Isabella da qualche settimana ha cambiato nome in Melinda. L'altra che citi é sicuramente Raquel PRT ma che é brazza, ancora piu scricciolo di Isabella/Melinda e pure meno performante.
Ah, ok, questo spiega molte cose. Anche se non capisco perché Isabella abbia deciso di cambiare nome.
Tra l'altro, la cosa comica è che, siccome io, ovviamente, la chiamavo Isabella avendola conosciuta l'anno scorso e non essendo al corrente del suo cambio di nome, a un certo punto, dopo che mi aveva scaricato nel modo che ho descritto, ho avuto la mezza tentazione di rivolgermi alla sua amica, per quanto più bruttina, che però si era appena allontanata con un cliente e quindi ho chiesto a Isabella: "Ma senti, come si chiama quella tua amica con cui stavi parlando prima?" e lei mi ha risposto... Melinda!!!
Ma insomma, a che gioco gioca?
La tariffa da 120chf resta un mistero: 3gg fa un mio amico ha fatto Ines (ne parla benissimo) sempre come NEW ma anche lui ha pagato 150chf. Tu hai pagato alla reception? In caso si, era da chiedere a chi era li....
No, ho pagato direttamente a lei. Non so, sembrava un po' confusa, anche perché mi ha confermato lei stessa che non è da molto che lavora lì al Globe, però volutamente le ho chiesto espressamente quale fosse la tariffa-base, fingendo di non ricordarmi del recente aumento da 140 a 150, e lei mi ha sparato subito 150.
Questa Adriana mi incurioscisce ma lavorando solo ven o sabato non la becchero mai (io non vado in quei giorni).
Anche andando di venerdì o sabato, bisogna in qualche modo premunirsi, perché è talmente figa che c'è gente, a volte, che se la prenota per tutta la serata (e lei c'è solo la sera: sono quasi sicuro che ha un lavoro regolare accanto alla prostituzione e che per questo lavora solo di venerdì sera e sabato, facendo per altro comunque, data la sua altissima qualità e dato il livello della richiesta da parte dei clienti, vagonate di soldi in soli due giorni, più di quanti ne facciano altre in una settimana).
Io solitamente sono contrario alla pratica di prenotare le ragazze, ma solo per lei faccio eccezione, perché ne vale davvero la pena. Prova a liberarti uno di quei due giorni,
@caruson, e se riesci a beccarla mi ringrazierai.