Ne sarà felice il tuo portafogli.trombo non torna più la mia prediletta
Ciao carissimo.
Ne sarà felice il tuo portafogli.trombo non torna più la mia prediletta
Ne sarà felice il tuo portafogli.
Ciao carissimo.
Ma pensa te! Ci passo tutti i giorni lì davanti e proprio quel giorno dovrò fare una deviazione. Mi spiace sarà per un'altra volta.preannuncio mia possibile (da confermare) visita mercoledi' 9 otobre in fascia pomeridiana, vale a dire indicativamente 12.30 to 17.30. Qualcuno nei paraggi?
ps - se vi state chiedendo se mi faccio tutta la vasca
per arrivare per sole cinque ore la risposta e' no, sono gia' in zona ma ho solo quella fascia libera.
Ma pensa te! Ci passo tutti i giorni lì davanti e proprio quel giorno dovrò fare una deviazione. Mi spiace sarà per un'altra volta.
Ciao carissimo.
Per far conoscenza con te non penso sia il luogo adatto il Globe, tu (o il tuo portafoglio) siete così ambiti che comprendo la scarsa attenzione verso soggetti diversi dalle tue spasimanti.trombo chissa se avremo modo di rivederci per 2 minuti al globe, ti ricordi?
avevo una voglia di conoscerti grandissima, ma qualcosa mi distrasse e non ti dedicai più di 2 minuti
scusami carissimo
preannuncio mia possibile (da confermare) visita mercoledi' 9 otobre in fascia pomeridiana, vale a dire indicativamente 12.30 to 17.30. Qualcuno nei paraggi?
ps - se vi state chiedendo se mi faccio tutta la vasca
per arrivare per sole cinque ore la risposta e' no, sono gia' in zona ma ho solo quella fascia libera.
com'è andata?
alla fine non sono andato. 25% per casini e ritardi lavorativi, 75% perche' non c'era nessuno della mitica prima spedizione
qualcuno disponibile per traferta domani o dopodomani?:-P
ma non ci credo... redivivo?!? leggo solo ora quindi con cosi' poco preavviso nada...
x globefan... non ci crederai ma ci sono passato davanti sulla via di casa e non mi sono fermato. avrei avuto giusto un paio d'ore ma, soprattutto, da solo... boh sai quando ti passa un attimo la magia... non so non mi andava. magari sto diventando gay.
alla fine non sono andato. 25% per casini e ritardi lavorativi, 75% perche' non c'era nessuno della mitica prima spedizione
E' CHE non sei affidabile. sarà la terza quarta volta che preannunci e poi salti
Quando sei sicuro al 200% fai un fischio
qualcuno disponibile per traferta domani o dopodomani?:-P
ma non ci credo... redivivo?!? leggo solo ora quindi con cosi' poco preavviso nada...
x globefan... non ci crederai ma ci sono passato davanti sulla via di casa e non mi sono fermato. avrei avuto giusto un paio d'ore ma, soprattutto, da solo... boh sai quando ti passa un attimo la magia... non so non mi andava. magari sto diventando gay.
Uhm, un paio d'ore non mi sarei fermato neanche io, ma solo per questioni pecuniarie, un capitalista come te, avrebbe il dovere di fermarsi anche solo per dare un occhio.
Quindi se ne deduce che si, stai diventando gay .
E rispondi in chat quando ti chiamooooooo
Per RIB, domani e dopo non posso, facciamo ieri?
PS: Tutto a posto?
Con tutti questi annunci mi avete fatto venire voglia, io salgo venerdì.E se dicessi martedì prossimo. Vedendosi già su però perché sono li per lavoro. Qualcuno si aggregherebbe?
x globe: capitalista... come no... detto dalla wikipedia vivente dei bordelli svizzeri e tedeschi fa un po' ridere eh... che se davi al governo quello che hai speso in patata ci portavano l'iva al 10% ahahahah