CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
13
ahahah ma guardali tutti qua... allora:

x trombo: ma nooo dai aspetta che combiniamo... vecchio lupo solitario

Mi spiace non posso rimandare ho già annunciato il mio arrivo alle ragazze del Globe, mi attendono febbricitanti non posso deluderle. Comunque chi fosse interessato salgo da Varese ci sono ancora posti in auto.

:lol:

Non capisco da dove arrivino queste convinzioni.

:lol:
La mia ultima apparizione al Globe e' quella che ben conoscete. :sorry:
In terra tedesca ho fatto 2 raid di 2 giorni negli ultimi 2 anni in sostituzione delle ferie estive che ormai salto regolarmente :cray:
E appunto in terra tedesca per risparmiare sulle spese
:blum3:
In ticino non ci metto piede ormai da lustri
Se fosse per i miei $$, quindi l'iva puo' benissimo arrivare al 30% :lol: .
Sono ben altri qua che potrebbero salvare l'Italia :blum3:

Conosco perche' mi informo , per il resto solo delle gran seghe :lol:
Che malinconia, che tristezza, non sei più il puttaniere di un tempo.
Appaganti orgasmi a tutti quanti.

Commenta
Reaction score
3.601
Volevo segnalare che qualche giorno fa ho fatto il mio primo e spero ultimo reclamo ufficiale.
Tale Ruby, ex Andiamo, romena altezza media, capelli lisci rosso mogano mediamente lunghi, fisico rifatto molto bene.
Parla italiano.
Aveva un bikini tangato arancione-rosa.
Spero l'abbiano mandata via e nel caso occhio, missile indegno di lavorare al Globe.
Come non detto, compare nella lista delle girls sul sito:nea:

Commenta
Reaction score
37
Notare solo che non si tratta di Ruby ex.Andiamo, ma di una che ha usato questo nome, altro non so.

Commenta
Reaction score
0
l'ho conosciuta Ruby al globe st'estate
mah non mi ispirava anche se si era dimostrata" romenamente "di incontro a dire il vero..non ci andai
poi francamente non è una da globe fisicamente.. morbida non alta ma quasi tracagnotta ,capelli rossiccio tinto,lineamenti da rom di origine turca..tettona e morbidosa pelle curata in massimo tiro per le sue potenzialità
poi sicuro in un altro locale secondo me per estetica e prestzioni direbbero che và più che bene..
cmq a volte anche al globe il livello è relativo..sulle prestazioni se non ha valide giustificazioni lì non scherzano...mi han detto che a volte usano i club minori tipo history come sede punitiva per le indisciplinate se non le allontanano direttamente..

Commenta
Reaction score
37
halloween_globe_2013_hp_01.jpg

Commenta
Reaction score
0
oh ma allora trombo sei andato? come e' andata?
e rib... allora sali domani?
sempre piu' probabile per me mercole

Commenta

mar30

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ho visto che sai di cosa parli
non ho capito i prezzi di questi fkk si paga l'entrata una volta e si puo' andare con tutte le ragazze che ci sono e quanto si paga alla ragazza?
ho provato ad inviare un email privato pero' non c'e'

Commenta
Reaction score
0
c'e' tutto sul sito (non mi ricordo l'indirizzo, usa google e vedrai che lo trovi), per non parlare delle pagine precedenti di questo thread dove potrai trovare qualsiasi informazione tu cerchi.
comunque, non mi ricordo bene le cifre precise, ma soldo piu' soldo meno dovrebbe essere (parlando in euro) 90 l'ingresso (che include uso delle attrezzature e soft drink) e 130 per ogni mezz'ora con le ragazze.
non e' certo regalato, ma la qualita' si paga.

Commenta
Reaction score
0
c'e' tutto sul sito (non mi ricordo l'indirizzo, usa google e vedrai che lo trovi), per non parlare delle pagine precedenti di questo thread dove potrai trovare qualsiasi informazione tu cerchi.
comunque, non mi ricordo bene le cifre precise, ma soldo piu' soldo meno dovrebbe essere (parlando in euro) 90 l'ingresso (che include uso delle attrezzature e soft drink) e 130 per ogni mezz'ora con le ragazze.
non e' certo regalato, ma la qualita' si paga.
130 piu le tasse cioe 140 mezz ora e 100 gli extra..in chf
pure il ristorante si paga..lo dico sennè pensano di essere in germania e poi spendono na cifra pure in cotolette..
:)

Commenta
Reaction score
13
oh ma allora trombo sei andato? come e' andata?
e rib... allora sali domani?
sempre piu' probabile per me mercole
Stato venerdì scorso con amico, livello delle girls eccellente, solito tris di amplessi.
Kristina: fisico esplosivo, riccia bionda, fare da svampita, deludente, probabilmente così con tutti, animaleschi esseri come te, Rib e Globefan l'avrebbero annegata in piscina...da evitare.
Lara: fisico minuto, capelli lisci biondi, non propriamente carina di viso, ma maliziosa di sguardo, buona, senzaltro così con tutti anche con primitivi ominidi come te e i sopracitati...consigliata.
Lucy: indubbiamente bella, mora, capelli lisci neri, prosperosa e tutta naturale, ottima, ragazza orgogliosa, se si instaura il giusto feeling, e qui per gretti barbari come te e gli altri due la vedo dura...imperdibile.
Benchè tua indole e quella di Rib e Globefan sia più incline a un gorilla di montagna che non ad un homo sapiens, ambisco come sempre, di trascorrere la prossima giornata al Globe in vostra compagnia.
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti:bye:

Commenta
Reaction score
3
Lucy: indubbiamente bella, mora, capelli lisci neri, prosperosa e tutta naturale, ottima, ragazza orgogliosa, se si instaura il giusto feeling, e qui per gretti barbari come te e gli altri due la vedo dura...imperdibile.

E infatti da barbaro quale sono, mi forni una prestazione non indimenticabile..

Commenta
Reaction score
3
Scusate una domanda tecnica se vado questo sabato, 27 Ottobre ed entro in camera alle ore 3, sfruttando il passaggio all'ora solare, posso fare 1 ora e mezza al prezzo di mezza?

:lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
Alto