CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
1.063
Quella che intende sandro sembra molto troia, quando c'e poca gente si mette a lato del bancone (dove entrano le ragazze o il personale) in posizione di pecorina: sicuro avra lavorato in qualche locale di Ingo.
La figlia Sophie invece tutto l'opposto: vestita molto castigata, pochissimo trucco, e capelli castano (piu chiaro che scuro) e lunghi ben oltre le spalle (culottona direi) e zero tatoo (almeno quelli visibili). Dovrebbe fare 19 anni tra poco (fonte video di Ingo).
Dalla descrizione che me ne hai fatto, direi che questa Sophie figlia di Ingo non l'ho proprio vista in giro in questo week-end (o se c'era ha tenuto un profilo tanto basso che non l'ho notata).

Quanto alla barista, vedo che ci siamo capiti sul fatto che pare troia. Non se ne sa né nome né eventuale passato nome di battaglia, immagino. Comunque, se davvero aveva lavorato in un locale di Ingo, come parrebbe guardandola, mi dispiace di non averla incrociata al momento giusto, perché mi arrapa in un modo che sono sicuro che l'avrei portata in camera immediatamente.

Commenta
Reaction score
422
Ciao a tutti sono appena tornato dal mio ultimo fkk tour, stavolta ho fatto globe + palace, in realtà volevo andare allo Swiss avendo visto nei giorni passati un tagesplan mica male ma svegliatomi la mattina quelle che più mi interessavano non c'erano più e alla fine ho virato sul Globe.. In realtà neanche esso aveva un tagesplan interessante ma ho voluto riprovare dopo il flop dell'ultima volta.

Arrivo per le 14.00 e chiedo info all'ingresso sul mistero delle ragazze a 120€ e mi rispondono che alcune nuove, non tutte, hanno la tariffa scontata e di chiedere al bar quali siano. Una volta dentro purtroppo noto che il livello delle ragazze è molto basso, la maggioranza erano genere skinny senza tette e neanche tanto belle di viso. Faccio conoscenza con Gia, intrigante cioccolatino colombiano, e Alice che mi propone di fare insieme lo show delle 21. Alle 15 inizia lo show, anche stavolta presente sul palco il sosia di Giuseppe Conte con 2 ragazze, una volta finito mi siedo al bar e una gattina mulatta brasiliana mi bussa alla schiena, si tratta di Sol nuovo arrivo da soli 2 giorni ( Sol BRA - Club Globe - Sex in Zürich ), viso bellissimo, sorriso incantatore, fisico snello con una seconda scarsa di tette, culetto normale non proprio il classico alla brasiliana ma comunque una bella ragazza, parla italiano e accetto l'invito a nasconderci in un baldacchino. La scopata andrà bene, lei molto dolce carina tutto molto gostoso, una volta concluso guarda l'orologio e mi fa notare che erano passati 45 minuti (40 se vogliamo essere precisi), dentro di me penso "va bè pazienza, essendo nuova saranno 120€ + 60€ di 15 minuti extra", lei rimane seduta e inizia a chiaccherare per un altro 15 minuti per poi andare in cassa. Da Angelo dirà che abbiamo fatto un'ora, io ribatto no abbiamo fatto 45 minuti il resto del tempo sono state di chiacchiere, cerco aiuto da Angelo ma lui mi ribatte che sono 300 franchi e che la ragazza anche se è nuovissima non rientra tra quelle scontate. Alchè pago senza controbattere ma col bruciore dell'inculata appena presa, ma la colpa è stata anche mia perchè non ho messo subito in chiaro quanto tempo volessi fare ma dall'altra parte di solito le ragazze avvisano sempre lo scadere della mezzora e non pensavo che mi facessero pagare anche le chiacchiare.. tra l'altro neanche cercate da me ma dalla furbetta che ha fatto passare volutamente il tempo, siamo in un bordello non in un lapdance!

Con le palle girate torno in arena, ritrovo subito Alice e accetto il suo invito a fare lo show insieme. Il resto del tempo lo passerò a riposare per essere carico per lo show ma anche volendo data la scarsa offerta qualitativa femminile non avevo altri motivi per rimanere al locale. Fatte le 21 mi faccio trovare pronto, le ragazze arrivano travestite ballano si spogliano ed invitano sul palco i loro uomini. Io resto giù con Alice e limoniamo per un bel 5 minuti toccandoci a vicenda, ottima baciatrice. Con l'attrezzo duro ci diamo dentro tra pompini e spagnole, quelle tettone sono fatte apposta per infilarci dentro il cazzo, ci sta dentro e viaggia su e giù perfettamente. Proviamo anche a scopare ma purtroppo è un pò scomodo sul palco e non riesco a penetrarla bene, così che continuniamo a pompini e spagnole fino a che le sborro con grande piacere su una tetta un minuto prima del gong. Non scorderò mai la sua tettona tutta bella sborrata, indimenticabile!

Immagine.jpg

Alice ha salvato la mia giornata, una gran bella maiala da bordello! Bella esperienza

Per lo show purtroppo non ho vinto, ai vincitori viene dato ad entrambi un ingresso gratuito e lo si sa perchè vengono lasciati 2 calici di campagne nella loro zona d'amore. Per la cronaca sono stato l'unico a riuscire a concludere gli altri sono rimasti con l'uccello in mano senza riuscire a sborrare entro il suono del gong. Dopo lo show il locale si spegne e me ne andrò poco dopo. Alla cassa il nuovo receptionista mi chiede come sia andata la giornata e gli rispondo tutto ok tranne la fregatura iniziale, gli racconto la storia e mi risponde che in camera non ci possono essere fraintendimenti perchè il tempo trascorso viene registrato nei momenti in cui si prende e lascia la chiave mentre nel public sex si va a fiducia della ragazza, io gli rispondo che lei mi ha raccontato che voi controllate i tempi dalle telecamere lui mi risponde che non è vero, mi chiede il nome della ragazza e mi da 70 franchi indietro! Ottimo customer care e spero che la mia segnalazione sarà utile a salvare qualche collega da possibili futuri imbrogli.

Commenta
Reaction score
2.366
Personalmente guardo sempre orologio quando inizio con la ragazza sia se prendo la stanza (qualche ragazze che non avvisa al termine dei 30 min si trova sempre) sia se lo faccio in public: piuttosto mi e successo (in public) che la ragazza finito il rapporto, che magari mancavano 10 min, dicesse "andiamo" e quindi la assecondavo ma per l'ultima volta...
Sempre piu cazzata questa tariffa da 120 con solo alcune della nuove da chiedere al bar, fa cadere in basso la reputazione a mio avviso...

Commenta
Reaction score
1.972
Personalmente guardo sempre orologio quando inizio con la ragazza sia se prendo la stanza (qualche ragazze che non avvisa al termine dei 30 min si trova sempre) sia se lo faccio in public: piuttosto mi e successo (in public) che la ragazza finito il rapporto, che magari mancavano 10 min, dicesse "andiamo" e quindi la assecondavo ma per l'ultima volta...
Sempre piu cazzata questa tariffa da 120 con solo alcune della nuove da chiedere al bar, fa cadere in basso la reputazione a mio avviso...
Rgazzi, datemi retta , fate un piccolo investimento ed indossatelo sempre al polso quando entrate in Fkk

Allegati

• casio.pdf
    64,5 KB · Visite: 138
Commenta
Reaction score
1.972
Ciao a tutti sono appena tornato dal mio ultimo fkk tour, stavolta ho fatto globe + palace, in realtà volevo andare allo Swiss avendo visto nei giorni passati un tagesplan mica male ma svegliatomi la mattina quelle che più mi interessavano non c'erano più e alla fine ho virato sul Globe.. In realtà neanche esso aveva un tagesplan interessante ma ho voluto riprovare dopo il flop dell'ultima volta.

Arrivo per le 14.00 e chiedo info all'ingresso sul mistero delle ragazze a 120€ e mi rispondono che alcune nuove, non tutte, hanno la tariffa scontata e di chiedere al bar quali siano. Una volta dentro purtroppo noto che il livello delle ragazze è molto basso, la maggioranza erano genere skinny senza tette e neanche tanto belle di viso. Faccio conoscenza con Gia, intrigante cioccolatino colombiano, e Alice che mi propone di fare insieme lo show delle 21. Alle 15 inizia lo show, anche stavolta presente sul palco il sosia di Giuseppe Conte con 2 ragazze, una volta finito mi siedo al bar e una gattina mulatta brasiliana mi bussa alla schiena, si tratta di Sol nuovo arrivo da soli 2 giorni ( Sol BRA - Club Globe - Sex in Zürich ), viso bellissimo, sorriso incantatore, fisico snello con una seconda scarsa di tette, culetto normale non proprio il classico alla brasiliana ma comunque una bella ragazza, parla italiano e accetto l'invito a nasconderci in un baldacchino. La scopata andrà bene, lei molto dolce carina tutto molto gostoso, una volta concluso guarda l'orologio e mi fa notare che erano passati 45 minuti (40 se vogliamo essere precisi), dentro di me penso "va bè pazienza, essendo nuova saranno 120€ + 60€ di 15 minuti extra", lei rimane seduta e inizia a chiaccherare per un altro 15 minuti per poi andare in cassa. Da Angelo dirà che abbiamo fatto un'ora, io ribatto no abbiamo fatto 45 minuti il resto del tempo sono state di chiacchiere, cerco aiuto da Angelo ma lui mi ribatte che sono 300 franchi e che la ragazza anche se è nuovissima non rientra tra quelle scontate. Alchè pago senza controbattere ma col bruciore dell'inculata appena presa, ma la colpa è stata anche mia perchè non ho messo subito in chiaro quanto tempo volessi fare ma dall'altra parte di solito le ragazze avvisano sempre lo scadere della mezzora e non pensavo che mi facessero pagare anche le chiacchiare.. tra l'altro neanche cercate da me ma dalla furbetta che ha fatto passare volutamente il tempo, siamo in un bordello non in un lapdance!

Con le palle girate torno in arena, ritrovo subito Alice e accetto il suo invito a fare lo show insieme. Il resto del tempo lo passerò a riposare per essere carico per lo show ma anche volendo data la scarsa offerta qualitativa femminile non avevo altri motivi per rimanere al locale. Fatte le 21 mi faccio trovare pronto, le ragazze arrivano travestite ballano si spogliano ed invitano sul palco i loro uomini. Io resto giù con Alice e limoniamo per un bel 5 minuti toccandoci a vicenda, ottima baciatrice. Con l'attrezzo duro ci diamo dentro tra pompini e spagnole, quelle tettone sono fatte apposta per infilarci dentro il cazzo, ci sta dentro e viaggia su e giù perfettamente. Proviamo anche a scopare ma purtroppo è un pò scomodo sul palco e non riesco a penetrarla bene, così che continuniamo a pompini e spagnole fino a che le sborro con grande piacere su una tetta un minuto prima del gong. Non scorderò mai la sua tettona tutta bella sborrata, indimenticabile!

Immagine.jpg

Alice ha salvato la mia giornata, una gran bella maiala da bordello! Bella esperienza

Per lo show purtroppo non ho vinto, ai vincitori viene dato ad entrambi un ingresso gratuito e lo si sa perchè vengono lasciati 2 calici di campagne nella loro zona d'amore. Per la cronaca sono stato l'unico a riuscire a concludere gli altri sono rimasti con l'uccello in mano senza riuscire a sborrare entro il suono del gong. Dopo lo show il locale si spegne e me ne andrò poco dopo. Alla cassa il nuovo receptionista mi chiede come sia andata la giornata e gli rispondo tutto ok tranne la fregatura iniziale, gli racconto la storia e mi risponde che in camera non ci possono essere fraintendimenti perchè il tempo trascorso viene registrato nei momenti in cui si prende e lascia la chiave mentre nel public sex si va a fiducia della ragazza, io gli rispondo che lei mi ha raccontato che voi controllate i tempi dalle telecamere lui mi risponde che non è vero, mi chiede il nome della ragazza e mi da 70 franchi indietro! Ottimo customer care e spero che la mia segnalazione sarà utile a salvare qualche collega da possibili futuri imbrogli.
Grazie per la bella rece e soprattutto per la segnalazione dello spiacevole inconveniente in cui sei incappato , vedrai che questa Brazza se non corregge il tiro ben presto sarà radiata dal locale ; e' riprovevole e confortante il fatto che la Proprietà , nella fattispecie del Receptionist ti sia stato di supporto ; cio' significa che nonostante ultimamente ci sia la tendenza a fare cartello fra le ragazze e ad avere atteggiamenti poco rispettosi e poco professionali nei confronti della clientela , esistono ancora "porti sicuri" in cui potersi sollazzare con un elevato tenore di sicurezza ...spiace solo fare alcune considerazioni sul livello ormai scarso qualitativamente parlando della line up , che fino a qualche anno fa era di assoluto valore estetico

Commenta
Reaction score
422
Si mi porto sempre il telefono in tasca e do un'occhiata ai tempi, io avevo contato 40 minuti per essere precisi

La cosa dei 120€ ho l'impressione che sia un'agevolazione solo per le nuove ragazze più bruttine, la mia anche se era al secondo giorno di lavoro era tra le "premium"

Si è sempre molto piacevole vedere che al Globe e in genere tutti i locali della catena e in quelli "concorrenti del freubad" ti chiedano prima al pagamento come sia andata la stanza e poi al momento di salutare come sia andata la giornata.. sanno benissimo che il cliente soddisfatto tornerà altre volte, magari anche in Ticino fosse così

Purtroppo estetica in calo, alcune top ci sono ancora.. quella messa meglio esteticamente credo sia Elena passano gli anni ma ha sempre le curve perfette, poi Alice anche se ha le tette rifatte è una bomba, una porca da battaglia.. a me il genere skinny non piace, io cerco le tette naturali possibilmente grosse, e martedi ho trovato poco

Commenta
Reaction score
2.366
Dalla rece del collega, ahime prendo solo spunti negativi:

1- livello basso (c'era stata una risalita a gennaio-febbraio ma evidentemente era un fuoco di paglia) se poi si salva solo Elena (ex Anna Maxim che non mi piace per niente)
2- tariffa 120 euro una baggianata visto che sono premium tipe come Nico o Beatrice che fanno cagare anche per prestazione
3- reclamazione disconosciuta in un primo momento e solo alla fine accolta (da Angelo poi e non da Michele che odia gli italiani)
4- tipe che rimbalzano o neppure cagano se le parli

Sono sempre stato un fan del locale, ma cosi non ci siamo proprio.

Commenta
Reaction score
422
Su 30 di meritevoli di stare al Globe ne conterei una decina, alcune che erano presenti sfigurerebbero anche nel canton Ticino..

Per curiosità ho chiesto al bar quali fossero le ragazze a 120€ ed erano solo 4 nuove, le più brutte infatti

Chi odia gli italiani? Angelo?

A me nessuna mi ha rimbalzato, anzi sono stato più corteggiato della scorsa volta a gennaio ma martedì scorso c'erano anche molti meno uomini.. per la seconda volta sono stato invitato a fare lo show ed è stata la cosa più bella giornata 😁

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.063
A me nessuna mi ha rimbalzato, anzi sono stato più corteggiato della scorsa volta a gennaio ma martedì scorso c'erano anche molti meno uomini.. per la seconda volta sono stato invitato a fare lo show ed è stata la cosa più bella giornata 😁
Probabilmente @caruson stava mettendo insieme alcuni tra gli ultimi post di recensione di questi giorni. Io, per esempio, avevo scritto che in quest'ultimo week-end ero stato rimbalzato da certa Lara, senza neanche che si degnasse di motivarlo.

Commenta
Reaction score
2.366
Probabilmente @caruson stava mettendo insieme alcuni tra gli ultimi post di recensione di questi giorni. Io, per esempio, avevo scritto che in quest'ultimo week-end ero stato rimbalzato da certa Lara, senza neanche che si degnasse di motivarlo.
Esatto ho messo insieme post letti su forum differenti (non una singolo commento), recensioni da amici che sono stati di recente, ed esperienza personale.

Commenta
Reaction score
2.366
150 ahimè oramai molte(non tutte) lo chiedono anche in Ticino per una sigla in più tipo fk e bbj, vedi luxury maxim o iceberg. Per non parlare della Germania come da poco recensito…quindi tutto sommato 150 per fk e bbj fatt bene (sottolineato) ci può stare

Commenta
Reaction score
2.366
Nei locali "minori" si spende ancora 100/120 la mezz'ora
Infatti ho citato freubad come il migliore attualmente per qualita, prezzo, e numero di ragazze. Per me andare in locale dove ci sono 8-10-12 ragazze non vale la pena, neppure se spendo meno tipo 100-120. Se faccio tanti km devo vedere almeno 40-50 ragazze, mio giudizio.

Commenta
Reaction score
4.276
Bene era per sapere se una volta al globe cambiano atteggiamento. Per capirci sono più propense a una prestazione migliore?

Commenta
Reaction score
419
Nuovo giro con il Socio , passo a prenderlo sotto casa dopo un oretta per convincerlo , viaggio piuttosto tranquillo niente code , primo pomeriggio arriviamo al locale si parcheggia e si entra con la speranza di non litigare alla cassa come l'ultima volta con la "simpaticissima cassiera Zingara razzista con gli Italiani " locale sempre uguale solite spiegazioni che sento da anni alla Reception , per fortuna nessuna cassiera "Zingara Rompi" , livello ragazze paragonato all'ultima volta direi buono sulla 30ina , La giornata passa veloce ottimi spettacoli si inizia la solita ricerche della Rumenina dei sogni , ma questa volta mi innamoro di Ines Polacca
:inlove2:
camera con prestazione TOP FK pesantissimo bbj ottimo valida su tutte le sigle 1 ora vola via mi presenta anche un menù di extra molto allettante ma visto i prezzi del Globe declino con gentilezza , torno in sala e parlo con il socio che me la ruba subito dopo
:tongueout3:
io becco la nostra "Nora" Giulia al Maxim , ben messa l'ho trovata molto bene
:evil:
due discorsi in sala
:hungry:
:tongueout3:
si va in terrazza e si passa del tempo su con lei nell'attesa del socio , doccia e via verso casa ,anche il ritorno tranquillo ma devastante , come al solito mollo il socio e ritorno verso il mare . Voto Positivo questa volta , ottima la domenica tranquilla e ragazze disponibili al social cosa che il Sabato impossibile e sopratutto la cassiera zingara gentilissima all'uscita
:omg:
, purtroppo il cambio Euro Franco attuale non aiuta , però un giro ogni tanto lo merita sempre .

Commenta
Alto