CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
3
penserò a tutto io: organizzazione, macchina, soldi, voi portate solo il vostro pisellone duro... se ancora vi viene.
Ciao carissimi.

Avete letto tutti, siete testimoni. Quoto il messaggio come prova, prima che lo cancelli e neghi di aver mai detto quello che ha detto. Anzi scritto.
Verba volant scripta manent

:rtfm:

:lol:

Commenta
Reaction score
13
ahahah idolo... dai, ci aggiorniamo. chi vivra' vedra'...
ci ribecchiamo prima o poi qui. eviterei anche di usare il thread generale che fa un po' di disordine, ma da bravo impedito non ho mica capito ancora come si mandano i messaggi privati sul forum...

un abbraccio (rigorosamente etero), spero di rivederti presto. passa una buona estate e rilassati :)

ps ero quasi dell'idea in questi giorni di provare a fare una puntatina al palazzo golpirolo, perche' saro' li' in zona per lavoro settimana prossima... so che tu frequenti, sarebbe bello se potessi guidarmi. ma non sono mai stato in ticino e "abituato" al globe temo di rimanere molto (troppo) deluso... quindi mi sa che eviti e rimando a tempi e soluzioni migliori...
Globefan ha la mia mail se sei in contatto con lui fattela dare ci sentiamo e qualcosa facciamo.

Avete letto tutti, siete testimoni. Quoto il messaggio come prova, prima che lo cancelli e neghi di aver mai detto quello che ha detto. Anzi scritto.
Verba volant scripta manent

:rtfm:

:lol:

trombo mi aggiungo carissimo anche io
E proprio vero gli amici si vedono... quando vedono i soldi.

Ciao carissimi.

Commenta
Reaction score
0
biorex,
senza alcuna offesa e cercando di evitare di sembrare spocchioso, mi vien da dirti che se ti devi preoccupare del cibo incluso o dello sconto sulla topa, il globe non fa per te.
il globe e' il locale top della svizzera, e la qualita' si paga, e personalmente sono ben felice di pagarla.

nessuno naviga nell'oro e lo capisco benissimo perche' nemmeno io.

ma sono sempre stato dell'idea che piuttosto esco a mangiare una volta al mese e vado in un ristorante che mi appaga in tutto e lascio pure la mancia, piuttosto che andare due volte alla settimana da mc donald.

saluti

Commenta
Reaction score
37
con tutti i locali che ci sono non e' detto che il Globe sia quello giusto per tutti..

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
@biorex: puoi trattare sulle frazioni di ora. Per esempio fare 45 minuti a 210 chf. Alla fine, specie per le prime camere, due colpi ce la fai a farli, specie considerando livello di ragazze e prestazioni, e grazie al l' "approccio Globe" (limonata dura e bbj su cofanetto prima di andare in camera) stai con la tipa un'ora praticamente...

Commenta
Reaction score
11
Ora gli extra viaggiano sui 100 chf. Iniziano ad essere troppi. Anche perché ormai questo importo lo chiedono anche per cose che erano nel prezzo tipo il COB. Negli anni sono sempre venuto sulle tette e sulla pancia con tutte, ora non è più possibile se non con supplemento.

Commenta
Reaction score
0
Capisco... Ma rai 2 e cob/com stesso prezzo ? E presumo che i prezzi siano allineati e non a discrezione delle girls, no?

Commenta
Reaction score
1
Ora gli extra viaggiano sui 100 chf. Iniziano ad essere troppi. Anche perché ormai questo importo lo chiedono anche per cose che erano nel prezzo tipo il COB. Negli anni sono sempre venuto sulle tette e sulla pancia con tutte, ora non è più possibile se non con supplemento.

rai2 e CIM sono sicuramente extra, COB non credo, io non ho mai pagato nulla in piu'

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi scusate... Un altra info... Per sabato mattina meglio tunnel o passo ?
Non essendoci mai passato non ne ho idea..

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
412
a mio giudizio sempre meglio fare il tunnel... Andando per il passo non arrivi veramente mai..

Commenta
Reaction score
0
Hola punters, ad agosto mi regalerò un paio di puntatine al globe dopo quasi 2 anni d'assenza... ho letto un pò il topic per farmi un'idea, notando che finalmente hanno aperto un ristorante (era ora), ma a pagamento (e figuriamoci) quindi non stile buffet dei fkk tedeschi. Ok, la mia domanda però verte sul cambio...

ero solito portarmi dietro i franchi quando salivo, ma ora vorrei evitare questa noia, pagando con carta di credito ricaricabile in cassa (non ho problemi di tracciamento con mia moglie) e con euro alla ragazza. E' possibile farlo? Secondo il cambio corrente dovrebbero 112 euro (140 chf)... accettano 100 ? o sono sgamate??

Commenta
Alto