In quale locale alternativo ti sei trovato meglio ?GLOBE. Sono più di due anni che non ci entro. Prima ci andavo almeno 15 volte all'anno. Ultimamente mi sembrava molto peggiorato rispetto al locale del 2006/2007/2008. Allora le rumene erano praticamente assenti, poi sono diventate tante ed adesso a quanto sento sembra che siano la maggioranza. Non ce l'ho con loro, anzi alcune sono fra le migliori girls che mi sono fatto, ma il locale non sembra più internazionale come prima. Non è che in questi 2 anni abbia fatto il monaco, anzi ho mantenuto lo stesso ritmo di prima ma andando al Westside, Palace, Palast, Zeus, Bumsalp, FKK66, Lancelot, Mon Tresor, Kleopatra, Aphrodite, BaselFKK ecc. Alcuni locali meritano, altri meno, ma in quasi tutti le ragazze non sono assillanti come erano diventate, le ultime volte che ci sono stato, al Globe. Forse perchè l'affluenza è minore, ma c'è più tempo per ridere e scherzare in compagnia, oltre che per scopare.
Prossimanente riproverò a tornare a Schwerzenbach e vedrò se qualcosa è cambiato, ma a quanto raccontate penso che sia ancora peggiorato.
CIAO