CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
995
Località
Frauenfeld e pianura padana
280 pixel per mezz'ora non li spendoAl bumsalp non mi piace il fatto che si possa stare anche vestiti. Girare in accappatoio tra gente vestita mi fa sembrare un deficiente
Sono quelli che girano vestiti in un FKK che dovrebbero sentirsi fuori luogo. Purtroppo al Bumsalp entrano schiere di ragazzi che entrano per mangiare e ubriacarsi a prezzo fisso, della gnocca se ne fregano
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
468
Reaction score
76
quindi dite che al bumpsalp il parco gnocca non ha niente da invidiare al globe? e come trattamento si perdono + tempo in chiacchere?
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
Secondo me c'è è non è nemmeno troppo distante dal Globe. Meno ragazze ma meno clienti, più attenzione al cliente e nessuna richiesta di pagamento beveraggi ecc.. L'orologio poi non viene guardato e si può sforare sul tempo.

CIAO
Davvero? Ma siamo sugli stessi prezzi o i rate lievitano cambiando locale?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
quindi dite che al bumpsalp il parco gnocca non ha niente da invidiare al globe? e come trattamento si perdono + tempo in chiacchere?

Non saprei, ci sono stato un sabato sera c'era un caos da bar normale durante il posticipo del sabato sera, come detto, eravamo una decina in accappatoio e il resto in abiti normali, ho mangiato e me ne sono andato senza trombare. Gnocca ce ne stava in abbondanza, ma ambiente da pollice verso, probabilmnte in settimana nel pomeriggio è meglio.

PS : in abiti normali non e' consentito accedere alla parte wellness, peraltro vuota di girls considerato che stavano tutte al bar al piano superiore
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
468
Reaction score
76
grazie per la testimonianza
se la metti così sinceramente non mi prende bene l'idea...
stare in accapatoio in mezzo ai gessatini di armani :( no proprio non ci siamo :(
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
642
Reaction score
156
E' un problema grosso del Bumsalp le orde di ragazzotti che ci vanno specialmente il venerdì ed i sabato sera solo per bere. Col prezzo dell'entrata e la possibilità di bere gratis anche bibite alcooliche per loro è più conveniente che andare in un bar normale. Questi passano la serata nel locale bevendo a più non posso senza nemmeno curarsi delle girls.
Al pomeriggio o durante la settimana questo non accade.

CIAO
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
294
Reaction score
0
Località
Palinuro
io difatti di solito vado di pomeriggio in settimana, tra l'altro al bumsalp non mi ricordo che sera si può anche mangiare gratis ... quindi potte immaginare, feccia balcanica (kosovari, albanesi, ....) che va li solo per quello, però il livello delle gnocche fa paura ...

ieri sono stato al globe, cazzo ho speso 700 franchi

sono stato con una russa palina o paulina, ve la consiglio, prestazione da paura, aparte i 700 franchi in meno ne l portafoglio niente mi ha fatto capire di aver pagato, mi sembrava d'aver scopato la mia ragazza ...
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
io difatti di solito vado di pomeriggio in settimana, tra l'altro al bumsalp non mi ricordo che sera si può anche mangiare gratis ... quindi potte immaginare, feccia balcanica (kosovari, albanesi, ....) che va li solo per quello, però il livello delle gnocche fa paura ...

ieri sono stato al globe, cazzo ho speso 700 franchi

sono stato con una russa palina o paulina, ve la consiglio, prestazione da paura, aparte i 700 franchi in meno ne l portafoglio niente mi ha fatto capire di aver pagato, mi sembrava d'aver scopato la mia ragazza ...

Cazzarola... Se hai speso 700 ne avrai timbrate parecchie... Le altre????Appena posso guardo sul sito globe la ragazza... Vorrà dire che la timbrerò la prossima volta.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
ciao, qualora ci ritornassi ti consiglio Valeria e sua amica Estella, entrambe Bulgare,la prima parla un ottimpo italiano, la seconda solo inglese, bionda, viso quasi angelico......ti dico che ioe i miei compagni di merende quale giorno ce la siamo spupazzata x bene, una alla volta ovviamente.....si Palina esiste, mega gnocca.....assieme a Mango, pur essendo romena e' una super super figa, testata dal mio amico, uscito sfinito.......


a breve visita, entro fine mese , prima decade settembre.....


ciao
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
e poi il consiglio che do a tutti se potete andate al GLOBE o lunedi o giovedi, le ragazze sono completamente NUDE come mamma le fece.....e si puo' apprezzare la bellezza del corpo nella sua globalita' (smagliature, e piccoli diffettucci!!!!)...anke 'occhio vuole la sua parte!!!!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
e poi il consiglio che do a tutti se potete andate al GLOBE o lunedi o giovedi, le ragazze sono completamente NUDE come mamma le fece.....e si puo' apprezzare la bellezza del corpo nella sua globalita' (smagliature, e piccoli diffettucci!!!!)...anke 'occhio vuole la sua parte!!!!
Io infatti vorrei andare al Globe giovedì prossimo 23 agosto. Per me sarebbe la prima volta al Globe, e visto che ho frequentato diversi fkk tedeschi,
ho proprio voglia di provarlo. Anzi se qualcuno vorrebbe aggregarsi sarebbe ben accetto
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
ciao, qualora ci ritornassi ti consiglio Valeria e sua amica Estella, entrambe Bulgare,la prima parla un ottimpo italiano, la seconda solo inglese, bionda, viso quasi angelico......ti dico che ioe i miei compagni di merende quale giorno ce la siamo spupazzata x bene, una alla volta ovviamente.....si Palina esiste, mega gnocca.....assieme a Mango, pur essendo romena e' una super super figa, testata dal mio amico, uscito sfinito.......


a breve visita, entro fine mese , prima decade settembre.....


ciao

Visto che dovrò andare a Zurigo la solita tappa al globe tengo presente la segnalazione. Dopo vari anni che vado ho voglia di qualche nuova gnocca....
 
Commenta
Alto