)... accettano 100 ? o sono sgamate??
La seconda che hai detto
)... accettano 100 ? o sono sgamate??
quindi in euro la tariffa è 120 dobloni? ... accettati?
non è la bellezza, son belle come all' Andiamo tanto per fare un paragone a caso, ma sono porche per contratto e poi si scopa ovunque, non ci si annoia, tant'è che generalmente ci sono poche ragazze in giro...120 euro mezzora e' tanto
troppo..
Confermo che li ci son le fighe piu belle che possiate trovate in giro, non ci sono paragoni !
Se potete spendere andate al Globe
120 euro mezzora e' tanto
troppo..
e' possibile una mia visita pomeridiana in un giorno ancora da precisarsi della prossima settimana, se c'e' qualcuno ci facciamo una birra insieme
a me piacerebbe vederla, sul serio, seguendo l'itinerario del navigatore non ho visto nulla...secondo voi, nella settimana di ferragosto il parco fighe è analogo al resto dell'anno o è inferiore? (ferie, Zurigo non mi pare citta' turistica, etc...)
e' possibile una mia visita pomeridiana in un giorno ancora da precisarsi della prossima settimana, se c'e' qualcuno ci facciamo una birra insieme
Fai pure con calma, la settimana è ancora lunga, siamo solo a venerdi'Manda mail con programma dettagliato, quel "pomeridiana" mi fa paura
Fai pure con calma, la settimana è ancora lunga, siamo solo a venerdi'
Cosa andate a fare là dentro sti giorni, fa un caldo tropicale, i cesellatori della trombata attendendono tempi più freschi per esprimere il loro talento, vi devo sempre insegnare tutto? Più avanti ci sarò anch'io e sarà tutto un'altro...sudare.ahahhah niente, mi e' saltato tutto. forse sett prox. ti tengo aggiornato - figurati se vado senza dirti nulla, boss
Stavo facendo la stessa considerazione, in questi giorni il G sarà invivibile.C'è Caronte sul TagesplanCosa andate a fare là dentro sti giorni, fa un caldo tropicale, Ciao carissimi.
All' interno del Globe c'è molto caldo, niente aria condizionata però il clima in sfizzera è migliore, l'anno scorso di questi tempi, mentre l' ItaGlia era arsa dalla siccità in sfizzera clima autunnale e nubifragio al ritorno, si stava benissimo,Cosa andate a fare là dentro sti giorni, fa un caldo tropicale, i cesellatori della trombata attendendono tempi più freschi per esprimere il loro talento, vi devo sempre insegnare tutto? Più avanti ci sarò anch'io e sarà tutto un'altro...sudare.
Ciao carissimi.
Tutto vero ma a noi del clima sfizzero ce ne sbattiamo le balle Al G si suda anche in nverno, e con questo clima fai la sauna solo stando nella lounge, se poi vai in camera e ti dai da fare esci che fai schifoAll' interno del Globe c'è molto caldo, niente aria condizionata però il clima in sfizzera è migliore, l'anno scorso di questi tempi, mentre l' ItaGlia era arsa dalla siccità in sfizzera clima autunnale e nubifragio al ritorno, si stava benissimo,passata la frontiera l' ItaGlia rinsecchita e umida senza una goccia d'acqua.