CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
3.601
GLOBE. Sono più di due anni che non ci entro. Prima ci andavo almeno 15 volte all'anno. Ultimamente mi sembrava molto peggiorato rispetto al locale del 2006/2007/2008. Allora le rumene erano praticamente assenti, poi sono diventate tante ed adesso a quanto sento sembra che siano la maggioranza. Non ce l'ho con loro, anzi alcune sono fra le migliori girls che mi sono fatto, ma il locale non sembra più internazionale come prima. Non è che in questi 2 anni abbia fatto il monaco, anzi ho mantenuto lo stesso ritmo di prima ma andando al Westside, Palace, Palast, Zeus, Bumsalp, FKK66, Lancelot, Mon Tresor, Kleopatra, Aphrodite, BaselFKK ecc. Alcuni locali meritano, altri meno, ma in quasi tutti le ragazze non sono assillanti come erano diventate, le ultime volte che ci sono stato, al Globe. Forse perchè l'affluenza è minore, ma c'è più tempo per ridere e scherzare in compagnia, oltre che per scopare.
Prossimanente riproverò a tornare a Schwerzenbach e vedrò se qualcosa è cambiato, ma a quanto raccontate penso che sia ancora peggiorato.

CIAO
In quale locale alternativo ti sei trovato meglio ?

Commenta
Reaction score
0
ma al globe si puo' scopare dove si vuole o e' come l'Andiamo che è possibile solo in camera o al cinema? grazie per le info visto che volevo andarci settimana prox.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Al Globe scopi dappertutto...divanetti...corridoio...ascensore...terrazzo. Anche in camera se vuoi!

Commenta
Reaction score
0
ma c'è parecchia gente che lo fa o rischio di essere l'unico con una dozzina di spettatori non paganti?

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Diciamo che molti lo fanno...se vuoi comunque farti "notare", mantenendo una parvenza di privacy, accanto al bar "defilato" (non quello principale vicino all''arena) ci sono dei gazebi con delle tendine "vedononvedo" (ma più vedo!) dove ti puoi appartare. Comunque una pecorina sullo sgabello del bar non è infrequente.

Commenta
Reaction score
0
veramente all'andiamo ci sono stato 4/5 volte è che non ho tempo di stare a leggere le varie rece per vedere dove è meglio un posto o un'altro

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Non è questione di "uno e meglio dell'altro". Sono locali con costi, ragazze (salvo alcune) e situazioni differenti. Ti posso solo dire che se non ci sei mai stato ne vale la pena.

Commenta
Reaction score
3.601
veramente all'andiamo ci sono stato 4/5 volte è che non ho tempo di stare a leggere le varie rece per vedere dove è meglio un posto o un'altro
Verrebbe da domandarsi a cosa serve il forum (sopratutto in questi casi visti i costi e la trasferta all' estero).

Commenta
Reaction score
37
Ben detta Rocco13, non legge e non recensisce, vuole "SOLO" che gli rispondiamo alle sue domane..:rtfm:

Commenta
Reaction score
164
In quale locale alternativo ti sei trovato meglio ?

In estate per me il Westside è imbattibile. Non male neppure il Palast, prestazioni da gruppo Globe a metà prezzo e se sei di fretta FKK Basel buone prestazioni a prezzi bassissimi. Negli altri locali mi ci trovo bene ma ci vado solo quando so che ci sono delle amiche che ci lavorano.

CIAO

Commenta
Reaction score
5.478
Leggi dell'andiamo e senti parlare solo di missili, leggi del globe e leggi quasi solo commenti entusiasti

Direi che la risposta di Immenso...rende perfettamente l'idea..."Non è questione di uno è meglio dell'altro...sono locali con costi, ragazze (salvo alcune) e situazioni differenti"
Comunque caro the distroyer...l'Andiamo è un gran bel accontentarsi...soprattutto quando ne conosci un pò le "dinamiche" e sai come comportarti/relazionarti !!!

Commenta
Reaction score
0
Direi che la risposta di Immenso...rende perfettamente l'idea..."Non è questione di uno è meglio dell'altro...sono locali con costi, ragazze (salvo alcune) e situazioni differenti"
Comunque caro the distroyer...l'Andiamo è un gran bel accontentarsi...soprattutto quando ne conosci un pò le "dinamiche" e sai come comportarti/relazionarti !!!

non lo metto in dubbio caro Roberto
io non sono mai stato
ma più che altro leggendo su GT, mi da l'impressione di essere un posto di esagitati e missilatrici
ma possibilissimo che mi sbaglio non essendoci mai stato

Commenta
Reaction score
5.478
non lo metto in dubbio caro Roberto
io non sono mai stato
ma più che altro leggendo su GT, mi da l'impressione di essere un posto di esagitati e missilatrici
ma possibilissimo che mi sbaglio non essendoci mai stato

Rispondo e chiudo l' OT

La Tua impressione non è sbagliata in particolare ad Agosto e Dicembre...mesi di 14esima e 13esima...è altro il rischio di trovare gente che non sa come ci si comporta e ragazze un pò sbrigative in quanto tendono a "fare legna" con clientela perlopiù occasionale !!! Ma nella gran parte dei restanti mesi (ad eccezione delle feste) il locale è vivibile e divertente soprattutto per chi lo frequenta con una certa regolarità temporale...poi è chiaro qualche deficiente e missile lo si trova sempre !!!

Commenta
Alto