CLUB GLOBE - ZURIGO

M

Membro cancellato 277815

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi sono tornato settimana scorsa dal Globe dopo la mia prima volta.
Allora elenco i contro
- Camere TROPPO calde. Nella prima camera non sono venuto vuoi emozione/prima camera in assoluto ma to be honest al 99% era il cazzo di caldo. Seconda camera fatta al primo piano e con ventilatore è andata molto meglio e sono venuto
- Cibo un po' meh...
- Camere troppo buie, sembrava di essere in un film di vampiri
- dopo le 19 la musica in pista diventa simili a quella dei club, sono tornato a casa coi timpani devastati

I pro:
- Tanta scelta, e la qualità è alta. Onestamente dopo aver letto molte pagine di questo thread penso che molti siano "picky" perchè per quanto mi riguarda su una 50ina di tipe NON sarei andato con massimo una decina. Poi ovviamente per i miei gusti ho scelto qurlle che mi piacevano di piu
- Tipe che baciavano e facevano pompe scoperte bene, servizio rispettato
- pochi maschi, o quantomento, ancora, dalle roba che leggevo il rapporto maschi tipe mi sembrava sbilanciato invece ci sono sempre piu tipe che maschi (ed ero andato di Sabato)

Ci tornerei? Si ma...
Essendo la mia prima volta in un FKK non sapevo cosa aspettarmi. Confermo che sono posti clamorosi per quanto mi riguarda.
L'unico problema del Globe secondo me è che per far valere il prezzo del biglietto dovresti passarci la giornata intera con pranzo e cena, cosa che ho fatto, ma personalmente mi ha distrutto stare 10-11 ore nel club.
Specie perchè finito i "gettoni" e le energie magari passi le ultime 3-4 ore a girare in tondo.
In più penso che d'estate come detto sopra faccia un caldo infernale, io non sapevo nulla la mia prima camera e ne ho beccata una senza ventilatore al piano terra 💀 praticamente dopo 10 minuti minero liquefatto
Sicuramente proveró altri FKK specialmente quello a Turgovia/Frauenfeld visto che è a 10 minuti da casa mia ed è più vicino del Globe

PS Sono stato con una certa Anna e una certa Nadea o qualcosa di simile, purtroppo era la mia prima volta e i nomi sono l'ultima cosa che ricordo 🤣

Buone punterate

Commenta
Reaction score
410
Quella del caldo in camera è un problema noto del globe in estate, settimana scorsa sono stato al fratello minore "Palace" e non avevo caldo in camera strano che non abbiano ancora risolto

Commenta
Reaction score
1.981
Uno dei più grossi difetti del tagesplan del Globe è che le foto sono photoshoppatissime, era così anche 15 anni fa, e quindi le ragazze sembrano tutte uguali.....

Commenta
M

Membro cancellato 277815

Ospite
Ospite
Uno dei più grossi difetti del tagesplan del Globe è che le foto sono photoshoppatissime, era così anche 15 anni fa, e quindi le ragazze sembrano tutte uguali.....
le foto mi sembrano dei placeholder dopo esserci stato, ma ripeto la qualità per me è stata molto alta, su 50 tipe sarei andato col 70% poi vabbe, ce gente che va li per cercare la fidanzata e non va con una perchè ha i tatuaggi... forse meglio che vada a cercarsi la ragazza della porta accanto nella vita reale e non in sti posti

Commenta
Reaction score
22
Salve a tutti, a parte il caldo che ricordo in un agosto di anni fa, chiedo ai frequentatori se tra le ragazze ora vi sono teens, ai tempi ne ricordo 1 massimo 2. Grazie per un feedback

Commenta
Reaction score
1.077
Nuovo blitzkrieg al Globe di 2 giorni nell’agosto 2023;
Il giovedì ed il Venerdì, mentre in città si preparavano per la streetparade, io mi sono nuovamente divertito a Schwerzenbach! Giovedì poi è bello vedere questi bei fiorellini come mamma le ha fatte; le prescelte sono state Anastasia(Mol) e Ines(Pol); entrambe le mezze ore sono state molto divertenti con DFK, BBJ, DATY e Fuck in almeno 2 posizioni; il venerdì invece è apprezzatissimo il gran buffet da ristorante di media alta qualità, e quanto alle scorpacciate di topa, Alexandra e Irina entrambe (Rom) sono state le mie compagne di Sgravatura;
Qualità eccelsa, ragazze sempre molto coinvolgenti ed accondiscendenti, ottimo cibo e infrastruttura godibilissima con diverse sortite al terrazzo solarium e alla Sauna.
Ancora una volta, per me, il Globe è il top in Europa.
Buona continuazione a tutti.

Commenta
Reaction score
15
Sono stato questo venerdi, poca gente ma veramente bello vedere in sala girare in continuazione dalle 20 alle 30 ragazze in cerca di fidanzato. Poi in serata la situazione si é movimentata un pò. Globe ancora vivo alla mezzanotte. Stanzata Beatrice, gran fisico e camera standard globe, quindi ottima, e Sofia, che dire, superlativa, la migliore che abbia mai fatto gfe e simpatia a livello spaziale. Conosciuto aletta, Antonia, e due Moldavia bionde di una gnoccaggine assurda di cui non ricordo il nome

Commenta
Reaction score
6
infrasettimana il Giovedì il locale si svuota a che ora? Se causa lavoro entrassi alle 22 dite che non vale la pena?

Commenta
Reaction score
2.285
infrasettimana il Giovedì il locale si svuota a che ora? Se causa lavoro entrassi alle 22 dite che non vale la pena?
Ti ha indirettamente risposto il collega sopra, visto che giovedi e venerdi sono equiparabili come numero di ragazze e hanno anche stesso orario di chiusura.

Commenta

bobbyjul

Espulso
Account sospeso
Reaction score
38
Io quando ci sono andato, entro al pomeriggio e sono sempre uscito alle 19 per potere prendere l'utlimo treno per tornare in italia..vedo che verso quell'ora specie il sabato si riempie di orsi e maranza locali per la serata...

Commenta
Reaction score
210
Il Globe è sempre il tempio. Ci sono stato 4 volte nelle ultime 3 settimane e devo dire che si conferma ancora una volta il top Club senza rivali. D'altra parte se, pur essendo di Milano, attraverso il Gottardo e mi faccio una vasca di quasi 4 ore per andarci piuttosto che nei missilifici della CH italiana, un motivo ci sarà pure. Nel 2019 aveva attraversato un momentino dove le tipe facevano le fenomene e quindi aveva preso una piega pericolosa che mi aveva fatto deviare sul Passion di Innsbruck, ma il Globe adesso è tornato ai suoi fasti ed è sempre un piacere tornarci.

Commenta
Reaction score
2.285
Il Globe è sempre il tempio. Ci sono stato 4 volte nelle ultime 3 settimane e devo dire che si conferma ancora una volta il top Club senza rivali. D'altra parte se, pur essendo di Milano, attraverso il Gottardo e mi faccio una vasca di quasi 4 ore per andarci piuttosto che nei missilifici della CH italiana, un motivo ci sarà pure. Nel 2019 aveva attraversato un momentino dove le tipe facevano le fenomene e quindi aveva preso una piega pericolosa che mi aveva fatto deviare sul Passion di Innsbruck, ma il Globe adesso è tornato ai suoi fasti ed è sempre un piacere tornarci.
Che ragazze hai fatto?

Commenta
Reaction score
28
Heidi, davvero brava e coinvolgente.
Elena_It: mezzo missile, tutta strana, ma è colpa mia, mi ero intestardito a fare la camera con lei per principio, me la sono cercata
Ava: fuoriclasse, una vera CR7, la miglior stanza della mia vita.
Ciao cristian7373, scusami, ma non credo tu dica esattamente come stanno le cose, perche' al Globe missili non esistono......si sa che in questo posto appena una tizia sgarra viene spedita subito, ecco perche' alcune ragazze durano poco, per cui non puoi parlare di "missili" o di " mezzi missili", al massimo e' presente qualcuna meno esperta di un'altra!

Commenta
Reaction score
210
Ciao cristian7373, scusami, ma non credo tu dica esattamente come stanno le cose, perche' al Globe missili non esistono......si sa che in questo posto appena una tizia sgarra viene spedita subito, ecco perche' alcune ragazze durano poco, per cui non puoi parlare di "missili" o di " mezzi missili", al massimo e' presente qualcuna meno esperta di un'altra!
Carissimo, la mia esperienza mi suggerisce che i missili ci sono dappertutto. Al Globe è rarissimo trovarli sono d'accordo, ma qualcosina c'è anche li fidati. E comunque per tua stessa ammissione un missile dura poco e tu potresti stanzarla proprio in quel poco che sta durando.

Commenta
Reaction score
410
Elena it è ormai storica del globe, io l'avevo provata 4 anni fa e mi aveva fatto volare.. probabilmente non si è creato feeling, lei ormai si è creata il suo giro di fidelizzati danarosi ed è difficile trovarla libera.. di noi italiani con la camera base non se ne fa più niente

Commenta
Reaction score
210
Elena it è ormai storica del globe, io l'avevo provata 4 anni fa e mi aveva fatto volare.. probabilmente non si è creato feeling, lei ormai si è creata il suo giro di fidelizzati danarosi ed è difficile trovarla libera.. di noi italiani con la camera base non se ne fa più niente
Si probabile che non si sia creato il feeling, anche se non so cosa intenda tu per camera base, ma io meno di un'ora non faccio mai e, ovviamente, se la tipa è brava e coinvolgente è un attimo farla di due ore, con qualche extra. Inoltre se per fare una stanza di perdi in mille preamboli preparatori e per di più mi disinfetti i gioielli con uno spray tipo amuchina prima di iniziare, mi sa che non si creano proprio i presupposti per una camera memorabile.

Commenta
Alto