CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
0
Santo Stefano,ho avuto il piacere di conoscere liliana,che dire....divertentissima,limonatrice,succhiatrice e cim cim....unico neo un po di culotto per il resto tutto ok,persona bellissima !!!!

ciaoooo

GP

Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mancano 2 giorni alla serata bunga bunga al globe. Per chi ce ci vediamo li. Per chi non ce buon anno e buone ciulate!

Commenta
Reaction score
5.478
Santo Stefano,ho avuto il piacere di conoscere liliana,che dire....divertentissima,limonatrice,succhiatrice e cim cim....unico neo un po di culotto per il resto tutto ok,persona bellissima !!!!

ciaoooo

GP

Confermo tutto ciò che scrivi !!! Mi ero permesso di caldeggiarla per Voi abituè del Globe... in quanto l'ho testata numerose volte all'Andiamo ( dove si chiamava Adrianna ) rimanendone sempre pienamente soddisfatto...chiaramente bisogna che scatti il giusto feeling !!! Se Ti ricapita nuovamente a "tiro"...salutamela !!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Il Globe e' fantastico !!!! ci sono stato una trentina di volte e mi sono sempre trovato bene. L'ultima volta con ruby, bj da favola. E' da tempo pero' che non trovo piu' le mie preferite Rumene: Carla e Maria. Non sono nemmeno piu' nell'elenco delle Girls sul sito. Qualcuno di voi sa per caso che fine hanno fatto?

Commenta
Reaction score
3
Il Globe e' fantastico !!!! ci sono stato una trentina di volte e mi sono sempre trovato bene. L'ultima volta con ruby, bj da favola. E' da tempo pero' che non trovo piu' le mie preferite Rumene: Carla e Maria. Non sono nemmeno piu' nell'elenco delle Girls sul sito. Qualcuno di voi sa per caso che fine hanno fatto?
Maria,ragazza simpatica con cui ho passato parecchio tempo a cazzeggiare e mai scopata :lol: mi disse circa 2 anni fa che smetteva, l'ho rivista però per un breve periodo sul tagesplan, poi è sparita di nuovo.

Commenta
Reaction score
13
Maria,ragazza simpatica con cui ho passato parecchio tempo a cazzeggiare e mai scopata :lol: mi disse circa 2 anni fa che smetteva, l'ho rivista però per un breve periodo sul tagesplan, poi è sparita di nuovo.
Anche tu dici sempre di smettere di frequentare la Maria e di diventare un bravo ragazzo ma oramai vista l'età raggiunta ho perso ogni speranza.
Ciao carissimo ci dobbiamo rivedere una volta.

Commenta
Reaction score
3
Anche tu dici sempre di smettere di frequentare la Maria e di diventare un bravo ragazzo ma oramai vista l'età raggiunta ho perso ogni speranza.Ciao carissimo ci dobbiamo rivedere una volta.
A breve dovrei fare una gita, anche se continuo a dirlo e mai a farlo, ormai l'ultima che ho fatto è stata quella che conosci e di tempo ne è passato :sad:Sto valutando anche alternative (Palace e Zeus) P.S. Che tu sappia Rib e Binasco sono ancora in vita?

Commenta
Reaction score
0
A breve dovrei fare una gita, anche se continuo a dirlo e mai a farlo, ormai l'ultima che ho fatto è stata quella che conosci e di tempo ne è passato :sad:Sto valutando anche alternative (Palace e Zeus) P.S. Che tu sappia Rib e Binasco sono ancora in vita?

Che domande fai, chiaro.
Leggo con piacere il forum ma soprattutto i vostri post e quanto riguarda il Globe, nella speranza prima o poi di tornarci a replicare la bellissima esperienza.
Spero che tutto vi vada per il meglio :)

Commenta
Reaction score
3
Che domande fai, chiaro.Leggo con piacere il forum ma soprattutto i vostri post e quanto riguarda il Globe, nella speranza prima o poi di tornarci a replicare la bellissima esperienza. Spero che tutto vi vada per il meglio :)
Bisogna evocarti per farti apparire :sarcastic_hand: ero rimasto ad una mail di Luglio senza risposta.
Per quanto riguarda la replica, basta la buona volontà :yes3:

:drinks:

Commenta
Reaction score
3
Forse :pleasantry: ci siamo. Settimana prossima in compagnia di amico, probabile :pleasantry: giro al luna park , chi vuole aggregarsi parli ora o mai più :bye:

Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Una domandina:ci sono in giro per FKK ragazze persiane o giù di lì??Scusate, ma ho la fissa delle etnie esotiche:pardon:(e le iraniane o persiane che dir si voglia in questo eccellono...)

Bye.

Commenta
Reaction score
5.478
Una domandina:ci sono in giro per FKK ragazze persiane o giù di lì??Scusate, ma ho la fissa delle etnie esotiche:pardon:(e le iraniane o persiane che dir si voglia in questo eccellono...)

Bye.

All'Andiamo a Villach (Austria) c'è una ragazza Iraniana (persiana) che vi lavora da 2 anni circa e si chiama Enisa. Per i miei gusti è molto carina e nelle 2 occasioni che ho avuto modo di testarla è stata discreta...anche se molti la definiscono un pò meccanica !!!

Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
All'Andiamo a Villach (Austria) c'è una ragazza Iraniana (persiana) che vi lavora da 2 anni circa e si chiama Enisa. Per i miei gusti è molto carina e nelle 2 occasioni che ho avuto modo di testarla è stata discreta...anche se molti la definiscono un pò meccanica !!!

Grazie Roberto, gentilissimo...ingresso 85€, giusto?Prestazioni how much??(scusate il piccolo O.T.)

Bye.

Commenta
Reaction score
3
ciao a tutti scusate ma 85 è solo l'ingresso piu' il costo della ciullata??grazie
Si, 85 è solo ingresso. Per ulteriori info si prega visitare apposito thread nella sezione Austria, con più di 300 pagine dedicate.Fine OT grazie

Ultima modifica:
Commenta
Alto