CLUB GLOBE - ZURIGO

Salve a tutti, sto pensando di andare al Globe prima della fine dell’anno. Cosa mi consigliate a livello di soldi? Portate il cash in franchi oppure euro? Al locale si può prelevare con la carta ma mi immagino le commissioni saranno elevate? Grazie per una risposta
........se non mi ricordo male con la carta debit non ci sono commissioni con la carta credito si, anche altine.........io ho prelevo nei bancomat svizzeri oppure cambio gli euro all'ufficio postale svizzero..........

N9n ti conviene prelevare all'atm del locale perché ci sono commissioni anche da 16 euro, ma c'è un trucco : se declini la prima operazione l'atm ti propone poi una commissione piu bassa sui 6 euro circa.
La migliore cosa comunque è cambiare con il tuo bancomat direttamente in Svizzera, se la tua banca ti fa un buon cambio,
Altrimenti puoi cambiare appena passi il confine in uno di quei botteghini o. Distributori dove c'è l'insegna del cambio e dove vanno i frontalieri

Salve a tutti, sto pensando di andare al Globe prima della fine dell’anno. Cosa mi consigliate a livello di soldi? Portate il cash in franchi oppure euro?
Io porto dietro qualche contante e il resto uso la carta: al Globe sono solito pagare l'entrata 100 euro in contanti e do' in aggiunta 10 euro o 10 franchi, e all'uscita ti danno indietro i 10 franchi di cauzione se non consumi alcolici.

Le camere le ho pagate quasi sempre con la carta di debito, perché la propria banca ti fa il cambio il più favorevole del giorno, come consigliano anche altri utenti sui vari forum. Finita la camera ti fanno andare all'ingresso alla reception dove paghi al Pos. Sul Pos devi selezionare sempre pagamento in Chf (SEMPRE in valuta locale!). Faccio così perché altrimenti per andare al Globe dovrei andare in giro con un millino (non come in Ticino dove con 100 euro ti fai la serata) e farlo cambiare ai cambi valuta..In Svizzera invece gira il grano pesante e il contante libero, non come l'Euro e in Italia dove si deve fare la carità dei propri soldi e andare in giro con due spicci.

Volevo precisare che al Globe quando paghi con la carta, la direzione da' subito i soldi in contanti alle ragazze..
Poi non ho capito se direzione o ragazze preferiscono che tu paghi in contanti o con la carta..questo è quanto.👍🏻

Grazie dei consigli, credo che mi cambierò i soldi in banca in Italia per le camere e il resto con carta.

Mi confermate l’alto livello delle ragazze sia come fisico che come prestazioni?

Guardando le rece sembra che il livello sia più alto del WLC ma comunque in leggero declino….

Grazie per un feedback

Indietro
Alto