se si risolve la situazione lavorativa e mi arriva il raptus vado a trovarla: è molto tempo che ci penso. chissà se si ricorda di me. la seconda volta che la vidi cioè diversi mesi dopo la prima mi chiese come mai non mi ricordavo di lei.Magari anche tu l'hai provata a Villach.... aaahhhhhh che ricordi...
Amici chi di voi sara' al globe a capodanno? Io presente.. gia prenotato hotel li vicino
Amico Gazpacho gia prenotato hotel
Stesse cose che ho detto io in post precedenti, ma non ci vuole ascoltare Ma è giusto che ognuno fa come vuoleAscolta un pollo da combattimento, disdici! Capodanno al globe è davvero qualcosa da panico, ti fai una montagnata di nervoso. E me lo hanno detto tutti ma proprio tutti quelli che sono andati a farne uno. A meno che tu non voglia fare il maranza, ti ripeto che con i soldi che ci lasci, ammesso che trovi una girl libera ti ci fai minimo 3 giri di giostra durante l'anno.
Qualcuno sa quali giorni è aperto e quali giorni chiude nel periodo delle feste di Natale?
Grazie mille!
Solo?... Nemmeno 25 & 26 dicembre?... Questo e' stakanovismo della gnocca!!!
Domani son su e chiedo info....
Che faccio? Sto a casa a tormentarmi l'anima, nell'attesa che ste feste finiscano ed i miei carcerieri riprendano le consuete mansioni, riacquistando così un briciolo di libertà. Ho in programma una sortita dopo le feste con amici ti farò sapere.Vediamo se ce la faccio a fare una sortita tra natale e capodanno. Trombo che fai?? :scratch_one-s_head: