Sono stato ieri per la prima volta e devo dire che ne sono uscito soddisfatto. Arrivo verso le 15:30 dopo essermi docciato entro nell’arena e rimango piacevolmente sorpreso dalla bellezza e dal numero di ragazze presenti, pochi uomini e anche questo mi ha fatto molto piacere. Decido di sfruttare un po’ di servizi visto che il costo dell’ingresso non è proprio regalato, quindi inizio da vasca idromassaggio poi sauna e bagno turco. Essendo ben rilassato decido di andare all’azione, mi saluta una bellissima ragazza rumena, Alena fisico statuario occhi color mare e non riesco a non andare in camera con lei, 150 chf ben spesi, iniziamo subito a limonare e ad esplorare i nostri corpi ha un seno stupendo seppur rifatto. Mi lecca e scende fino a leccarmi le palle ed iniziare un signor BBJ salivato e senza uso di mano. Proseguiamo in 69, poi la metto a pecora e la sbatto per un bel po di minuti fino a mia venuta. Social piacevole post scopata. Il mio compagno di merende ha scopato invece Chantal anche lei rumena e si è trovato bene con una prestazione simile alla mia.
Finito di scopare salgo sul al ristorante bevo e mangio qualcosina, ritorno giù e mi rilasso sui divanetti prima di uscire e andare verso la Zurigo by night.
Finito di scopare salgo sul al ristorante bevo e mangio qualcosina, ritorno giù e mi rilasso sui divanetti prima di uscire e andare verso la Zurigo by night.