Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
........se non mi ricordo male con la carta debit non ci sono commissioni con la carta credito si, anche altine.........io ho prelevo nei bancomat svizzeri oppure cambio gli euro all'ufficio postale svizzero..........Salve a tutti, sto pensando di andare al Globe prima della fine dell’anno. Cosa mi consigliate a livello di soldi? Portate il cash in franchi oppure euro? Al locale si può prelevare con la carta ma mi immagino le commissioni saranno elevate? Grazie per una risposta
Io porto dietro qualche contante e il resto uso la carta: al Globe sono solito pagare l'entrata 100 euro in contanti e do' in aggiunta 10 euro o 10 franchi, e all'uscita ti danno indietro i 10 franchi di cauzione se non consumi alcolici.Salve a tutti, sto pensando di andare al Globe prima della fine dell’anno. Cosa mi consigliate a livello di soldi? Portate il cash in franchi oppure euro?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.