CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
176
Sono stato ieri per la prima volta e devo dire che ne sono uscito soddisfatto. Arrivo verso le 15:30 dopo essermi docciato entro nell’arena e rimango piacevolmente sorpreso dalla bellezza e dal numero di ragazze presenti, pochi uomini e anche questo mi ha fatto molto piacere. Decido di sfruttare un po’ di servizi visto che il costo dell’ingresso non è proprio regalato, quindi inizio da vasca idromassaggio poi sauna e bagno turco. Essendo ben rilassato decido di andare all’azione, mi saluta una bellissima ragazza rumena, Alena fisico statuario occhi color mare e non riesco a non andare in camera con lei, 150 chf ben spesi, iniziamo subito a limonare e ad esplorare i nostri corpi ha un seno stupendo seppur rifatto. Mi lecca e scende fino a leccarmi le palle ed iniziare un signor BBJ salivato e senza uso di mano. Proseguiamo in 69, poi la metto a pecora e la sbatto per un bel po di minuti fino a mia venuta. Social piacevole post scopata. Il mio compagno di merende ha scopato invece Chantal anche lei rumena e si è trovato bene con una prestazione simile alla mia.
Finito di scopare salgo sul al ristorante bevo e mangio qualcosina, ritorno giù e mi rilasso sui divanetti prima di uscire e andare verso la Zurigo by night.

Commenta
Reaction score
2.357
Sono stato ieri per la prima volta e devo dire che ne sono uscito soddisfatto. Arrivo verso le 15:30 dopo essermi docciato entro nell’arena e rimango piacevolmente sorpreso dalla bellezza e dal numero di ragazze presenti, pochi uomini e anche questo mi ha fatto molto piacere. Decido di sfruttare un po’ di servizi visto che il costo dell’ingresso non è proprio regalato, quindi inizio da vasca idromassaggio poi sauna e bagno turco. Essendo ben rilassato decido di andare all’azione, mi saluta una bellissima ragazza rumena, Alena fisico statuario occhi color mare e non riesco a non andare in camera con lei, 150 chf ben spesi, iniziamo subito a limonare e ad esplorare i nostri corpi ha un seno stupendo seppur rifatto. Mi lecca e scende fino a leccarmi le palle ed iniziare un signor BBJ salivato e senza uso di mano. Proseguiamo in 69, poi la metto a pecora e la sbatto per un bel po di minuti fino a mia venuta. Social piacevole post scopata. Il mio compagno di merende ha scopato invece Chantal anche lei rumena e si è trovato bene con una prestazione simile alla mia.
Finito di scopare salgo sul al ristorante bevo e mangio qualcosina, ritorno giù e mi rilasso sui divanetti prima di uscire e andare verso la Zurigo by night.
Penso tu ti riferisca ad Aletta per le tette rifatte, perche Alena piatta come un asse da stiro é assente da qualche settimana. L'altra dovrebbe essere Chantale anche lei tette rifatte...

Commenta

bobbyjul

Espulso
Account sospeso
Reaction score
38
Buongiorno colleghi...sono stato a questo globe una sola volta prima del 2020 e due-tre volte finite le le restrizioni descritto come la mecca della gnocca e della trombata. Ebbene descrivo questo globe di recente: entro e sembra di entrare in un campo nomadi; quindi inizio a disquisire con queste simpatiche gitane (la maggioranza delle presenti); più volte sono stato rifiutato e rimbalzato da una tizia di bellezza 7 che se la tira e se la crede, pensa di stare al just cavalli o al billionaire, invece è una mezza zingara che sta in un bordello, non è il suo mestiere allora che ci sta a fare? Neanche a corrompere con dei soldi in un bordello una peripatetica che mi piace riesco a scopare, mi sembra di stare in una discoteca italica. Poi faccio varie stanze; tra una tizia che prova ad incappucciarmelo prima del blow job e devo chiederlo di farlo senza, (dentro di me dico ma mi stai prendendo per in giro, ma faccio finta di nulla e resto calmo) un'altra che cerca di perdere tempo per non farsi scopare e fare passare il tempo come in un lap dance italico, insomma se è questa è la decantata qualità garantita del globe a questo prezzo di ingresso dite voi; ecco quando sono salito ho avuto il culo di farmi una bella trombata con una bella fichetta modellina mora, scopata come si deve ma era nuova del posto, ma l'impressione generale è stata questa..le tizie sono di bellezza tra 6 e 7, quindi visto l'andazzo tra le cose sono riuscito a scucire una prestazione mezzo servizio a 100 pippi, quindi senza bacio, ma allora se devo contrattare sigle per 100 euro mi fermo in ticino; Per la cronaca io sono andato nel week end, sarebbe da provare in settimana se ci sono più presenze o differenze. A buon rendere.

Commenta
Reaction score
2.357
più volte sono stato rifiutato e rimbalzato da una tizia di bellezza 7 che se la tira e se la crede
Nome? Dopo il primo rimbalzo (visto la bellezza solo da 7) perche ci hai riprovato?
Poi faccio varie stanze
Nomi? Livello di bellezza? Prezzo della stanza?
a questo prezzo di ingresso
Costa 95 franchi, praticamente uguale ai prezzi di Wellcum o Atlantis o Circolo Passion : quindi in quali altri FKK sei stato e quali erano i prezzi di ingresso? Altrimenti non ha senso paragonarlo ai contact bar dove paghi 10-15 euro di ingresso
ho avuto il culo di farmi una bella trombata con una bella fichetta modellina mora, scopata come si deve ma era nuova del posto, ma l'impressione generale è stata questa..le tizie sono di bellezza tra 6 e 7, quindi visto l'andazzo tra le cose sono riuscito a scucire una prestazione mezzo servizio a 100 pippi
Quindi hai fatto tariffa senza bacio...ecco forse perche tutti i rimbalzi delle altre e solo la nuova te lo ha concesso!
Per la cronaca io sono andato nel week end, sarebbe da provare in settimana se ci sono più presenze o differenze
Presumo sei stato domenica, perche i giorni con piu ragazze (55-60) sono giovedi venerdi e sabato.

Commenta

bobbyjul

Espulso
Account sospeso
Reaction score
38
Nome? Dopo il primo rimbalzo (visto la bellezza solo da 7) perche ci hai riprovato?
Nomi preferisco non farne, perché primo verrei riconosciuto e secondo non voglio storie; ma sono stato rimbalzato a distanza di mesi, quindi più volte durante visite diverse, quindi catalogato come non gradito, non per lo scazzo di una giornata quindi, io pensavo non si ricordassero dopo tot tempo..si vede che sono ben foraggiate dagli appuntamenti con i maranza locali che fidelizzano o paraculate con la proprietà, cmq no piaciuto.
Nomi? Livello di bellezza? Prezzo della stanza?
Ho fatto varie stanze tutte a tariffa piena; nel palmares vanto Tiffany una bionda molto gnocca e simpatica, una bella mora di nome Bella; una tale Samantha una bella fighettina con fisichino da modella (tra quelle abbastanza presenti sul tagesplan). Tre anni fa feci un bel thresoome con una tale Evelyn una bella porcona, gran trombata insieme a un'altra che purtroppo non ricordo nome ne faccia; degna di nota una tale Ava una bella manza morettona bella porcona; poi ebbi il culo di beccare una tale Paola, una strafica da 9 biondona credo la più fica mai vista e trombata, ho preso al superenalotto..
Costa 95 franchi, praticamente uguale ai prezzi di Wellcum o Atlantis o Circolo Passion : quindi in quali altri FKK sei stato e quali erano i prezzi di ingresso? Altrimenti non ha senso paragonarlo ai contact bar dove paghi 10-15 euro di ingresso
Sono stato solo al Circolo Passion nel 2018, non mi ricordo il prezzo, sicuramente non ho pagato 150 la stanza. Adesso che mi fai presente al circolo passion mi è piaciuto molto, il locale è moderno e ben tenuto sia come edificio esterno, che i parcheggi sia negli interni; questo globe è ubicato in una zona poco raccomandabile alla faccia della svizzera tedesca, in mezzo a degli sfasciacarrozze, non si presenta bene. Al circolo passion ho fatto una bella stanza con una fica biondona...
Quindi hai fatto tariffa senza bacio...ecco forse perche tutti i rimbalzi delle altre e solo la nuova te lo ha concesso!
Ho fatto tutte a tariffa piena anche questa "nuova" che non aveva le foto sul sito, tranne una sola che ho usufruito a 100 euro...
Presumo sei stato domenica, perche i giorni con piu ragazze (55-60) sono giovedi venerdi e sabato.
Sono stato sia di sabato che di domenica; il sabato è abbastanza caotico e verso l'ora dell'aperitivo si riempie di maranza per la serata; quindi io volevo domandare: vale la pena organizzarmi per visitare questo locale nei giorni della settimana magari il giorno nudista o il pubblic sex nei giorni lavorativi, per tirare le somme ed effettivamente godere a pieno di questo locale? Grazie. Se organizzo mi piacerebbe andare anche a questo aprodisia descritto come la mecca. Grazie

Commenta
Reaction score
2.357
Secondo me invece i nomi delle ragazze che ti hanno rimbalzato andrebbero fatti per condividere e preallertare altri colleghi punter (ad esempio leggo su un altro forum di Amelia che rimbalza o Fathia che va solo in trio), non ho capito tu cosa hai da perderci e soprattutto la paranoia che ti possono riconoscere?? Hai scritto 2 messaggi su un forum italiano di un club in svizzera tedesca, parli di rimbalzi a distanza di anni, e ancora te ne preoccupi? Poi che rogne avresti?
Allora io che quando recensisco scrivo tutti i dettagli fatti in camera (tipo fingering concesso o meno e in quale canale, BLS o meno, bacio, pompa deep etc) mi dovrebbero sgamare all'istante visto che vado spesso? E se anche fosse, che problemi ci sono? Dal momento che scrivo solo quello che realmente succede, non ho paura delle conseguenze di qualcosa veramente accaduto...spesso critico anche certe ragazze lamentandomi dello loro prestazioni (ultima Melania poco dopo sparita), ma dicendo la verita non mi puo fregar di meno!

Commenta
Reaction score
15
salita al globo di venerdì. Ottima presenza di ragazze e buon livello. Vorrei segnalare Beatrice. Stanza assurda. Niente fk,bj coperto, secondo me mi ha fregato anche sul tempo. Alla fine della stanza mi dice " ora andrai a lamentarti?"....non contenta mi fa pagare 160 euro. Ancora non capisco perché non sia andato a lamentarmi. Stategli lontano. Ottima stanza invece con Eva.

Commenta
Reaction score
1.081
Nuova puntata Klamorosa al Globe di domenica; brunch di buoni sapori, atmosfera rilassata e 34 tipe a disposizione dei commensali;
Le mie sessioni goderecce sono state con Sol, Nicoletta e Ria;
Tutte molto divertenti, con ottimo feeling e chimica; in particolare Nicoletta posseduta nel cinema e Ria (ex Wellcum) orgasmata sulla stanza ad albero nell’androne del bar inutilizzato; ancora una volta il Globe si conferma il club top di gamma in Europa per la qualità dei servizi;
Auf wiedersen!

Commenta
Reaction score
2.357
Visita pasquale al Globe, circa 52 ragazze in plan di cui poche (per me) nuove. Avevo in mente di testarne un paio, cioe Ines polacca (li da due mesi) di cui avevo avuto ottimi feed back e Roxana rom di cui invece ero solo attratto fisicamente (anche lei nuova da inizio anno) ma nessun feed back. Visto che la prima mi é scappata un paio di volte, e il non molto tempo a disposizione, mi butto poi su Roxana 22 anni con fisico molto skynny e tette rifatte (un po stonano sul suo corpo esile, molto alte con cicatrici sotto ancora abb fresche). Mi intrattengo a parlare con lei molto tempo (strano perche ultimamente il social anche al globe è ridotto) e ho l idea che non potesse uscirne una gran camera, pero ormai ci provo lo stesso. Invece devo dire ottima baciatrice deep con lingue intrecciate, pompa piu che buona con poco uso delle mani, fingering e bagnatissima nel daty, scopata discreta. Sicuramente da rifare.
Piccola nota di curiosita: vengo intervistato, dopo la camera, due volte delle manager che girano in sala: una Laura arcinota (che mi scopai anni fa al History, gran tette naturali che adesso a vederla sempre cosi casta non si direbbe) e l'altra una ragazzina molto giovane con cui mi presento stringendo la mano. Beh si chiama Sophie e risulta essere la figlia del big boss Ingo....trattatela bene! LOL

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
La figlia di Ingo?? Ma lavora come Manager? Al Bar?? in Reception??

Commenta
Reaction score
2.357
La figlia di Ingo?? Ma lavora come Manager? Al Bar?? in Reception??
Principalmente gira come manager-super visor, poi da il cambio solo per la pausa anche al bar e in reception (ma non e fissa li). Poi l'altro giorno un tipo voleva uscire da una porta chiusa con allarme che é iniziato a suonare, ed e arrivata lei a spegnerlo con la chiave. Di sicuro lei non dovra mai mettersi a lavorare dall'altra parte...

Commenta
Reaction score
1.063
Di sicuro lei non dovra mai mettersi a lavorare dall'altra parte...
Mi stupisce anche solo che abbia deciso di mettersi a lavorare da "quella parte". Ma con i soldi che deve fare Ingo, una sua ipotetica figlia non dovrebbe avere l'imbarazzo della scelta di che cazzo di carriera scegliersi? E le piace invece proprio fare la manager nel bordello di papà? A meno che lui non abbia deciso precocemente di farne la sua erede; sapete, il classico: "Figlia mia, un giorno tutto questo sarà tuo...".

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
@sandro73
per me fa benissimo con tutti i bordelli di suo padre ha un bel business da portare avanti di sicuro non si mette a timbrare il cartellino)))

Commenta
Alto