CLUB GLOBE - ZURIGO

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
peccato clodseitre.... ci si becca domani al globe allora... e ci si fa na bevuta insieme!!!
Poi magari ci si organizza per prossima volta... Ce anche trombonauta che e' delle nostre parti ma non lo conosco
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
22
Reaction score
0
Sono riuscito a fare un salto settimana scorsa, a differenza delle altre volte ( sono sempre andato in agosto) il livello delle ragazze era piu' alto,
ma non erano presenti tutte quelle del tagenspaln...va be' che me ne sono andato alle 19..magari alla sera arrivavano le altre..
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
Ieri stupenda giornata al globe con l'amico pagopoco! Abbiamo conosciuto 2 amici milanesi. Uno dei quali era un guru del club... si era passato almeno piu' della meta' delle ragazze. Mentre non ho incontrato l'amico cloid d'ivrea..
PER CLOID D'IVREA...Ho pero' visto un alfa 147 con targa italiana e credo provenineza prov torino eri tu? Purtroppo non ci siam beccati nel globe magari se riusciamo organizziamo insieme una volta. Eri percaso un signore con occhiali da sole sulla testa?
Ma veniamo alle tipe testate.
LA prima in ordine cronoloico
1) Beatrice. RUmena alta 175 mora simpatica. Una quarta di seno naturale che sembra una scultura. Fisico statuario. Parla poco italiano ma dei pompini meravigliosi!!! Un deep trooth fantastico!! Non mi sto a dilungare ma voto 9
2) Gloria non ricordo la nazionalita' di madre siriana. Lei e' da poco al globe. Molto richiesta . Mora piccolina capelli a caschetto non tanto lunghi.
Piccolina molto carina una fidanzatina. Super gfe. Una vera bambolina voto 8,5.
3).... Nulla mi son fermato a 2 perche dovevam tornare a casa:sad:... E alle 4 sono arrivato a IVrea...

Buona giornata a tutti!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
PER CLOID D'IVREA...Ho pero' visto un alfa 147 con targa italiana e credo provenineza prov torino eri tu? Purtroppo non ci siam beccati nel globe magari se riusciamo organizziamo insieme una volta. Eri percaso un signore con occhiali da sole sulla testa?
ciao
si, c'ero anch'io ieri al Globe, e l'Alfa 147 che hai visto era proprio la mia.
Ma non porto occhiali, non sono io quello che pensavi. Comunque il posto è notevole, quindi se riuscissimo, sarebbe l'ideale andarci insieme.
Passiamo alla recensione,per me era la prima volta al Globe quindi asciugamano blu.
il posto come dicevo, è notevole, a partire dalla simpatica e gentile receptionist italiana che mi ha illustrato tutto senza possibilità di equivoci che spesso capitano parlando altre lingue.
Sono entrato circa alle 13 e 30 e la prima cosa che si nota, rispetto ai tanti fkk tedeschi che ho frequentato, sono le dimensioni degli armadietti, finalmente di dimensioni serie, e le docce perfettamente funzionanti e senza il fastidiosissimo stop ogni 20 secondi.D'altronde qui costa tutto di più e un motivo pure ci sarà.
Passiamo alle ragazze, giovedì giorno fkk, quindi tutte nude, ed è un bel vedere,
ma, sinceramente, mi aspettavo qualcosa di più. Per carità, le top ci sono, ci mancherebbe, ma vedendo il tagesplan del sito, sembra che il fotografo abbia fatto un ottimo fotoshop.
Ho avuto modo di parlare con molte ragazze e sono tutte più o meno disponibili a stare a parlare tranquillamente su un divano senza impegno alcuno, cosa non affatto scontata. Io sono andato oltre con Nadia, 21enne polacca, mora con buone forme: ottima prestazione in camera con gli ultimi 5 minuti passati a limonare. La seconda con una bambolina, la plurirecensita Valeria, 26enne bionda bulgara: piccola, tette rifatte, culetto fantastico e sorriso disarmante,
in più parla italiano. è stata una delle ciulate pay migliori della mia vita, certo, visti i costi ho fatto solo mezzora ma è stata una mezzora intensissima con una sudata
pazzesca: per me da 10.
A proposito di sudata nel locale fa un caldo bestia, avrò fatto 10 docce e diversi idromassaggi per alleggerire u po' il calore, non nella piscina, troppo fredda.
Se questo posto avesse un giardino, non dico come Oase o World, ma almeno come lo Shark's (per chi non li conosce sono fkk tedeschi), sarebbe il numero 1 in assoluto in quanto a prestazioni e disponibilità delle ragazze, alla qualità delle stesse, alla pulizia del locale, al livello di maialaggine ( ne ho visti diversi scopare sui divanetti con la tendina trasparente vicino al piccolo bar centrale ).
Ma invece ha solo un terrazzino poco sfruttato, ha dei costi più che doppi rispetto ad altri fkk anche rinomati, sia per quanto riguarda l'ingresso che le ragazze, non offre da mangiare ma solo bibite, se non a pagamento,
quindi secondo me, Oase e World reggono bene il confronto, ma questo è un mio parere personale: per qualcuno avrò bestemmiato, ma io la penso così
 
Ultima modifica:
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
ciao
si, c'ero anch'io ieri al Globe, e l'Alfa 147 che hai visto era proprio la mia.
Ma non porto occhiali, non sono io quello che pensavi. Comunque il posto è notevole, quindi se riuscissimo, sarebbe l'ideale andarci insieme.
Passiamo alla recensione,per me era la prima volta al Globe quindi asciugamano blu.
il posto come dicevo, è notevole, a partire dalla simpatica e gentile receptionist italiana che mi ha illustrato tutto senza possibilità di equivoci che spesso capitano parlando altre lingue.
Sono entrato circa alle 13 e 30 e la prima cosa che si nota, rispetto ai tanti fkk tedeschi che ho frequentato, sono le dimensioni degli armadietti, finalmente di dimensioni serie, e le docce perfettamente funzionanti e senza il fastidiosissimo stop ogni 20 secondi.D'altronde qui costa tutto di più e un motivo pure ci sarà.
Passiamo alle ragazze, giovedì giorno fkk, quindi tutte nude, ed è un bel vedere,
ma, sinceramente, mi aspettavo qualcosa di più. Per carità, le top ci sono, ci mancherebbe, ma vedendo il tagesplan del sito, sembra che il fotografo abbia fatto un ottimo fotoshop.
Ho avuto modo di parlare con molte ragazze e sono tutte più o meno disponibili a stare a parlare tranquillamente su un divano senza impegno alcuno, cosa non affatto scontata. Io sono andato oltre con Nadia, 21enne polacca, mora con buone forme: ottima prestazione in camera con gli ultimi 5 minuti passati a limonare. La seconda con una bambolina, la plurirecensita Valeria, 26enne bionda bulgara: piccola, tette rifatte, culetto fantastico e sorriso disarmante,
in più parla italiano. è stata una delle ciulate pay migliori della mia vita, certo, visti i costi ho fatto solo mezzora ma è stata una mezzora intensissima con una sudata
pazzesca: per me da 10.
A proposito di sudata nel locale fa un caldo bestia, avrò fatto 10 docce e diversi idromassaggi per alleggerire u po' il calore, non nella piscina, troppo fredda.
Se questo posto avesse un giardino, non dico come Oase o World, ma almeno come lo Shark's (per chi non li conosce sono fkk tedeschi), sarebbe il numero 1 in assoluto in quanto a prestazioni e disponibilità delle ragazze, alla qualità delle stesse, alla pulizia del locale, al livello di maialaggine ( ne ho visti diversi scopare sui divanetti con la tendina trasparente vicino al piccolo bar centrale ).
Ma invece ha solo un terrazzino poco sfruttato, ha dei costi più che doppi rispetto ad altri fkk anche rinomati, sia per quanto riguarda l'ingresso che le ragazze, non offre da mangiare ma solo bibite, se non a pagamento,
quindi secondo me, Oase e World reggono bene il confronto, ma questo è un mio parere personale: per qualcuno avrò bestemmiato, ma io la penso così

se riusciamo a darci un gancio prossima volta organizziamo insieme cosi almeno ammortizziamo le spese
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
ma che bestemmie!!!!SI BETEMMIA QUANTO SI VA IN TICINO E LE ROM PRETENDONO SENZA FARE UN BELIN!!!!

io scrivo poco ma globe lo frequento da diversi anni!!!!COSI COME DIVERSI FKK TEDESCHI IN PRIMIS PALACE, ANCHE A FERRAGOSTO

sempre notevole poi il terrazzo o solarium non e' poi cosi' piccolo.....puoi anke prendere il sole rilassarti e dopo scannare una tipa sui divanetti all'ombra oppure nei due separe' molto arrapanti, almeno x me!!!!

spero torni x meta' settembre, mia prox spedizione con amici x ammortizzare costo viaggio la mia estella e valeria nonche' Laura, bulgara fenomenale, molto femminile e non volgare....


a presto e buone ciulate a tutti....
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2011
Messaggi
237
Reaction score
0
Località
Schwerzenbach
Ciao raga,Adelina Adelina su tutte !! pompa e cim da antologia !! non fatevela scappare bionda romagnola alta cm 170 naturale e figa ottimo italiano super gfe !! Sara brasil mora ricciola l'unica brazza rimasta,una girls fantastica in tutto !! Natasha romagnola-serba,Agnes in coppia con l'amica Kate entrambe romagnole,Nicole romagnola una girls da paradiso un altra galassia !!! Candy romagnola è da innamorarsi !!! Poi moltre alte che ora non sono presenti una su tutte Delia romagnola una girls bionda ricciola tutta naturale super gfe.....mamma mia che figa !!!! Queste sono le ultime che ho avuto il piacere di conoscere ma li dentro è difficilissimo uscire scontenti,certo costa ma questa è un'altra storia.....



ciaoooooo
GP
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Scusate ma qualcuno sa perche non aprono un fkk tipo globe a Ticino??? Sarebbe molto piu comodo senza arrivare a Zurigo ma combiano molto le leggi da Ticino a Zurigo????
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
ciao zietto!
adelina è una dea! bella simpatica e super maiala!
ti consiglio una new entry! Anny! bella biondina , tedesca che ti credere per 30 minuti di essere il sio fidanzato!
e poi la stupenda ramona, da te consigliata! uno spettacolo! e che tette!!! tra le migliorimai pastrugnate!!!
la prossima volta che vai chiamami!
ciaoooooooooooo
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Globe domenica!

Daria grandissima girl dall'Iran veramente uno spettacolo, piccola e ben fatta con Bj da urlo, in camera secondo me rende molto meglio che sui divanetti o al kino come ho visto fare a molti avventori.

Nico Rumena, poche tette come Daria ma ci sa fare di brutta maniera, pompa non per cuori deboli e ottimamente GFE, Valeria grandissima maiala come sempre, probabilmente la migliore presente domenica nel locale. Peccato non aver avuto altro fratello da dare perchè ne ho viste un paio che meritavano di brutta maniera tipo Marissa con la quale avrei voluto fare un giro.

Presenza di italici altina direi, ho anche conosciuto alcuni conterranei che si erano sparati il viaggio tremendo 5ore + 5ore di macchina. Se mi leggono ragazzi siete veramente matti, ma avete tutta quanta la mia stima!


In generale la presenza di girl è buona con i soliti svizzeri che le aspettano dagli spogliatoi (un pò mi rompe le palle) unica grande pecca il caldo africano nelle stanze, fatevi accendere il ventilatore perchè altrimenti si rischia l'infarto. Siccome è il mio secondo giro al globe vorrei chiedere a voi che siete più esperti se è possibile portare una girl a dormire in hotel la notte (pagando ovviamente) ho sentito storie di qualcuno che lo ha fatto nella mia prima gita, ma non ho capito se sia possibile o meno.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
308
Reaction score
67
Località
Pisa,Villach :)
Globe domenica!

Daria grandissima girl dall'Iran veramente uno spettacolo, piccola e ben fatta con Bj da urlo, in camera secondo me rende molto meglio che sui divanetti o al kino come ho visto fare a molti avventori.

Nico Rumena, poche tette come Daria ma ci sa fare di brutta maniera, pompa non per cuori deboli e ottimamente GFE, Valeria grandissima maiala come sempre, probabilmente la migliore presente domenica nel locale. Peccato non aver avuto altro fratello da dare perchè ne ho viste un paio che meritavano di brutta maniera tipo Marissa con la quale avrei voluto fare un giro.

Presenza di italici altina direi, ho anche conosciuto alcuni conterranei che si erano sparati il viaggio tremendo 5ore + 5ore di macchina Se mi leggono ragazzi siete veramente matti, ma avete tutta quanta la mia stima!


In generale la presenza di girl è buona con i soliti svizzeri che le aspettano dagli spogliatoi (un pò mi rompe le palle) unica grande pecca il caldo africano nelle stanze, fatevi accendere il ventilatore perchè altrimenti si rischia l'infarto. Siccome è il mio secondo giro al globe vorrei chiedere a voi che siete più esperti se è possibile portare una girl a dormire in hotel la notte (pagando ovviamente) ho sentito storie di qualcuno che lo ha fatto nella mia prima gita, ma non ho capito se sia possibile o meno.

è normale Gazpacho...se abitavi lontano che facevi non ci andavi?
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
:ok: non andare al globe è come precludersi un pezzo della propria esistenza, ma 10 ore totali in macchina sinceramente sono un pò tante. Poi per carità, bravi loro che hanno il coraggio di farsele!
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
Se potessi invertirei l'Andiamo di Villach con il Globe.... così lo avrei a soli 175 km invece di 600, ma spero a breve di andarci, per rivedere una vecchia conoscenza di Villach, la brava Carolina.....
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
ragazzi ho una voglia matta di andare al globe....ma ho paura di prendere qualche malattia con il pompino scoperto.....ma tutte quelle gnocche sul sito mi fanno andare il sangue alla testa.....
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
ragazzi ho una voglia matta di andare al globe....ma ho paura di prendere qualche malattia con il pompino scoperto.....ma tutte quelle gnocche sul sito mi fanno andare il sangue alla testa.....
Se n'è parlato e straparlato dell'uso o no del condom per il pompino. Se hai paura, fallo col condom, non è che si rifiutano di metterlo.
E vai e divertiti
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
93
Reaction score
1
ragazzi ho una voglia matta di andare al globe....ma ho paura di prendere qualche malattia con il pompino scoperto.....ma tutte quelle gnocche sul sito mi fanno andare il sangue alla testa.....

Caro Lillo, non è che vai del tutto allo sbaraglio... le ragazze sono controllate, e abbastanza intelligenti... (magari non tutte...), anche se un minimo di rischio lo devi mettere in conto... se vuoi provare la sensazione del cabrio... se no fai come dice clod

Penso comunque che oggi ci sono stati piu' incidenti d'auto (magari anche gravi) che gente che ha preso malattie al Globe: che fai, non sali più sull'auto?

Ciao
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
Caro Lillo, non è che vai del tutto allo sbaraglio... le ragazze sono controllate, e abbastanza intelligenti... (magari non tutte...), anche se un minimo di rischio lo devi mettere in conto... se vuoi provare la sensazione del cabrio... se no fai come dice clod

Penso comunque che oggi ci sono stati piu' incidenti d'auto (magari anche gravi) che gente che ha preso malattie al Globe: che fai, non sali più sull'auto?

Ciao


ok...sono 3 giorni che sto guardando il tagesplan del sito e ci sono delle fighe allucinanti......ho una voglia matta di andarci......se vogliamo metterla in percentuale quante ce ne sono di prendere malattie col pompino chiedendo magari alla ragazza se non pratica il cim quindi meglio secondo me?tenete presente che ci sono stato gia' una decina di volte al globe e non ho mai preso niente.....rispondetemi ragazzi la voglia di partire e' tanta....
 
Commenta
Alto