CLUB GLOBE - ZURIGO

secondo voi è aperto per l'ultimo dell'anno? posso pagare in euro senza cambiare?

Io non ci sono stato ma so che a capodanno l'anno scorso era aperto, con ingresso 200 CHF mi sembra cena compresa. Gli euro sono ben accetti sempre

vabe' dai ci sono le docce apposta....
oppure si sperimenta il famigerato westside...
anche se io sarei comunque per globe al mercoledi perche' son vestite da maialone e non son mai riuscito ad andare

io sono stato un mercoledi' ma il look delle tipe mi ha deluso, banale, molto meglio i tanga dei giorni normali o il nudo integrale

io sono stato un mercoledi' ma il look delle tipe mi ha deluso, banale, molto meglio i tanga dei giorni normali o il nudo integrale

nooooooooo mi fai cadere un mitoooo!!! nooooo!! potresti dettagliare un pochino di piu'? giusto per capire... quando ci sono stato con la ciurma del forum direi che ce n'era un 50% in tanga (topless), 20% nude e 30% "altro", comunque striminzito e poco coprente. 100% taccone imperiale che si fa sempre gustare. era un martedi' se non sbaglio, quindi niente "giornata particolare".
Vuoi dirmi che al mercoledi' non sono in provocante lingerie/autoreggente?! ma ddaaaii noo

ps per gli altri brevemente che dal tablet sono impedito a digitare e il sito e' instabile:
-capodanno aperto ma non ne vale la pena. maggiori dettagli in questo stesso thread ma piu' indietro
-cambio no prolem assolutamente, sempre andato solo con euri

Ma tipo? io mercoledi mai, e ti devo dire che se c'è un piccolo particolare che il mio cuore fetish non ha mai mandato giu del globe è che un po di vedo-non vedo , qualche mini/leggins/latex/ stivale magari (ricordo di averlo espressamente chiesto a una piccolina mora che si chiamava chanel mi sembra, siccome era inverno è andata a prendere i suoi e se li è messi per me, veri "usati"...mmmhh :w00tmesalia:) potrebbero fare il loro sporco lavoro...cos'è? "solo" autoreggenti e lingerie?

nooooooooo mi fai cadere un mitoooo!!! nooooo!! potresti dettagliare un pochino di piu'? giusto per capire... quando ci sono stato con la ciurma del forum direi che ce n'era un 50% in tanga (topless), 20% nude e 30% "altro", comunque striminzito e poco coprente. 100% taccone imperiale che si fa sempre gustare. era un martedi' se non sbaglio, quindi niente "giornata particolare".
Vuoi dirmi che al mercoledi' non sono in provocante lingerie/autoreggente?! ma ddaaaii noo

ps per gli altri brevemente che dal tablet sono impedito a digitare e il sito e' instabile:
-capodanno aperto ma non ne vale la pena. maggiori dettagli in questo stesso thread ma piu' indietro
Vai tranquillo, tanto a noi ci provocano anche se son vestite per andare a cantare in parrocchia.
Ciao carissimo.

guarda, io sono un fanatico della lingerie, o meglio, sono eccitato molto di piu' dal vedo non vedo che dal nudo sfacciato (infatti adoro i contact bar dove è tutto un turbinio di minigonne, scollature, abitini)
la lingerie ce l'avevano ma ho trovato la giornata dedicata proprio moscia, poca fantasia, molto nero, insomma a me non ha entusiasmato

Ma tipo? io mercoledi mai, e ti devo dire che se c'è un piccolo particolare che il mio cuore fetish non ha mai mandato giu del globe è che un po di vedo-non vedo , qualche mini/leggins/latex/ stivale magari (ricordo di averlo espressamente chiesto a una piccolina mora che si chiamava chanel mi sembra, siccome era inverno è andata a prendere i suoi e se li è messi per me, veri "usati"...mmmhh :w00tmesalia:) potrebbero fare il loro sporco lavoro...cos'è? "solo" autoreggenti e lingerie?

esatto, l'effetto vedo non vedo era nullo, solo autoreggenti e lingerie..ti dico, molto meglio il tutto ignudo ( e detto da me che adoro vestitini e minigonne..)

Quante presenze hai fatto dopo il debutto? Vecchio porcone!!! :lol:

come gia' detto, non mi permetterei di andare senza avvisare i fratelli d'arme, e sono sincero... ci sono stato una volta sola ma nelle molteplci timbrate sono "sempre andato solo con..."... e poi si sa che si puo andare con gli euri dai lo sanno tutti

esatto, l'effetto vedo non vedo era nullo, solo autoreggenti e lingerie..ti dico, molto meglio il tutto ignudo ( e detto da me che adoro vestitini e minigonne..)

un grazie ad entrambi per il contributo. condivido appieno il vostro gusto e, a questo punto, anche il vostro disappunto.

chissa' se esiste un fkk da qualche parte che valorizza questo aspetto degnamente... bisognerebbe chiedere a globefan, ovvero le pagine gialle del bordello svizzero-tedesco

Ok thx...allora non mi sono perso molto, se è così preferisco il" classico " nature, cmq io negli fkk che ho visto (artemis e colosseum) di stivali e roba fetish non ne ho vista , mi incuriosisce il bumsalp che spero un giorno di vedere...

invito tutti a dare una letta al post Referendum abrogativo (parziale) Legge Merlin e poi ad agire "secondo coscienza" :wink:.

Meditate Gente, meditate .

ciao a tutti volevo chiedervi un'informazione. ho visto che nel sito ci sono le foto di molte ragazze ma quelle presentate ci sono tutte o solo una parte? non è che vedo una foto di una e poi non la trovo?

ciao a tutti volevo chiedervi un'informazione. ho visto che nel sito ci sono le foto di molte ragazze ma quelle presentate ci sono tutte o solo una parte? non è che vedo una foto di una e poi non la trovo?
Il tagesplan è attendibile, diciamo al 90%, puo' essere che una ragazza arrivi sul tardi o stacchi presto

Non ho capito un cazzo ma non fa niente :lol:Mi sopravvaluti

Il tagesplan è attendibile, diciamo al 90%, puo' essere che una ragazza arrivi sul tardi o stacchi presto
Non ti sopravalutiamo sei il nostro prezioso precettore, dotto, sapiente, informato, erudito... la grandezza degli altri è negli averi la tua è nei meriti!
Ciao carissimo.

Indietro
Alto
Aiuto