CLUB GLOBE - ZURIGO

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
certo che l'ho provata ;-) per quello chiedevo se si comporta bene ;-) quanto mi piaceva il suo viso

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Magari anche tu l'hai provata a Villach.... aaahhhhhh che ricordi...
se si risolve la situazione lavorativa e mi arriva il raptus vado a trovarla: è molto tempo che ci penso. chissà se si ricorda di me. la seconda volta che la vidi cioè diversi mesi dopo la prima mi chiese come mai non mi ricordavo di lei.

Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Amici chi di voi sara' al globe a capodanno? Io presente.. gia prenotato hotel li vicino

Commenta
Reaction score
0
Amico Gazpacho gia prenotato hotel

Ascolta un pollo da combattimento, disdici! Capodanno al globe è davvero qualcosa da panico, ti fai una montagnata di nervoso. E me lo hanno detto tutti ma proprio tutti quelli che sono andati a farne uno. A meno che tu non voglia fare il maranza, ti ripeto che con i soldi che ci lasci, ammesso che trovi una girl libera ti ci fai minimo 3 giri di giostra durante l'anno.

Commenta
Reaction score
3
Ascolta un pollo da combattimento, disdici! Capodanno al globe è davvero qualcosa da panico, ti fai una montagnata di nervoso. E me lo hanno detto tutti ma proprio tutti quelli che sono andati a farne uno. A meno che tu non voglia fare il maranza, ti ripeto che con i soldi che ci lasci, ammesso che trovi una girl libera ti ci fai minimo 3 giri di giostra durante l'anno.
Stesse cose che ho detto io in post precedenti, ma non ci vuole ascoltare :unknw: Ma è giusto che ognuno fa come vuole

Commenta
Reaction score
0
anche io trovo poco furbo andare a capodanno ...
però ognuno fa come vuole

tutte le fighe piu belle, magari giâ riservate prima, tempi di attesa per scopare la figa desiderata e magari alla fine per pinciare di devi accontentare di una Paris, o roba del genere

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno sa quali giorni è aperto e quali giorni chiude nel periodo delle feste di Natale?
Grazie mille!

Commenta
Reaction score
0
Grazie mille! Facci sapere! Puo' essere utile a chi come me sta progettando un'escursione intorno a natale!

Commenta
Reaction score
3
Vediamo se ce la faccio a fare una sortita tra natale e capodanno. Trombo che fai?? :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
13
Vediamo se ce la faccio a fare una sortita tra natale e capodanno. Trombo che fai?? :scratch_one-s_head:
Che faccio? Sto a casa a tormentarmi l'anima, nell'attesa che ste feste finiscano ed i miei carcerieri riprendano le consuete mansioni, riacquistando così un briciolo di libertà. Ho in programma una sortita dopo le feste con amici ti farò sapere.
Grazie dell'invito carissimo, ciao.

Commenta
Alto