CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
tieni d'occhio il TAGESPLAN GIORNALIERO CON LE gnocche operative x quel gg!!!

Si quello lo faccio sempre. Ma il problema e' che sono tutte fighe, che difficilmente si vedono in viso e che non so quale sia meglio e quale sia un missile.... Finora di fregature non ne ho prese.... Sono stato ultimamente con Sabrina, Laura, Veronica, Nina,Betty....
Se qualche voleva ha altri nomi da suggerire ne sarei grato
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
3
Io infatti vorrei andare al Globe giovedì prossimo 23 agosto. Per me sarebbe la prima volta al Globe, e visto che ho frequentato diversi fkk tedeschi,
ho proprio voglia di provarlo. Anzi se qualcuno vorrebbe aggregarsi sarebbe ben accetto

Giovedi troppo tardi, sto pensando a lun o mar, anche se ultimamente penso parecchio e agisco niente, vedremo
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
ciao a tutti....ho una voglia matta di andare o al palace o al globe....che probabilita' ci sono di prendere malattia con il bbj???rispetto al globe ho letto sul sito che il palace non ha la certificazione per i controlli sanitari....si corrono piu' rischi quindi??aspetto vostre risposte...non ironiche....
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Schwerzenbach
ciao a tutti....ho una voglia matta di andare o al palace o al globe....che probabilita' ci sono di prendere malattia con il bbj???rispetto al globe ho letto sul sito che il palace non ha la certificazione per i controlli sanitari....si corrono piu' rischi quindi??aspetto vostre risposte...non ironiche....

praticamente 0. Poi ... come hai letto, sono controllate ciclicamente.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
boh non so....se una fa un bbj a un cliente malato e subito dopo ci vado credo ci sia pericolo...sbaglio?
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2010
Messaggi
155
Reaction score
96
Fare una percentuale non è possibile, è chiaro che tra una ragazza che ha l'obbligo di fare controlli sanitari e una che non l'ha la prima è da preferirsi sotto quell'aspetto ma non esistono percentuali o certezze anche perché non penso proprio che gli accertamenti siano da fare ogni giorno.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
294
Reaction score
0
Località
Palinuro
Cazzarola... Se hai speso 700 ne avrai timbrate parecchie... Le altre????Appena posso guardo sul sito globe la ragazza... Vorrà dire che la timbrerò la prossima volta.

Ho timbrato sempre la stessa, ho fatto prima 1 ora, poi volevo cambiare, ho fatto un po' di sauna, jacuzi, ...
ma mi era piaciuta talmente tanto che sono stato ancora 1 e quarto con lei dopo
ma quando torno, penso ancora farò un paio d'ore con lei, troppo bello è stato ...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Va a probabilità, come è probabile che ti schianti sull'autostrada mentri ti rechi al Globe, ma sono basse perciò si azzarda come farsi un pompino scoperto. La vita è così un continuo bilancio tra rischi e benefici.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
3
Giovedi troppo tardi, sto pensando a lun o mar, anche se ultimamente penso parecchio e agisco niente, vedremo
e infatti sono stato a casa, troppo caldo per fottere come si deve :sarcastic_hand:Al Globe fa caldo anche in inverno, non voglio immaginare la temperatura all'interno anche se è facile immaginare l'inferno
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
e lo so, fa un caldo bestia, ma io sono carichissimo: giovedì al Globe "fkk tag", tutte nude, non vedo l'ora
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
Io infatti vorrei andare al Globe giovedì prossimo 23 agosto. Per me sarebbe la prima volta al Globe, e visto che ho frequentato diversi fkk tedeschi,
ho proprio voglia di provarlo. Anzi se qualcuno vorrebbe aggregarsi sarebbe ben accetto

Io parto da ivrea giovedi mattina presto.... ho visto che anche tu ivrea.... Se non si fa il viaggio insieme ci si becca al globe
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
io torno la sera tardi... l'altra volta ci siam fermati li una notte.. e siam poi andati allo zeus un altro fkk.. Ma sinceramente il globe e' un altro pianeta diciamo almeno 2 categorie superiori per livello figa... Cmq vedo che siam tanti canavesani che vanno al globe. Io parto con una amico da ivrea... DOmani piu o meno verso le 08:00..
Non so come contattarti pero'...non so se il signor sito ci permette di lasciare un indirizzo mail.. Si puo admin?
Per trombonauta.. Ciao trombo se riusciamo a metterci in contatto per la prossima volta ci si puo' organizzare...
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
no, l'indirizzo e-mail non si può pubblicare. Va bè non importa, magari ci si vede e conosce al Globe
 
Commenta
Alto