CLUB GLOBE - ZURIGO

Puoi pagare già tutto con euro e (salvo le ragazze!) carte. Non serve esaurire i franchi. Per quanto mi riguarda le ragazze sono tutte notevoli come avvenenza e prestazioni. Il bello è che, potendo farlo dappertutto, puoi anche vederle all'opera e farti un'idea...

Buongiorno, chiedo lumi su alcune cose visto che a fine mese c'è la prima volta al globe..
La prima cosa è se c'è la possibilità una volta esauriti i franchi di pagare tutto con euro/carte .. Drink ragazz e ristoranti etc oppure alcune cose sono escluse
La seconda riguarda le ragazze; premesso che visto la qualità generale del posto i missili probabilmente sono rari, chiedo agli assidui frequentatori se mi fanno una "lista" di nomi di ragazze oggettivamente sopra la media così da avere in mente nomi che se sentiti garantiscono fiducia ;)
Ovvio che poi si va ad intuito ma un po' di prevenzione non fa mai male ;)
Saluti
Buongiorno a tutti gli amici dell'andiamo.. Vi leggo con piacere e vista la mia vicinanza al locale penso seriamente di cominciare ad andarci.. O forse no... Perché visto quello che sento crea dipendenza a molti ;)
Una sola domanda che mi sorge.. Ma su settanta ragazze non ci sono orientali o sono talmente scarse che nessuno mai le recensisce?
Saluti ;)
quindi abiti vicino all' Andiamo e vai al Globe....

quindi abiti vicino all' Andiamo e vai al Globe....
Sera, si ma è l'eccezione non la regola.. X un addio..Capita che saremo in zona e facciamo un sabato, un po' per tutto il bene che si dice di quel posto e poi eventualmente per confrontarli se mi capita di andare in Austria o Germania..
Poi non dirmi che faccio male eh ;)

Puoi pagare già tutto con euro e (salvo le ragazze!) carte. Non serve esaurire i franchi. Per quanto mi riguarda le ragazze sono tutte notevoli come avvenenza e prestazioni. Il bello è che, potendo farlo dappertutto, puoi anche vederle all'opera e farti un'idea...

No, anche le ragazze puoi pagarle con carta di credito, con maggiorazione del 10 per cento, quindi 154 franchi per mezzora. Puoi benissimo dimenticarti i franchi

Suvvia, puoi prelevare alla cassa per pagare le ragazze. Non pagare le ragazze con la carta, a meno che nella borsetta non abbiano i pos, ma mi deve essere sfuggito. Sebbene non mi verrebbe difficile immaginare qualche fessura dove strisciarla...ma non credo si perfezionerebbe l'addebito...

Suvvia, puoi prelevare alla cassa per pagare le ragazze. Non pagare le ragazze con la carta, a meno che nella borsetta non abbiano i pos, ma mi deve essere sfuggito. Sebbene non mi verrebbe difficile immaginare qualche fessura dove strisciarla...ma non credo si perfezionerebbe l'addebito...

Ovviamente il pos è alla reception, dove ti viene strisciata la carta, cosa fatta diverse volte. e non solo da me.

Lo so, e con la carta prelevi i contanti, come ho scritto io. Che poi li usi per pagare o meno le ragazze, non importa. Da come hai scritto ("...anche le ragazze puoi pagarle con carta di credito...") sembra che le ragazze tu possa pagarle DIRETTAMENTE con carta. Era quello il senso del mio post.

uff... io non pullulo di occasioni... anzi... ma mi fate venire voglia di rimandare solo per aspettarvi... ma quanto mi sono divertito quella volta!!

in ogni caso grazie della rapida risposta ragazzi, e' bello sapervi a posto e frequentanti il forum con tale assiduita'... :)

ciao guru!!, lo sai che ogni tuo desiderio e' un ordine... ma questo proprio non si puo' fare... weekend offlimits per me in generale, e poi temo anche il "bagno di folla" nel locale... molto meglio un tranquillo infrasettimanale...

trombonauta, cosa ne diresti di un qualcosa in ultimi 10gg di luglio?

comunque per marte non e ancora escluso... anzi... ma mi sa che lascero' perdere perche' piu' che andarci da solo mi piacerebbe bissare in tutto o in parte la nostra bella incursione dell'anno scorso.. :)

ciao guru!!, lo sai che ogni tuo desiderio e' un ordine... ma questo proprio non si puo' fare... weekend offlimits per me in generale, e poi temo anche il "bagno di folla" nel locale... molto meglio un tranquillo infrasettimanale...

trombonauta, cosa ne diresti di un qualcosa in ultimi 10gg di luglio?

comunque per marte non e ancora escluso... anzi... ma mi sa che lascero' perdere perche' piu' che andarci da solo mi piacerebbe bissare in tutto o in parte la nostra bella incursione dell'anno scorso.. :)
Non posso abusare oltremodo della tolleranza della mia dolce metà, quest''anno ho già fatto 2 fughe, quest'autunno un'altra ci sta, penserò a tutto io: organizzazione, macchina, soldi, voi portate solo il vostro pisellone duro... se ancora vi viene.
Ciao carissimi.

ahahah idolo... dai, ci aggiorniamo. chi vivra' vedra'...
ci ribecchiamo prima o poi qui. eviterei anche di usare il thread generale che fa un po' di disordine, ma da bravo impedito non ho mica capito ancora come si mandano i messaggi privati sul forum...

un abbraccio (rigorosamente etero), spero di rivederti presto. passa una buona estate e rilassati :)

ps ero quasi dell'idea in questi giorni di provare a fare una puntatina al palazzo golpirolo, perche' saro' li' in zona per lavoro settimana prossima... so che tu frequenti, sarebbe bello se potessi guidarmi. ma non sono mai stato in ticino e "abituato" al globe temo di rimanere molto (troppo) deluso... quindi mi sa che eviti e rimando a tempi e soluzioni migliori...

Volevo farvi 2 domande:ma nei 95 chf è compreso il mangiare (mi pare di aver capito che è di primissima qualità)? La zona relax com'è?
Si possono trattare i 140 chf come in ticino?
grazie spero di salire al più presto

Volevo farvi 2 domande:ma nei 95 chf è compreso il mangiare (mi pare di aver capito che è di primissima qualità)? La zona relax com'è?Si possono trattare i 140 chf come in ticino?grazie spero di salire al più presto
Non e' compreso il cibo ma solo bibite analcoliche , the, caffe' etc, i 140 franchi SONO INTRATTABILI, non andare a fare figuracce

Indietro
Alto
Aiuto