CLUB GLOBE - ZURIGO

A Kloten ci atterro tutte le volte, ma con voli di linea. Non credo che il mio amico possa essere certificato per atterrare in un aeroporto così grande. Poi con un piccolo aereo non credo si possa atterrare tra aerei intercontinentali. Ci vogliono aeroporti che siano campi volo.....

A Dubendorf (7 minuti dal Globe ) c'e' un aeroporto; credo che li, il permesso di atterrare ve lo diano.

raga devo (devo proprio ....) andare al globe tra un paio di sett mi aggiornate sulle tariffe ?

Tornata Liliana bulgara na pazza !!! per chi fosse interessato alle asiatiche cè Coco una girls simpaticissima e una bomba sessuale,sono anche arrivate due girls romagnole provenienti dall'austria,due more mooolto carine e molto gfe.....

ciaoooo
GP

Ciao GP
Pensavo di non sentirti più!
Come vanno le trasferte? Salutami il tuo socio di merende!
Magari ci si becca una volta
A presto
Coimbra

Vorrei tornare a chiedere se due ragazze romene, mie amiche (ma il loro numero di cellulare che avevo non è più funzionante) che qualche mese fà si sono trasferite dall' Andiamo di Villach (Austria) al Globe sono ancora presenti al Globe stesso.
All' Andiamo si facevano chiamare Dalia e Giuliana. Sono entrambe more, Dalia ha i capelli mossi, Giuliana si distingue per un lato B ben tornito.

Giovedi pomeriggio ero nel nord italia ed avevo programmato una deviazione verso la Svizzera, Zurigo per la precisione, e Globe per l’esattezza..
Prenoto il comodo Hotel Ibis in zona aeroporto ed arrivo verso sera , in perfetto orario con il ruolino di marcia. Dopo una comoda dormita, la mattina mi preparo e con calma, verso le 13,30 suono alla mitica porta del paradiso di Ebolg, che con il suo suono elettrico si schiude a me innanzi. Alla reception , ahimè, non c’è più Tiziana, la nostra italiana receptionist, ma trovo un uomo, anch’esso italiano, che mi allunga l’ accappatoio e l’ asciugamano (le infradito me le porto di mio), e mi augura buon divertimento ;)
Pochi minuti e sono quindi in mezzo all’arena, con giornale d’ordinanza, mi prendo un caffè e mi accomodo sulla sdraio vicino alla piscina, giusto per leggere un po’ e osservare le pescioline presenti.. Poco a poco le girls aumentano, saranno state una 40ina verso le 15, e di uomini una ventina , non di più. Ottimo.
Rimbalzo con garbo le prime che vengono a salutarmi, quindi inizio qualche giro di ricognizione per cercare la prima con cui fare l’esordio di giornata.. la maggioranza oggi è mora, le bionde sono in netta inferiorità e la nazionalità rumena sovrasta le altre etnie in maniera schiacciante: su 40, 30 saranno state rumene, 3 brasiliane, qualche polacca o giù di li, e le restanti non ben identificate.. Scelta difficile comunque, ma ad un tratto tampono tale Dana, rumena, lunghi capelli neri, lisci ed un fisichino da 10 e lode. Quattro chiacchere di rito su un enorme divano dietro al secondo bar, fk e bbj sul posto e poi via in camera, dove la bimba si dimostra all’altezza della fama del locale. PS: mi raccontava che aveva lavorato all’Andiamo per un po’ di tempo, ma guadagnava sensibilmente meno che al Globe e che i clienti all’andiamo sono sempre meno, delusi dal rapporto qualità prezzo del locale austriaco.
Non vi sto a tediare troppo e vi riassumo gli altri meeting: nell’ordine con Rachele (Rumena), castana , alta e grande succhiatrice, per finire con tale A-qualcosa, non ricordo nemmeno il nome, però diciamo bionda, look aggressive, capelli tirati all’indietro con gel e capace di pompini da far resuscitare i morti! Verso le 20 salgo anche al nuovo ristorante e mi concedo un hamburger accompagnato da rosti, tutto sommato accettabili, quindi dopo il caffè resto ancora un po’ e poi vado in spogliatoio per il commiato. Alle 23 sono in hotel, un po’ di tv e poi a nanna, a riposare per il rientro in patria che avviene alle prime ore del sabato.
Ormai la visita ad Ebolg è diventata per me un classico, che mi ripaga delle varie rinunce alle loft di casa nostra…
Ricomincio a gonfiare il salvadanaio..

Ultima modifica:
Dana, rumena, lunghi capelli neri, lisci ed un fisichino da 10 e lode. Quattro chiacchere di rito su un enorme divano dietro al secondo bar, fk e bbj sul posto e poi via in camera, dove la bimba si dimostra all’altezza della fama del locale. PS: mi raccontava che aveva lavorato all’Andiamo per un po’ di tempo, ma guadagnava sensibilmente meno che al Globe e che i clienti all’andiamo sono sempre meno, delusi dal rapporto qualità prezzo del locale austriaco...
Forse volevi dire che i clienti all'Andiamo sono sempre PIÙ delusi del rapporto qualità prezzo.

Forse volevi dire che i clienti all'Andiamo sono sempre PIÙ delusi del rapporto qualità prezzo.
Si, in sostanza mi ha detto che alla direzione dell'Andiamo, non interessa molto che il cliente sia soddisfatto e non si premurano di dettare delle regole "ferree" (vedi FK e Bbj obbligatori) come al Globe. Inoltre aggiungeva che siccome ogni girl si tiene il compenso per la mezzora e paga solo un fee per la camera al locale, essendo il Globe più caro per gli avventori, alle girls rimangono più soldi in tasca.

Si, in sostanza mi ha detto che alla direzione dell'Andiamo, non interessa molto che il cliente sia soddisfatto e non si premurano di dettare delle regole "ferree" (vedi FK e Bbj obbligatori) come al Globe. Inoltre aggiungeva che siccome ogni girl si tiene il compenso per la mezzora e paga solo un fee per la camera al locale, essendo il Globe più caro per gli avventori, alle girls rimangono più soldi in tasca.

Tenuto conto che l'unità di pagamento è il Franco Svizzero oltrechè l'entrata a Villach per le girl risulta di 75€ escluso affitto camera non si fa difficoltà a credere quanto da te affermato. L'Andiamo punta sulla quantità, il Globe sulla qualità. resta il fatto che al Globe però se vai fuori dai 30 minuti passi alla tariffa superiore, mentre all'Andiamo sono più o meno elastici

Se uno va solo con quelle "sicure" ( e ce ne sono parecchie .... ) IMHO il rapporto q/p è nettamente superiore all' andiamo ( dove ti danno anche da mangiare compreso nel prezzo ) che al Globe . Certo che se uno di suo è un pun po' sprovveduto e va per la prima volta in un FKK al Globe il rischio missile è veramente molto basso... Ma per un punter "affermato" può dare più soddisfazione una oculata sessione all'Andiamo con notevole risparmio.. Poi è evidente che ci siano altri fattori da tenere in considerazione, tipo la distanza ( per noi che stiamo vicino alla Svizzera ). Certo se abitassi ad Udine sarebbe un po' diverso. Se invece fossi una girl non avrei dubbi : Globe sempre !

Se uno va solo con quelle "sicure" ( e ce ne sono parecchie .... ) IMHO il rapporto q/p è nettamente superiore all' andiamo ( dove ti danno anche da mangiare compreso nel prezzo ) che al Globe . Certo che se uno di suo è un pun po' sprovveduto e va per la prima volta in un FKK al Globe il rischio missile è veramente molto basso... Ma per un punter "affermato" può dare più soddisfazione una oculata sessione all'Andiamo con notevole risparmio..!

Quoto e concordo

Tenuto conto che l'unità di pagamento è il Franco Svizzero oltrechè l'entrata a Villach per le girl risulta di 75€ escluso affitto camera non si fa difficoltà a credere quanto da te affermato. L'Andiamo punta sulla quantità, il Globe sulla qualità. resta il fatto che al Globe però se vai fuori dai 30 minuti passi alla tariffa superiore, mentre all'Andiamo sono più o meno elastici

Ciao, Premesso che al globe ho sempre fatto in camera. Ma i 30 min son controllati solo se occupi una stanza se invece sei in una alcova open in teoria nessuno dovrebbe controllare quindi tutto sta al rapporto che insturi con la girl,che potrebbe farti fare extra time senza supplemento o sbaglio?

Ma nn e meglio per una girl lavorare in un posto tipo andiamo, dove cmq la mancanza di politica rigida del locale, ti lascia più margini di libertà personale e guadagni comunque buoni?

Se uno va solo con quelle "sicure" ( e ce ne sono parecchie .... ) IMHO il rapporto q/p è nettamente superiore all' andiamo ( dove ti danno anche da mangiare compreso nel prezzo ) che al Globe . Certo che se uno di suo è un pun po' sprovveduto e va per la prima volta in un FKK al Globe il rischio missile è veramente molto basso... Ma per un punter "affermato" può dare più soddisfazione una oculata sessione all'Andiamo con notevole risparmio..
Bravo!! Bisogna fare la gavetta!!! :lol: :lol:
Ciao, Premesso che al globe ho sempre fatto in camera. Ma i 30 min son controllati solo se occupi una stanza se invece sei in una alcova open in teoria nessuno dovrebbe controllare quindi tutto sta al rapporto che insturi con la girl,che potrebbe farti fare extra time senza supplemento o sbaglio?
Non sbagli. Come dimenticare l'ora e 10 minuti effettuati con l'allora l'appena arrivata E. e pagati come mezz'ora? La sessione di sesso più grande mai effettuata. Peccato averla persa cosi' presto
Ma nn e meglio per una girl lavorare in un posto tipo andiamo, dove cmq la mancanza di politica rigida del locale, ti lascia più margini di libertà personale e guadagni comunque buoni?
Dipende, se non sei di indole missilistica e ti piace il cazzo e tutte le sue 50 e più sfumature, conviene il Globe :lol:

Bravo!! Bisogna fare la gavetta!!! :lol: :lol:Non sbagli. Come dimenticare l'ora e 10 minuti effettuati con l'allora l'appena arrivata E. e pagati come mezz'ora? La sessione di sesso più grande mai effettuata. Peccato averla persa cosi' prestoDipende, se non sei di indole missilistica e ti piace il cazzo e tutte le sue 50 e più sfumature, conviene il Globe :lol:
Hai una mail, controlla la posta ogni tanto oltre che analizzare l'attitudine sessuale di certe signorine.
Ciao carissimo.

esatto, però è anche vero che c'è il rischio inverso, non avendo il controllo sui tempi come in camera i missili che ci sono comunque tendono ad approfittarsene.
Mi sono sempre chiesto quale è la funzione della ragazza che gira continuamente.

Bravo!! Bisogna fare la gavetta!!! :lol: :lol:Non sbagli. Come dimenticare l'ora e 10 minuti effettuati con l'allora l'appena arrivata E. e pagati come mezz'ora? La sessione di sesso più grande mai effettuata. Peccato averla persa cosi' prestoDipende, se non sei di indole missilistica e ti piace il cazzo e tutte le sue 50 e più sfumature, conviene il Globe :lol:

Esattamente ciò che pensavo. Stessa cosa successami al palace con una girl prima che chiudessero le alcove vicino al kino. Un paio d'ore fatte e mezz'ora pagata mentre in camera nn poteva comportarsi così.
Per la questione regole nn e solo l'indole missilistica che conta. Ci son certi uomini con cui al globe devi limonate e succhiarlo cabrio anche se hanno topo ik bocca e formiche sulle parti intime. Questo indipendentemente da essere attrattivo o meno giovane o vechhio etc. Meglio lavorare innuj posto dove nn hai regole fisse imho

esatto, però è anche vero che c'è il rischio inverso, non avendo il controllo sui tempi come in camera i missili che ci sono comunque tendono ad approfittarsene.
Mi sono sempre chiesto quale è la funzione della ragazza che gira continuamente.

Missili in fkk mai capitati se non un paio nei modi di fare più che nelle prestazioni. Idea mia quelle che fan troppo le sostenute son quelle piene di zerbini ai loro piedi

Indietro
Alto
Aiuto