CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
164
Una domandina:ci sono in giro per FKK ragazze persiane o giù di lì??Scusate, ma ho la fissa delle etnie esotiche:pardon:(e le iraniane o persiane che dir si voglia in questo eccellono...)

Bye.

Se ti interessano esotiche allo Zeus c'è Ayla, padre mongolo e madre turca. (e moolto maya).

CIAO

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti i frequentatori del Globe, che è un posto fantastico, anche se secondo me un po' troppo caro rispetto ad alcuni fkk tedeschi di livello simile (es. Palace a Francoforte). Ho qualche domanda: qualcuno ha provato la doppia penetrazione con qualche ragazza del Globe, e può darmi indicazioni su girls disponibili a farlo, e quanto viene a costare (per ciascuno)? Ho in programma di andare con un amico e vorrei andare "a colpo sicuro", che sappiate si può telefonare al Globe e prenotare una ragazza in anticipo, concordando con la reception i servizi?
Grazie mille, e sempre viva il Globe!

Commenta
Reaction score
0
Tornata Liliana bulgara na pazza !!! per chi fosse interessato alle asiatiche cè Coco una girls simpaticissima e una bomba sessuale,sono anche arrivate due girls romagnole provenienti dall'austria,due more mooolto carine e molto gfe.....

ciaoooo
GP

Commenta
Reaction score
998
Faccio appello ai colleghi punter: c'è qualcuno che parte dal Nord -Est per il Globe a Febbraio ( meglio week-end) per poter fare il viaggio insieme condividendo i costi? Oppure ci si da appuntamento all'aeroporto di Zurigo?
P.s Risposte in Pvt grazie

Commenta
Reaction score
5.478
Tornata Liliana bulgara na pazza !!! per chi fosse interessato alle asiatiche cè Coco una girls simpaticissima e una bomba sessuale,sono anche arrivate due girls romagnole provenienti dall'austria,due more mooolto carine e molto gfe.....

ciaoooo
GP

Pazza quanto vuoi , ma se scatta il giusto feeling...è una forza della natura !!!
Se Ti capita a "tiro"...dai un bacetto a Liliana/Adrianna da parte mia !!!

Saluti

Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Pazza quanto vuoi , ma se scatta il giusto feeling...è una forza della natura !!!
Se Ti capita a "tiro"...dai un bacetto a Liliana/Adrianna da parte mia !!!

Saluti

Mamma mia ragazzi, mi torturate...:biggrin:...quale è la nazionalità di questa Cocò??

Bye.

Commenta
Reaction score
4
A breve dovrei fare una gita, anche se continuo a dirlo e mai a farlo, ormai l'ultima che ho fatto è stata quella che conosci e di tempo ne è passato :sad:Sto valutando anche alternative (Palace e Zeus) P.S. Che tu sappia Rib e Binasco sono ancora in vita?
Son vivo son vivo....ma un po' incasinato, e OUT per visite oltreconfine per un po, per motivi che non posso scrivere qua! :sorry::sorry::sorry:

Commenta
Reaction score
2
Cari colleghi buona sera,
Sto pensando di organizzare una puntata al Globe per la fine di febbraio, ma vorrei pernottare in zona per evitare la tirata in auto in un giorno solo.
Qualcuno di voi mi sa indicare un hotel in zona ad un prezzo accettabile? (ogni franco risparmiato in hotel è spendibile in Topa)

grazie mille

Commenta
Reaction score
998
Cari colleghi buona sera,
Sto pensando di organizzare una puntata al Globe per la fine di febbraio, ma vorrei pernottare in zona per evitare la tirata in auto in un giorno solo.Qualcuno di voi mi sa indicare un hotel in zona ad un prezzo accettabile? (ogni franco risparmiato in hotel è spendibile in Topa)
grazie mille

da dove parti, magari si puà andare su insieme...Risp. in Pvt

Commenta
Reaction score
1
Ritornato al G. dopo diversi mesi:ho trovato il ristorante "scenoso", bello pranzare con le ragazze.
C'erano alcune ragazze con zero seno ma fisico e viso da modelle!
Io mi sono "innamorato" di Katalea, ragazza solare, bella e brava!

Ciao

Commenta
Reaction score
36
Due ragazze romene che all' Andiamo di Villach (Austria) si facevano chiamare Dalia e Giuliana si sono spostate alcuni mesi fà al Globe.
Le due sono molto amiche fra di loro. Entrambe all 'Andiamo erano more con i capelli mossi. Giuliana ha uno dei più bei posteriori sul mercato. Dalia è parecchio amichevole, tipo ragazza della porta accanto. Qualcuno sà se sono ancora al Globe?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11
Ho un amico che ha il brevetto di volo e ha un piccolo e vecchio cessna. Stiamo pensano di fare un giro in giornata al globe. Guardando su google map si vede che c'è li vicinissimo un piccolo aeroporto. Dite che si può utlizzare per turismo o è militare?
Non sarebbe male l'idea della gita in aereo. Mi spaventa un po' passare le Alpi su un aeroplanino. Il mio amico dice che si può fare ma non è che mi fido tanto.....

Commenta
Reaction score
1.098
Ho un amico che ha il brevetto di volo e ha un piccolo e vecchio cessna. Stiamo pensano di fare un giro in giornata al globe. Guardando su google map si vede che c'è li vicinissimo un piccolo aeroporto. Dite che si può utlizzare per turismo o è militare?
Non sarebbe male l'idea della gita in aereo. Mi spaventa un po' passare le Alpi su un aeroplanino. Il mio amico dice che si può fare ma non è che mi fido tanto.....

Atterrate a Kloten e in 20 minuti siete sulla porta del Globe usando il trenino suburbano

Commenta
Reaction score
998
Non sarebbe male l'idea della gita in aereo.

beati voi :w00t:

Commenta
Reaction score
11
Atterrate a Kloten e in 20 minuti siete sulla porta del Globe usando il trenino suburbano

A Kloten ci atterro tutte le volte, ma con voli di linea. Non credo che il mio amico possa essere certificato per atterrare in un aeroporto così grande. Poi con un piccolo aereo non credo si possa atterrare tra aerei intercontinentali. Ci vogliono aeroporti che siano campi volo.....

Commenta
Alto