato in stanza per due o tre volte) sono state ottime o addirittura, in 3 o 4 casi, superlative; unica eccezione, la Spagnola, che però era segretamente un missilazzo rumeno con finta nazionalità spagnola (bellissima figa, ma di legno massiccio).

5 Rumene
Di queste ultime un paio sono state per lo meno accettabili, un paio soldi buttati, solo una veramente di buon livello. Ma non si contano (e sta qui la differenza) le decine di Rumene fancazziste, scortesi, esose, che proponevano prestazioni di qualità ridicolmente penosa a prezzi folli e che ho dovuto scartare in partenza fin dalla fase di trattativa o ancora prima (talvolta bastava scambiarci due parole, senza neanche arrivare alla vera e propria negoziazione di una prestazione), mentre quelle di altre nazionalità che mi sono visto ridotto a liquidare in questo modo si contano sulle dita di una mano (già le non-Rumene sono poche: tra queste, pochissime sono quelle che si comportano in maniera paragonabile alle Rumene).

Commenta
Reaction score
15
Le Rumene sono veramente la peste bubbonica. Fai conto che io sono stato al Globe 4 o 5 volte (anche per periodi di più di un giorno) negli ultimi due o tre anni, ma, per ottenere delle prestazioni soddisfacenti, ho dovuto scartare il 90% per cento di Rumenacce da sbarco che ormai infesta il locale e rivolgermi alle poche ragazze di altre nazionalità che mi capitava di trovare (che in media mi hanno regalato prestazioni sopraffine, devo ammetterlo; ma quanta fatica per sfrondarle dal resto della popolazione del locale o per trovare le pochissime mosche bianche rumene in grado di fornire servizi accettabili).

Ti posso dare il quadro completo dei miei incontri al Globe dal 2019 in poi; un totale di 15 ragazze di cui:

10 non-Rumene:
- 3 Brasiliane
- 1 Polacca
- 1 Cingalese (per lo meno così diceva)
- 1 Sierraleonese
- 1 Belga (in realtà a suo dire Belga di genitori Senegalese e Vietnamita; giuro!)
- 1 Svizzera
- 1 Tedesca
- 1 Spagnola
Tutte le stanze con queste ragazze (un paio delle quali ho portato in stanza per due o tre volte) sono state ottime o addirittura, in 3 o 4 casi, superlative; unica eccezione, la Spagnola, che però era segretamente un missilazzo rumeno con finta nazionalità spagnola (bellissima figa, ma di legno massiccio).

5 Rumene
Di queste ultime un paio sono state per lo meno accettabili, un paio soldi buttati, solo una veramente di buon livello. Ma non si contano (e sta qui la differenza) le decine di Rumene fancazziste, scortesi, esose, che proponevano prestazioni di qualità ridicolmente penosa a prezzi folli e che ho dovuto scartare in partenza fin dalla fase di trattativa o ancora prima (talvolta bastava scambiarci due parole, senza neanche arrivare alla vera e propria negoziazione di una prestazione), mentre quelle di altre nazionalità che mi sono visto ridotto a liquidare in questo modo si contano sulle dita di una mano (già le non-Rumene sono poche: tra queste, pochissime sono quelle che si comportano in maniera paragonabile alle Rumene).
Se non ci fossero le rumene potrebbero chiudere tutti

Commenta
Reaction score
15
L'ultima domenica si c'è stato uno spettacolo bello lungo circa 30 minuti con più ragazze, poi solo i soliti balletti .
Bene perché nelle ultime visite siamo stati di venerdì e c'erano questi spettacoli di public sex che devo dire danno una gran carica.....siccome la prossima probabilmente sarà di domenica mi piacerebbe ci fossero ancora questi spettacoli.

Commenta
Reaction score
678
Venerdi 30.dicembre ore 11:30.

Insieme al compagno di viaggio entriamo per la prima volta nel paradiso del GLOBE

Arena molto carina e discreta.

Parco gnocca eccezionale. Era praticamente come me l aspetavo. Strafige voto belezza da 9.0 e 9.5 non ce ne sono (ma lo sappevo gia averito precedentemente da esperti del locale) , pero locale pieno di tante fige voto belezza 8.5, 8 e .7.5. Veramente c era l` imbarazzo della scelta chi scegliere. Ragazze vestite in sexy underwear bianco. Molto erotico

Fra le ragazze sono due che fisicamente lasciavano a desiderere. Le altre piu che trombabili e fisicamente molto valite e anche molto genitli.

Come social le ragazze erano un paio di liveli sopra quello che ero abbituato nei bordelli in Austria. Gentilezza, rispeto verso i clienti ai massimi livelli.

Venerdi faccio due camere con le belissime BELLA e SARAH. Camere super fantastice
Entrambe un GFE come me lo potevo solo sognare. Entrambe prestazioni TOP
.
La simpatia e la dolcezza di BELLA mi hano fatto inamorare di questa ragazza.

Prestazioni di questo livello negli bordeli austriaci me li posso solo sognare.
Alle 8:30 PM arriva il TOP della giornata. Il public sex sul palco con JACQUELINE (ex ASIA Wellcum con la qualle ho fatto 2 ottime camere in Austria questo anno) e la sua amica KIMBERLEY (ex AISHA del Wellcum).
Esperienza assolutamente nuova per me. Molto eccitante e sopratutto molto divertente.

Se sono proprio onesto avevo gli occhi solo per belissime JACQUELINE e KIMBERLEY e ne anche ci ho fatto caso che stavo scopando sul palco in pubblico. In ogni caso esperienza da ripettere quando rientro di nuovo al GLOBE

E poi fa sempre piacere ri-scopare la mia amattissima JAQUELINE. Il suo soriso e la sua dolcezza non mi lasciano mai indifferenti.

Fra le altre ragazze che ho conosicuto
MORENA (molto figa, molte gentile nel social, pero concedeva solo camere da 1 ora).........che gran peccato
JOLIE, AIDA (molto fige pure loro),
CRISTINA (non figa per molto speciale e un po diversa dalle altre ragazze)

Doppo l ottima esperienza con il public sex volevo farmi la terza camera ma non ho avuto fortuna. Dalle 10 PM in poi le ragazze erano occupate con i fidellizzati e poi ho visto anche scene di ragazze scazzate (suppongo stanche dalla lunga gioranta di lavoro) che rimbalzavano i clienti in automatico. L ho capito per la prossima volta. Doppo le 10 PM meglio andarsene a casa.

Sabato 31.dicembre. Prima del rientro a casa ci facciamo ancora 5 ore di GLOBE per finire l anno in belezza

Ambiente idilico. Ragazze vestite da gangster e da damme in bianco. Che fantasia erotica

Fra tutte splendeva di piu la belissima SARAH. Con i tacchi arrivava oltre gli 1.90
Sarah in borgese e un sogno erotico – la perfezione. Ragazza daa copertina. Voto 10.
Peccato che vista nuda fisicamente non sia quel livelo di perfezione (ma pur sempre una figa), pero restera sempre impressa nella mia mente la sodisfazone di avermi scopato una figa del genere.

Se anche si diceve che sabato 31.dicembre sarebbero presenti 80 ragazze (tagesplan questa volta si e dimostrato inafidabile o sia per conto mio cerano presenti forse cca. 50 ragazze – o sia tante quanto di venerdi)
e se anche non mi sembrava che ci fossero tanti clienti presenti non si riusciva a trovare una ragazza libera, anzi spesso l arena era totalmente vuota.

Tutti a scopare in camera.

Qua di clienti che vengono solo a divertirsi fra amici o rilasarsi in arena o sauna non c e ne sono proprio. Dal canto piu ho incontrato vecchi amici e conosciuto nuove persone. Per me il FKK non e solo scopare ma anche divertrsi fra amici

Se devo trovare un meno rispetto agli bordelii austriaci al GLOBE ci sono un po troppo poce ragazze rispeto ai numero dei clienti

Con granndissima difficolta sono riuscito a trovare 2 ragazze disponibili e non solo – ho trovato 2 perle – ragazze super prestazionali gia timbrate il giorno precedente dal mio compagno di viaggo @HAKAN1978 o sia DENISA e BIANCA Entrambe promosse in pieno.

DENISA ragazza molto simpatica, energica, pazzerela e dolce. Molto GFE
DENISA ragazza molto speciale.

BIANCA invece sul genere PSE. Gran troia e gran fisico. Abbiamo scopato in cinema sicome tutte le camere erano libere. Una nuova esperienza per me. Molto eccitante e coinvolgente

GLOBE promosso a pieno. Esperienza unica e indimenticabile. La mia migliore salita in un FKK di sempre.

NOn e cosi facile per me visitare GLOBE perche e veramente lontanissimo da casa mia (oltre 800 km) ma faro il mio meglio per ritornarci in primavera.

Commenta
Reaction score
2.346
BIANCA invece sul genere PSE. Gran troia e gran fisico. Abbiamo scopato in cinema sicome tutte le camere erano libere. Una nuova esperienza per me. Molto eccitante e coinvolgente
Bianca era Mery al Wellcum e ancora prima al Marina strano che non la conoscessi, faceva camere oneste a 70 euro (ma con me mai scoccata la scintilla) ne la reputo una gran figa (senza tacchi, di cui ricordo le sue inconfondibili zeppe rosse) non arriva a 160cm e il culo sborda abbastanza).
Onestamente al Globe se trovo ex Wellcum o Marina (e ce ne sono tante) non mi va di spendere per mezzora piu magari CIM un 250 euro (150+100), onestamente non ne vale la pena rispetto a 120 (70+50)...per non parlare di anal che per esempio la citata Morena ti spara 200 minimo!

Commenta
Reaction score
678

@caruson

GLOBE e un altro mondo rispetto agli bordeli austriaci.

La stessa ragazza che negli bordeli austriaci faceva prestazione mediocri al GLOBE riesce a dare molto di piu per vari motivi.

BIANCA come viso non sara uan stafiga, ma come prestazione e fisico merita. E fra le ragazze piu getonate al GLOBE.

MORENA e veramente una bella ragazza, ma putroppo spara solo camere da 1 ora e pertanto e da evitare.

Io mi sono fatto con gran piacere le ex Wellcumine ASIA (Jacqueline al GLOBE) e AISHA (KIMBERLEY al GLOBE) sul palco e lo rifarei di nuovo, perche sono due ragazze belle e prestazionali, Esempio di 2 ragazze che al GLOBE hanno una marcia in piu.

Per capire cosa sia GLOBE bisogna andarci e verificare con i proprio occhi la qualita di questo locale fanastico

Commenta
Reaction score
1.965

@caruson

GLOBE e un altro mondo rispetto agli bordeli austriaci.

La stessa ragazza che negli bordeli austriaci faceva prestazione mediocri al GLOBE riesce a dare molto di piu per vari motivi.

BIANCA come viso non sara uan stafiga, ma come prestazione e fisico merita. E fra le ragazze piu getonate al GLOBE.

MORENA e veramente una bella ragazza, ma putroppo spara solo camere da 1 ora e pertanto e da evitare.

Io mi sono fatto con gran piacere le ex Wellcumine ASIA (Jacqueline al GLOBE) e AISHA (KIMBERLEY al GLOBE) sul palco e lo rifarei di nuovo, perche sono due ragazze belle e prestazionali, Esempio di 2 ragazze che al GLOBE hanno una marcia in piu.

Per capire cosa sia GLOBE bisogna andarci e verificare con i proprio occhi la qualita di questo locale fanastico
È sempre stato un porto sicuro, ma ultimamente scricchiola anche lui ...a buon intenditor poche parole

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.346
È sempre stato in porto sicuro, ma ultimamente scricchiola anche lui ...a buon intenditor poche parole
Chi é abituato alle misere prestazioni delle piu fighe al Wellcum, trovera il Globe una miniera specie se trattasi della sua prima volta...
Io al Globe che ci vado da tanto vedo tanti cessi che non dovrebbero stare li, dal resoconto sembrano invece tutte strafighe dal 7 in su....bah!

Commenta
Reaction score
678
Chi é abituato alle misere prestazioni delle piu fighe al Wellcum, trovera il Globe una miniera specie se trattasi della sua prima volta...
Io al Globe che ci vado da tanto vedo tanti cessi che non dovrebbero stare li, dal resoconto sembrano invece tutte strafighe dal 7 in su....bah!

Per me la strafiga e una da voto 9 o 9.5 Ragazze di questo livello non c e ne sono al GLOBE, ma non c e ne sono neaanche nei bordelli austriaci. NON credo che si siano neanche in altri FKK EUropei, ma forse sbaglio.

Il livello estetico medio delle ragazze del GLOBE e di buon livello. Per me tante ragazze da voto estetica 8.0 e anche 8.5, ma in ogni caso sulle due ragazze nel locale non meritano un voto di estetica 6.

Almeno io di cessi al GLOBE ne ho visto solo 2.

Ma l ecellenza del GLOBE non e la migliore belezza estetica delle regazze rispetto ai bordelli austriaci.

L ecellenza del GLOBE e la qualita di prestazione delle ragazze. Qualita di prestazione ottima- GLOBE e un locale che offre la garanzia di una buona prestazione. NON e da poco in questi tempi

Commenta
Alto