Dalla descrizione che me ne hai fatto, direi che questa Sophie figlia di Ingo non l'ho proprio vista in giro in questo week-end (o se c'era ha tenuto un profilo tanto basso che non l'ho notata).Quella che intende sandro sembra molto troia, quando c'e poca gente si mette a lato del bancone (dove entrano le ragazze o il personale) in posizione di pecorina: sicuro avra lavorato in qualche locale di Ingo.
La figlia Sophie invece tutto l'opposto: vestita molto castigata, pochissimo trucco, e capelli castano (piu chiaro che scuro) e lunghi ben oltre le spalle (culottona direi) e zero tatoo (almeno quelli visibili). Dovrebbe fare 19 anni tra poco (fonte video di Ingo).
Quanto alla barista, vedo che ci siamo capiti sul fatto che pare troia. Non se ne sa né nome né eventuale passato nome di battaglia, immagino. Comunque, se davvero aveva lavorato in un locale di Ingo, come parrebbe guardandola, mi dispiace di non averla incrociata al momento giusto, perché mi arrapa in un modo che sono sicuro che l'avrei portata in camera immediatamente.