CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
0
120 euro mezzora e' tanto
troppo..
Confermo che li ci son le fighe piu belle che possiate trovate in giro, non ci sono paragoni !

Se potete spendere andate al Globe

Commenta
Reaction score
3.601
troppo..
Confermo che li ci son le fighe piu belle che possiate trovate in giro, non ci sono paragoni !

Se potete spendere andate al Globe
non è la bellezza, son belle come all' Andiamo tanto per fare un paragone a caso, ma sono porche per contratto e poi si scopa ovunque, non ci si annoia, tant'è che generalmente ci sono poche ragazze in giro...
anche se le furbe non mancano anche qua....

Commenta
Reaction score
0
troppo..

Verissimo, ma è il cambio che frega... l'ultima volta che ci andai erano 100 euro/140 chf

Poi cmq ci sono esort a Milano che chiedono anche molto di più e non è la stessa esperienza... al globe è l'ambiente che è speciale, soprattutto per coloro (come il sottoscritto) che possono salire giusto un paio di volte l'anno quando va bene... ti senti per una giornata nel paese dei balocchi...

Al ritorno c'è sempre una gran nostalgia

Commenta
Reaction score
0
e' possibile una mia visita pomeridiana in un giorno ancora da precisarsi della prossima settimana, se c'e' qualcuno ci facciamo una birra insieme

Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
secondo voi, nella settimana di ferragosto il parco fighe è analogo al resto dell'anno o è inferiore? (ferie, Zurigo non mi pare citta' turistica, etc...)

Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ferragosto in svizzera non e' festivo... Cmq parco figa super ad agosto come sempre

Commenta
Reaction score
13
ahahhah niente, mi e' saltato tutto. forse sett prox. ti tengo aggiornato - figurati se vado senza dirti nulla, boss :)
Cosa andate a fare là dentro sti giorni, fa un caldo tropicale, i cesellatori della trombata attendendono tempi più freschi per esprimere il loro talento, vi devo sempre insegnare tutto? Più avanti ci sarò anch'io e sarà tutto un'altro...sudare.
Ciao carissimi.

Commenta
Reaction score
3.601
Cosa andate a fare là dentro sti giorni, fa un caldo tropicale, i cesellatori della trombata attendendono tempi più freschi per esprimere il loro talento, vi devo sempre insegnare tutto? Più avanti ci sarò anch'io e sarà tutto un'altro...sudare.
Ciao carissimi.
All' interno del Globe c'è molto caldo, niente aria condizionata però il clima in sfizzera è migliore, l'anno scorso di questi tempi, mentre l' ItaGlia era arsa dalla siccità in sfizzera clima autunnale e nubifragio al ritorno, si stava benissimo,
passata la frontiera l' ItaGlia rinsecchita e umida senza una goccia d'acqua.

Commenta
Reaction score
3
All' interno del Globe c'è molto caldo, niente aria condizionata però il clima in sfizzera è migliore, l'anno scorso di questi tempi, mentre l' ItaGlia era arsa dalla siccità in sfizzera clima autunnale e nubifragio al ritorno, si stava benissimo,passata la frontiera l' ItaGlia rinsecchita e umida senza una goccia d'acqua.
Tutto vero ma a noi del clima sfizzero ce ne sbattiamo le balle :lol: Al G si suda anche in nverno, e con questo clima fai la sauna solo stando nella lounge, se poi vai in camera e ti dai da fare :spiteful: esci che fai schifo :hang3:

Commenta
Reaction score
0
vabe' dai ci sono le docce apposta....
oppure si sperimenta il famigerato westside...
anche se io sarei comunque per globe al mercoledi perche' son vestite da maialone e non son mai riuscito ad andare

Commenta
Alto