CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
2.357
Probabilmente a 20 anni, se non hai voglia di studiare, allora vai a lavorare: a Zurigo puoi prendere 4-5k al mese mentre dal padre ne prendera almeno il doppio (e lui risparmia su un dipendente che gli costerebbe di piu). Detto questo per come l'ho vista io lavorare (e per altri feed back) sembra molto seria, determinata e precisa!

Commenta
Reaction score
1.063
Probabilmente a 20 anni, se non hai voglia di studiare, allora vai a lavorare: a Zurigo puoi prendere 4-5k al mese mentre dal padre ne prendera almeno il doppio (e lui risparmia su un dipendente che gli costerebbe di piu). Detto questo per come l'ho vista io lavorare (e per altri feed back) sembra molto seria, determinata e precisa!
Il massimo sarebbe se assumere la figlia fosse servito a Ingo per licenziare la receptionist bionda che sta sul cazzo più o meno a tutti! :LOL:

Saprai bene di chi parlo: Laura è sempre molto gentile e professionale ed è una colonna dell'azienda, ma la bionda invece è una faccia di cazzo come poche!

Commenta
Reaction score
2.357
@sandro73 intendi Michelle?
Laura gentile e professionale, pero a volte fa troppo comunella con le ragazze (molte erano sue colleghe) e questo fa si che si sentano troppo libere.

Commenta
Reaction score
40
gent.mi , potreste indicarmi a che tariffe girano attualmente le donzelle al Globe ? Vorrei fare la mia prima visita al locale nei prossimi giorni e non vorrei farmi fregare
Grazie mille

Commenta
Reaction score
1.076
gent.mi , potreste indicarmi a che tariffe girano attualmente le donzelle al Globe ? Vorrei fare la mia prima visita al locale nei prossimi giorni e non vorrei farmi fregare
Grazie mille
140 Franchi svizzeri la mezz'ora - extra a discrezione della ragazza

Commenta
Reaction score
421
Le ragazze nuove si pagano 120 franchi, la nuova tariffa viene pagata in cassa quando si scende con la ragazza.. sempre servizio completo

Commenta
Reaction score
2.357
Diciamo che é una cosa che stanno facendo passare sottotraccia, sembra in vigore dal 1 Aprile e vale solo per le ragazze che sul tagesplan del sito hanno ancora il bollino NEW...

Commenta
Reaction score
1.063
Reduce da un week-end al Globe: devo dire che l'ho visto davvero in gran decadenza. Ci sono stato sabato e domenica e la mia opinione è che ormai sia frequentabile solo di venerdì e sabato, quando c'è un decente viavai di ragazze. Negli altri giorni, il solito giro delle fancazziste romene spadroneggia!

Sabato, in effetti, ho fatto una stanza da re con Adriana CH (che sapevo ci sarebbe stata fino a tutti i venerdì e sabati d'aprile, poi si sarebbe presa una pausa a inizio maggio): che dire? Bellezza di livello superiore non solo rispetto alla media ormai non certo stellare del Globe ma anche in assoluto, eleganza altrettanto notevole (aveva su una lunga vestaglietta nera trasparente con lo spacco e autoreggenti in tinta senza mutandine), una sicurezza in stanza. Ho dovuto aspettare mezza serata che finisse con un altro cliente (e non potevo prenotarla per dopo perché non si sapeva con esattezza quando avrebbe finito), ma ne è valsa la pena.

Domenica, invece, il mortorio! Il solito club delle Rumene, con Alice (che pure ha un bel viso e un sorriso accattivante) che continua ad andare in giro a proporre la solita sòla del "trio" con colleghe improponibili; Scarlet che, rispetto a qualche anno fa, ha perso tutto il suo fascino "semi-teen" e ha mantenuto solo i boriosi atteggiamenti da troione di prima categoria; una certa Lara che, quando ho cercato di approcciarla, mi ha scaricato in quattro e quattr'otto senza nemmeno calcolarmi, nonostante non mi sia parso avesse alcun altro cliente in fila per un bel po'. Ma non capisco, ma queste qui vivono dei loro tre o quattro fidelizzati che le mantengono, da potersi permettere di stare le ore intere al bar a non fare un cazzo senza neanche provare a rivolgere la parola ai clienti se non una volta ogni tanto per dovere d'ufficio? Ma come campano esattamente? Le vedi sempre ferme al loro posto per tutta la sera...

Naturalmente, in un clima del genere, le poche che si danno veramente da fare sono costantemente in stanza con qualche cliente, contribuendo così a creare il senso di vuoto pneumatico del lounge, dove si vedono sempre le solite cinque o sei stronze. E la concorrenza per assicurarsi queste poche valide diventa insostenibile: La Brasiliana Isabella, che per carità è bella e con cui l'anno scorso mi ero trovato benissimo, sembra diventata una superstar, il che mi sembra un po' eccessivo, e si comporta come tale: dopo che l'avevo aspettata a lungo, mi ha rimbalzato sostenendo che aveva avuto troppi clienti, era stanca e chiudeva bottega (saran mancate tre ore alla chiusura del locale!).
Tra l'altro, un'osservazione che magari a molti sarà sfuggita: ho visto Isabella parlottare spesso con una collega dal fisico altrettanto minuto ma molto meno bella, tale Melinda, che immagino sia Brasiliana anche lei: ebbene, sia ieri che oggi, questa Melinda appariva sul sito usando le foto della molto più carina Isabella, mentre il profilo di Isabella non c'era nonostante lei fosse presente. Ora, va bene che dal modo in cui sono fatte le foto del Globe, le ragazze sembrano un po' tutte uguali, ma arrivare proprio ad assegnare a una le foto di un'altra... siamo ai limiti della truffa.

La giornata di ieri, in fin dei conti, mi è stata salvata (come al solito) da una non-Rumena, la Slovena (lei sostiene di padre greco e madre slovena) Janissa, un po' bruttina di viso, ma che sa sia come avvicinare un cliente con un minimo di garbo e di impegno, sia come soddisfarlo in stanza dandosi da fare senza giocare al risparmio. Insomma, non certo una top-model, ma con lei mi sono divertito.
Una curiosità: non ho riscontrato traccia della tariffa da 120 di cui si parlava qui sopra; Janissa SVK era segnalata sul sito col bollino "New", ma la tariffa che mi ha proposto lei era quella (adesso) normale da 150; dato che si diceva che l'offerta da 120 per le nuove era una cosa "sottotraccia", avrei dovuto tirarla in ballo io? Ma non ne avevo francamente voglia, data la disponibilità della tipa dopo tante ore di deserto romeno...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.357
ho visto Isabella parlottare spesso con una collega dal fisico altrettanto minuto ma molto meno bella, tale Melinda, che immagino sia Brasiliana anche lei: ebbene, sia ieri che oggi, questa Melinda appariva sul sito usando le foto della molto più carina Isabella
Isabella da qualche settimana ha cambiato nome in Melinda. L'altra che citi é sicuramente Raquel PRT ma che é brazza, ancora piu scricciolo di Isabella/Melinda e pure meno performante.
La tariffa da 120chf resta un mistero: 3gg fa un mio amico ha fatto Ines (ne parla benissimo) sempre come NEW ma anche lui ha pagato 150chf. Tu hai pagato alla reception? In caso si, era da chiedere a chi era li....
Questa Adriana mi incurioscisce ma lavorando solo ven o sabato non la becchero mai (io non vado in quei giorni).

Commenta
Reaction score
1.063
Isabella da qualche settimana ha cambiato nome in Melinda. L'altra che citi é sicuramente Raquel PRT ma che é brazza, ancora piu scricciolo di Isabella/Melinda e pure meno performante.
Ah, ok, questo spiega molte cose. Anche se non capisco perché Isabella abbia deciso di cambiare nome.

Tra l'altro, la cosa comica è che, siccome io, ovviamente, la chiamavo Isabella avendola conosciuta l'anno scorso e non essendo al corrente del suo cambio di nome, a un certo punto, dopo che mi aveva scaricato nel modo che ho descritto, ho avuto la mezza tentazione di rivolgermi alla sua amica, per quanto più bruttina, che però si era appena allontanata con un cliente e quindi ho chiesto a Isabella: "Ma senti, come si chiama quella tua amica con cui stavi parlando prima?" e lei mi ha risposto... Melinda!!!

Ma insomma, a che gioco gioca? :scratch-one-s-head:
La tariffa da 120chf resta un mistero: 3gg fa un mio amico ha fatto Ines (ne parla benissimo) sempre come NEW ma anche lui ha pagato 150chf. Tu hai pagato alla reception? In caso si, era da chiedere a chi era li....
No, ho pagato direttamente a lei. Non so, sembrava un po' confusa, anche perché mi ha confermato lei stessa che non è da molto che lavora lì al Globe, però volutamente le ho chiesto espressamente quale fosse la tariffa-base, fingendo di non ricordarmi del recente aumento da 140 a 150, e lei mi ha sparato subito 150.
Questa Adriana mi incurioscisce ma lavorando solo ven o sabato non la becchero mai (io non vado in quei giorni).
Anche andando di venerdì o sabato, bisogna in qualche modo premunirsi, perché è talmente figa che c'è gente, a volte, che se la prenota per tutta la serata (e lei c'è solo la sera: sono quasi sicuro che ha un lavoro regolare accanto alla prostituzione e che per questo lavora solo di venerdì sera e sabato, facendo per altro comunque, data la sua altissima qualità e dato il livello della richiesta da parte dei clienti, vagonate di soldi in soli due giorni, più di quanti ne facciano altre in una settimana).
Io solitamente sono contrario alla pratica di prenotare le ragazze, ma solo per lei faccio eccezione, perché ne vale davvero la pena. Prova a liberarti uno di quei due giorni, @caruson, e se riesci a beccarla mi ringrazierai.

Commenta
Reaction score
2.357
Diciamo che il cambio nome non é cosi infrequente, ad esempio quella che oggi vedi come Jasmin fino a 4-6 settimane fa era Lina. Strano si che abbia detto alla fine quella si chiama Melinda. C'e anche una nuova brazza (da 1 mese abbondante) sempre abb piccolina (come Isabella e Raquel) ma con 10 kg in piu pur se non rifatta (vista con i miei occhi) che assomiglia molto in viso a Isabella, si chiama Luana...(invece non conosco e non ho feed back su Sol bra presente da una circa una settimana).
Riguardo il pagamento (a prescinder che sia 150 o 120) di solito per le nuove (anche quelle li da un 2-3 mesi che non hanno piu il bollino NEW) di solito vanno pagate in reception: si vede che Janissa é gia furba abbastanza LOL
Come te anche io non faccio riservazioni, tanto meno con una al buio che neppure ho mai visto: e se come dici il venerdi e super bookata allora me la sogno (sabato impossibile che vada)! Pero sono curioso di vederla almeno...

Commenta
Reaction score
1.063
Come te anche io non faccio riservazioni, tanto meno con una al buio che neppure ho mai visto: e se come dici il venerdi e super bookata allora me la sogno (sabato impossibile che vada)! Pero sono curioso di vederla almeno...
Beh, allora fai così: un venerdì sera che sei sicuro che ci sia comunque anche qualcun'altra a cui ti rivolgeresti volentieri, tu vacci e almeno cerca di dare un'occhiata ad Adriana (in genere il momento migliore per farlo è a inizio serata, quando è appena arrivata, tipo alle 20:00 o giù di lì); poi, se è già prenotata, non riesci comunque a prenderla, però almeno l'hai vista e sai com'è fatta; e intanto ti consoli con un'altra che avevi messo nel mirino fin da quando avevi letto il cartellone.
A me è capitato così: la vidi una sera, ma senza riuscire a portarla in stanza perché era già in overbooking; qualche tempo dopo, tornai apposta per lei, perché al solo vederla avevo capito che ne valeva la pena.

Cambiando discorso, era qui che qualcuno aveva scritto che l'attuale barista era un tempo una che lavorava lì al Globe come meretrice? Perché a un certo punto della serata, quando ero circondato da una manciata delle peggiori mestieranti rumene e non si vedeva nessun'altra speranza all'orizzonte, avrei dato non so cosa per potermi rivolgere a quella gran gnocca della barista e chiederle di venire in stanza con me.

Commenta
Reaction score
1.063
Sicuro che la barista non fosse la figlia di Ingo? Occhio!!
Ops! E come la riconoscerei? :LOL:

Non so, era una brunetta coi capelli a caschetto e il taglio degli occhi un po' orientaleggiante... e il braccio destro vistosamente tatuato, se non ricordo male... Non le ho nemmeno chiesto il nome!

Francamente non mi dava deciamente l'idea della figlia del proprietario. Viceversa, me la sarei potuta benissimo immaginare seminuda in sala, per quanto in quel caso credo che sarebbe apparsa come una di quelle di una certa classe.

Commenta
Reaction score
2.357
Quella che intende sandro sembra molto troia, quando c'e poca gente si mette a lato del bancone (dove entrano le ragazze o il personale) in posizione di pecorina: sicuro avra lavorato in qualche locale di Ingo.
La figlia Sophie invece tutto l'opposto: vestita molto castigata, pochissimo trucco, e capelli castano (piu chiaro che scuro) e lunghi ben oltre le spalle (culottona direi) e zero tatoo (almeno quelli visibili). Dovrebbe fare 19 anni tra poco (fonte video di Ingo).

Ultima modifica:
Commenta
Alto