CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
37
Non servono certe parole, vai a leggerti l'articolo 3.c della policy, forse capirai che il tuo contributo al forum non è positivo.
Se tutti facessero come te non ci sarebbe nulla da leggere.

:bye:

Commenta
Reaction score
3.601
che rompicazzo che siete , non e' che vi consumo il vostro video con le domande, basta che non le leggete
Parla per te.
basta scorrere i tuoi vecchi post per capire il livello delle domande (finte), secondo me sono solo delle prese in giro.
ma è sempre così, pochi post, nessuno attendibile, niente rece e tanta voglia di provocare.

Commenta
Reaction score
3.601
Volevo solo aggiungere che non sono indispensabili anche se gradite le rece. Bastano anche post di impressioni, osservazioni.
Anche domande pertinenti. Tutto concorre a conoscere l' ambiente a farsi "l'esperienza". Nel caso di ale993 dopo una serie
di domande "ad minchiam" gli ho fatto notare che appena prima c'era una rece splendida che fotografava il Globe in tutti i suoi aspetti
la risposta è stata "non ho tempo di leggere"....
Comunque chiudo qua e passo oltre.

Commenta
Reaction score
0
Ma si ma uno cosi' va ignorato.
Quello che mi irrita di piu' e' il "non ho tempo (leggasi voglia) di leggere".
Il forum e' uno strumento (un ottimo strumento) informativo, ma e' creato dagli utenti che si sbattono a creare i contenuto a favore degli altri utenti, co la implicita e lecita speranza di ricevere di ritorno un analogo servizio.
Se devi sfogare qui le tue ansiette sognando di andare un giorno lassu'... non far perdere tempo agli altri con domande ripetute... quando davvero con due click risolvi.
Ma che ve lo dico a fare che sapete gia' tutto, boh, e' che non ho sonno :)

Commenta
Reaction score
0
Ciao willy,ciao a tutti,la ragazza simpatica come due dita nel c..o al bancone è la ex Natalia,confermo tutto ciò che dice il colllega willysex,una così è un danno per il locale,se questa deve sostituire la Tiziana.....siamo a posto !! Anche il discorso del mangiare al globe mi trova d'accordo con il collega,in questi anni di frequentazione ho fatto più volte notare ad amici svizzeri conosciuti nel locale ed a i vari capi che un buffet freddo alle 19.00 sarebbe il minimo da offrire nei 95 chf dell'entrata visto che oltre a coca acqua e bevande calde tutto il resto si paga.
Altro discorso a sfavore del locale è il caldo pazzesco d'estate,luglio e agosto da morire !! Detto questo cioè i difetti del globe secondo me,si passa ai meriti,li dentro ti diverti sempre,alla sera sembra che il locale non voglia lasciarti andare a casa...è vero che si stà rumenizzando ma con queste rumenazze come le chiamo io mi ci trovo benissimo,sarà che mi vedono assiduamente ma le timbrate fatte con loro per i miei gusti sono ok,ultimamente in agosto le nuove gilrs arrivate sono leggermente acerbe(da smussare) ma con fisici stupendi e all'altezza del club.
Il giorno 15 c'ero anch'io....spettacolo lesbo rumeno divertente....ho fatto quattro camere,mi sono divertito con eva bulgara,non più giovane ma secondo me ha una punta elevata di ninfomania....poi doppia con Anita la girls più testa di cazzo del locale e poi con Marissa....senza parole...libidine !!!
Nelle tre visite dopo il 15 ho approfondito con nuove girls una di queste la lituana Daysi dell' andiamo,gfe simpaticissima e figa....la nuova carla rumena ex andiamina anche lei ottima,Aris ex babylon bionda un bbj da antologia....beh raga che dire....globe mille difetti ma anche mille pregi !!

ciaoooo GP

Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Grande zio GP ero anche io li il 15.. forse ho riconosciuto la tua auto nel parcheggio! ciao grande concordo in tutta la tua analisi

Commenta
Reaction score
0
Grazie grazie....ho confuso i giovedì,il 15 ho timbrato Elisa,Maria e il mio ammmore brasiliano Sara....le girls menzionate nella rece sono del giovedì dopo.....l'età avanza.....azzzz

Ciaoooo

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Maria la rossa ungherese semi-milf? Ho bei ricordi in ascensore e corridoio...

Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao gp io ho fatto 14.. 15... e 16 agosto al globe.. partendo da ivrea... Il 14 anche io ho fatto maria. Possibile che non ci siamo incrociati?

Commenta
Reaction score
0
Si Maria metà rom metà ungara,quella col neo al braccio sx e ultimamente occhiali verdi (bruttissimi)di tendenza.....tette silicone ben fatte e cmq maiala...gran maiala !!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Confermo GP (salvo per gli occhiali...comunque ha anche un bel viso ed una bella testa) ! Grande camera (e prima di arrivare in camera...lungo corridoio...e ampio ascensore). Scatenata!

Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao gp.. gran porcona la maria... Si quegli occhiali verdi sembra un clown... Penso di aver notato la tua car fuori al globe caro gp. Cmq con maria mi sono divertito. Mi diceva sbattimi porcone.. dammelo tutto ... aahah Una simpaticone!!

Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Zio gp... Io invece ogni giorno ho beccato italiani.. il 14 un napoletano che era ventuo in moto.. il 15 dei romani.. poi milano varese.. Ho beccato alcuni che ti conoscevano zio gp. E mi han detto lo zio GP e' un grandissimo

Commenta
Reaction score
0
Mai provata Maria, mprovoca sempre, ma mi fa troppo impressione quel neo che ha, poi con gli occhiali verdi ...
ragazza simpatica comunque

ma ormai io ho le mie preferenze )
ne sai qualcosa vero trombo? :D

Commenta
Reaction score
0
comunque GLobefan capisco il tuo nick ))
da quando ono stato la prima volta al globe l'anno scorso ho abbandonato completamente il ticino

Commenta
Alto