Santo Stefano,ho avuto il piacere di conoscere liliana,che dire....divertentissima,limonatrice,succhiatrice e cim cim....unico neo un po di culotto per il resto tutto ok,persona bellissima !!!!
ciaoooo
GP
ciaoooo
GP
Santo Stefano,ho avuto il piacere di conoscere liliana,che dire....divertentissima,limonatrice,succhiatrice e cim cim....unico neo un po di culotto per il resto tutto ok,persona bellissima !!!!
ciaoooo
GP
Maria,ragazza simpatica con cui ho passato parecchio tempo a cazzeggiare e mai scopata mi disse circa 2 anni fa che smetteva, l'ho rivista però per un breve periodo sul tagesplan, poi è sparita di nuovo.Il Globe e' fantastico !!!! ci sono stato una trentina di volte e mi sono sempre trovato bene. L'ultima volta con ruby, bj da favola. E' da tempo pero' che non trovo piu' le mie preferite Rumene: Carla e Maria. Non sono nemmeno piu' nell'elenco delle Girls sul sito. Qualcuno di voi sa per caso che fine hanno fatto?
Anche tu dici sempre di smettere di frequentare la Maria e di diventare un bravo ragazzo ma oramai vista l'età raggiunta ho perso ogni speranza.Maria,ragazza simpatica con cui ho passato parecchio tempo a cazzeggiare e mai scopata mi disse circa 2 anni fa che smetteva, l'ho rivista però per un breve periodo sul tagesplan, poi è sparita di nuovo.
A breve dovrei fare una gita, anche se continuo a dirlo e mai a farlo, ormai l'ultima che ho fatto è stata quella che conosci e di tempo ne è passato Sto valutando anche alternative (Palace e Zeus) P.S. Che tu sappia Rib e Binasco sono ancora in vita?Anche tu dici sempre di smettere di frequentare la Maria e di diventare un bravo ragazzo ma oramai vista l'età raggiunta ho perso ogni speranza.Ciao carissimo ci dobbiamo rivedere una volta.
A breve dovrei fare una gita, anche se continuo a dirlo e mai a farlo, ormai l'ultima che ho fatto è stata quella che conosci e di tempo ne è passato Sto valutando anche alternative (Palace e Zeus) P.S. Che tu sappia Rib e Binasco sono ancora in vita?
Bisogna evocarti per farti apparire :sarcastic_hand: ero rimasto ad una mail di Luglio senza risposta.Che domande fai, chiaro.Leggo con piacere il forum ma soprattutto i vostri post e quanto riguarda il Globe, nella speranza prima o poi di tornarci a replicare la bellissima esperienza. Spero che tutto vi vada per il meglio
Come mi tenti Globissimofan, ma per un pò devo starmene tranquillo, rischio troppo. Scopazzale, strombazzale, ma almeno baciale per me.Forse ci siamo. Settimana prossima in compagnia di amico, probabile giro al luna park , chi vuole aggregarsi parli ora o mai più
Una domandina:ci sono in giro per FKK ragazze persiane o giù di lì??Scusate, ma ho la fissa delle etnie esotiche(e le iraniane o persiane che dir si voglia in questo eccellono...)
Bye.
All'Andiamo a Villach (Austria) c'è una ragazza Iraniana (persiana) che vi lavora da 2 anni circa e si chiama Enisa. Per i miei gusti è molto carina e nelle 2 occasioni che ho avuto modo di testarla è stata discreta...anche se molti la definiscono un pò meccanica !!!
Scusate O.T. , ma rispondo al collega !!!Grazie Roberto, gentilissimo...ingresso 85€, giusto?Prestazioni how much??(scusate il piccolo O.T.)
Bye.
Si, 85 è solo ingresso. Per ulteriori info si prega visitare apposito thread nella sezione Austria, con più di 300 pagine dedicate.Fine OT grazieciao a tutti scusate ma 85 è solo l'ingresso piu' il costo della ciullata??grazie