CLUB GLOBE - ZURIGO

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
anastasia ad agosto ci disse che a dicembre appendeva i goldoni al chiodo.. che dire non una strafiga non una ventenne. il tempo passa e non fa sconti a nessuno ne a zoccole ne ai punter... Ma possiamo dire una grande professionista! sempre gentile sempre sorridente...
Zoccole imparate da lei... buone ciulate amici

Commenta
Reaction score
0
Si allora abbiamo anche parlato, tu eri con 2 amici? Io non ho capito chi sei dei 3 ma ho capito di che gruppo fai parte, io ero con la mia globina preferita )

Commenta
Reaction score
0
Si allora abbiamo anche parlato, tu eri con 2 amici? Io non ho capito chi sei dei 3 ma ho capito di che gruppo fai parte, io ero con la mia globina preferita )
No eravamo in due,io e te abbiamo parlato di sopra a cena quando eri con la tua globina preferita,di sotto non abbiamo parlato sopra si e del ticino e di cosa scrivono in altri posti....però non ho voluto romperti le palle ma avevo capito chi eri,di solito non mi faccio mai avanti per primo se altri non parlano di forum o cose simili....cmq complimenti la girls è super !!!!

Commenta
Reaction score
0
Ah ok mi ricordo bene allora, di solito parlavo di piu col tuo amico di scorribande, io credevo fosse lui GP100,per questo ho parlato di forum perché italiani che vanno sempre di domenica conosco solo lui

Commenta
Alto