Penso di si ne sono sicuro !GP100 bionda e bella �� io credo ci siamo già visti al Globe ma non ne sono sicuro
Certo caro !!!GP100 il 14 agosto di giovedì eri al Globe?
No eravamo in due,io e te abbiamo parlato di sopra a cena quando eri con la tua globina preferita,di sotto non abbiamo parlato sopra si e del ticino e di cosa scrivono in altri posti....però non ho voluto romperti le palle ma avevo capito chi eri,di solito non mi faccio mai avanti per primo se altri non parlano di forum o cose simili....cmq complimenti la girls è super !!!!Si allora abbiamo anche parlato, tu eri con 2 amici? Io non ho capito chi sei dei 3 ma ho capito di che gruppo fai parte, io ero con la mia globina preferita )
No lui non pratica i forum,è un tipo all'antica....Ah ok mi ricordo bene allora, di solito parlavo di piu col tuo amico di scorribande, io credevo fosse lui GP100,per questo ho parlato di forum perché italiani che vanno sempre di domenica conosco solo lui
molto rumore per nulla parafrasando shakespeareSi infatti mi disse che meglio divertirsi senza fare troppo rumore
Si si la pensa così,forse ha ragione....Si infatti mi disse che meglio divertirsi senza fare troppo rumore
era l'idolo del jeeps il tuo socio gpSi si la pensa così,forse ha ragione....
Yes caro Ordy,il jeeps.....che personaggio !! Un grande amico conosciuto in un forum di troie !!era l'idolo del jeeps il tuo socio gp
infatti è la meraviglia di essere in sti forumYes caro Ordy,il jeeps.....che personaggio !! Un grande amico conosciuto in un forum di troie !!
Certo che si ! Quattro volte...poi scomparsa, ora è bionda pelo cortissimo,figa da paura ma non mi ha più esaltato l'ultima volta...magari ci risalgosarà inutile come argomento ma ariana che mi sembra gnocca mica da poco qualcuno l'ha schienata?
ragazza d'incontro?