CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
13
Mai provata Maria, mprovoca sempre, ma mi fa troppo impressione quel neo che ha, poi con gli occhiali verdi ...
ragazza simpatica comunque

ma ormai io ho le mie preferenze )
ne sai qualcosa vero trombo? :D

Eccome! Quando ci siamo incontrati l'ultima volta volevo far 4 chiacchiere con te ma ho fatto a malapena a dirti ciao. Spero di rivederti, quest'autunno una scappata la faccio magari col Globefan-tastic.
Ciao carissimo

Commenta
Reaction score
0
Tornata l'austriaca Destiny mancava da circa due anni,mamma mia che topa la amooooo da morire....pompa superlativa,a letto una jena,le foto non le rendono merito....
Arrivata anche Natasha e Kathy......o mio Dioooooooo......che figata !!!!!

GP

Commenta
Reaction score
0
anceh io volevo scambiare 4 chiacchiere con te caro trombo, ma poi non so perché sono stato attirato in una dolce trappola e non ci siamo più visti )

Commenta
Reaction score
0
Ciao willy,ciao a tutti,la ragazza simpatica come due dita nel c..o al bancone è la ex Natalia,confermo tutto ciò che dice il colllega willysex,una così è un danno per il locale,se questa deve sostituire la Tiziana.....siamo a posto !! Anche il discorso del mangiare al globe mi trova d'accordo con il collega,in questi anni di frequentazione ho fatto più volte notare ad amici svizzeri conosciuti nel locale ed a i vari capi che un buffet freddo alle 19.00 sarebbe il minimo da offrire nei 95 chf dell'entrata visto che oltre a coca acqua e bevande calde tutto il resto si paga.
Altro discorso a sfavore del locale è il caldo pazzesco d'estate,luglio e agosto da morire !! Detto questo cioè i difetti del globe secondo me,si passa ai meriti,li dentro ti diverti sempre,alla sera sembra che il locale non voglia lasciarti andare a casa...è vero che si stà rumenizzando ma con queste rumenazze come le chiamo io mi ci trovo benissimo,sarà che mi vedono assiduamente ma le timbrate fatte con loro per i miei gusti sono ok,ultimamente in agosto le nuove gilrs arrivate sono leggermente acerbe(da smussare) ma con fisici stupendi e all'altezza del club.
Il giorno 15 c'ero anch'io....spettacolo lesbo rumeno divertente....ho fatto quattro camere,mi sono divertito con eva bulgara,non più giovane ma secondo me ha una punta elevata di ninfomania....poi doppia con Anita la girls più testa di cazzo del locale e poi con Marissa....senza parole...libidine !!!
Nelle tre visite dopo il 15 ho approfondito con nuove girls una di queste la lituana Daysi dell' andiamo,gfe simpaticissima e figa....la nuova carla rumena ex andiamina anche lei ottima,Aris ex babylon bionda un bbj da antologia....beh raga che dire....globe mille difetti ma anche mille pregi !!

ciaoooo GP

GP ti quoto la ragazza è di un'antipatia incredibile, peccato non lavoro più cosi la scoperei a sangue, solo per spregio personale
anche shila, ora incinta mi stava molto sulle palle

Commenta
Reaction score
0
GP ti quoto la ragazza è di un'antipatia incredibile, peccato non lavoro più cosi la scoperei a sangue, solo per spregio personale
anche shila, ora incinta mi stava molto sulle palle
Io ci ero stato con Natalia,forse quel giorno ero ubriaco(non bevo..)fredda glaciale in camera come adesso che è passata a dirigere,con Shila invece un giorno le ho detto che se le stavo sulle palle la cosa era reciproca !! Le ho anche detto che il minimo sarebbe salutare per educazione,beh da quel giorno siamo diventati grandi amici !! mi parla in Italiano e mi dice che più parla più impara....dimmi te che testa di cazzo assurda...

ciaooo

Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
natasha.. la prima che ho schienato al globe... che ricordi!! Sono 2 anni pero' che non riesco piu' a beccarla

Commenta
Reaction score
0
Eccome! Quando ci siamo incontrati l'ultima volta volevo far 4 chiacchiere con te ma ho fatto a malapena a dirti ciao. Spero di rivederti, quest'autunno una scappata la faccio magari col Globefan-tastic.
Ciao carissimo

io forse potrei organizzarmi per seconda di settembre. troppo presto?!

Commenta
Reaction score
0
E' arrivata na figa ma na figa.....mora giovine occhio grigio verde abbronzata curata bella educata guarda caso romagnola....uauhhhh che figliuola nome di battesimo Marina,nome in battaglia Kate...

ciaooo GP

Commenta
Reaction score
0
Maria e' una ragazza intelligente e carina e mi sento di dire che e' un ottima scelti se vuoi passare una mezz'ora di divertimento e di buon social time.Altra ragazza da me consigliata e Lydia

Commenta
Reaction score
0
Avvistate ieri due nuove globine,una mora e una castana,naturalmente romagnole....cmq meritevoli di attenzioni !!

GP

Commenta
Reaction score
0
Olivia nuova arrivata,metà ungara metà romagnola...biondo castana,seno rifatto ma bello,sederino che parla...piercing sulla lingua e nella patatina...sprizza sesso da tutti i pori....l'ho tenuta per quarta e ho dovuto bloccarla più volte mentre succhiava...
ahhhh dimenticavo parla italiano meglio di noi....vive in italy....

Ci sono altre nuove....insomma è pieno di gnocca !!!!

ciaoooo a tutti

GP

Commenta
Alto