Ieri globe,Kimberly romagnola simpaticissima,ragazza della porta accanto,viso bellissimo,fisico non da dieci e lode ma ci sta li in mezzo alle altre,con lei ho sempre e solo scherzato,bacini teneri coccole e nulla di più...ma stavolta ho approfondito la cosa....limonate da urlo,la cosa che mi piace di più è quando limonano alla grande e questa è proprio capace,nel divanetto non mette fretta,limona e mi massaggia il birillo....in camera inizia un pompino da film...se potesse ingoierebbe anche le palle...affondi veloci e lenti...sputa sopra e ti guarda sorridendo....poi il cim cim finale...con la bocca piena continua a succhiare....non ha fretta...miiiiiii che bomba !!!! Ci ritornerò da stanco....per godermi in pieno l'egregio lavoro !!!
La giornata prosegue,altri due colpi con girls fidate,unico rammarico di ieri il fatto che clienti svizzerotti pagatori di bottiglie abbiano tenuto ore e ore girls ultravalide.Sono arrivate due tope nuove a dir poco fantastiche,purtroppo non beccate subito sono sparite.....le novità fanno gola......
ciaooooo