PER CLOID D'IVREA...Ho pero' visto un alfa 147 con targa italiana e credo provenineza prov torino eri tu? Purtroppo non ci siam beccati nel globe magari se riusciamo organizziamo insieme una volta. Eri percaso un signore con occhiali da sole sulla testa?
ciao
si, c'ero anch'io ieri al Globe, e l'Alfa 147 che hai visto era proprio la mia.
Ma non porto occhiali, non sono io quello che pensavi. Comunque il posto è notevole, quindi se riuscissimo, sarebbe l'ideale andarci insieme.
Passiamo alla recensione,per me era la prima volta al Globe quindi asciugamano blu.
il posto come dicevo, è notevole, a partire dalla simpatica e gentile receptionist italiana che mi ha illustrato tutto senza possibilità di equivoci che spesso capitano parlando altre lingue.
Sono entrato circa alle 13 e 30 e la prima cosa che si nota, rispetto ai tanti fkk tedeschi che ho frequentato, sono le dimensioni degli armadietti, finalmente di dimensioni serie, e le docce perfettamente funzionanti e senza il fastidiosissimo stop ogni 20 secondi.D'altronde qui costa tutto di più e un motivo pure ci sarà.
Passiamo alle ragazze, giovedì giorno fkk, quindi tutte nude, ed è un bel vedere,
ma, sinceramente, mi aspettavo qualcosa di più. Per carità, le top ci sono, ci mancherebbe, ma vedendo il tagesplan del sito, sembra che il fotografo abbia fatto un ottimo fotoshop.
Ho avuto modo di parlare con molte ragazze e sono tutte più o meno disponibili a stare a parlare tranquillamente su un divano senza impegno alcuno, cosa non affatto scontata. Io sono andato oltre con Nadia, 21enne polacca, mora con buone forme: ottima prestazione in camera con gli ultimi 5 minuti passati a limonare. La seconda con una bambolina, la plurirecensita Valeria, 26enne bionda bulgara: piccola, tette rifatte, culetto fantastico e sorriso disarmante,
in più parla italiano. è stata una delle ciulate pay migliori della mia vita, certo, visti i costi ho fatto solo mezzora ma è stata una mezzora intensissima con una sudata
pazzesca: per me da 10.
A proposito di sudata nel locale fa un caldo bestia, avrò fatto 10 docce e diversi idromassaggi per alleggerire u po' il calore, non nella piscina, troppo fredda.
Se questo posto avesse un giardino, non dico come Oase o World, ma almeno come lo Shark's (per chi non li conosce sono fkk tedeschi), sarebbe il numero 1 in assoluto in quanto a prestazioni e disponibilità delle ragazze, alla qualità delle stesse, alla pulizia del locale, al livello di maialaggine ( ne ho visti diversi scopare sui divanetti con la tendina trasparente vicino al piccolo bar centrale ).
Ma invece ha solo un terrazzino poco sfruttato, ha dei costi più che doppi rispetto ad altri fkk anche rinomati, sia per quanto riguarda l'ingresso che le ragazze, non offre da mangiare ma solo bibite, se non a pagamento,
quindi secondo me, Oase e World reggono bene il confronto, ma questo è un mio parere personale: per qualcuno avrò bestemmiato, ma io la penso così