Sabato son stato al Globe, mia primissima volta... Tralascio tutta la premessa sull'idiozia (mia) di spararsi 3h30 di macchina da solo, con la pioggia, le code che trasformano le 3h30 in 5h praticamente, e di conseguenza l'arrivo al Globe alle 21 anziche alle 19/19.30 preventivate. Idiozia perche ovviamente poi dovevo tornare indietro..

ma vabbeh, scelta mia e quindi 'zzi miei
Veniamo al Globe: parcheggio pieno ma trovo l'ultimo pertugio e mi ci infilo... Grazie a quanto letto qua, ero preparato con franchi svizzeri per l'ingresso ma comunque la ragazza alla reception, essendo la mia prima volta al Globe, mi ha spiegato diligentemente tutto, compreso il "modus operandi" del free sex ovunque che non avevo onestamente mai sperimentato in nessun altro fkk, così come le sigle comprese e gli extra a discrezione delle ragazze, specificando come questi extra sia o tassativamente a tarriffa fissa di 100CHF.
Tutto chiaro, vengo a compagnato allo spogliatoio, piccolino e "compresso" e dove le ragazze hanno libero accesso (anche questo, nuovo per me) in quanto le docce sono presenti solo qui.
Il club in se è abbastanza un club normale come altri, sì è abbastanza grande e ha molte molte zone diverse, piu o meno appartate, proprio per via di questa possibilità del sesso ovunque: ecco quindi che mentre giri vedi un tizio stantuffare a pecos una ragazza sui divanetti, l'altro spanciato sulla sdraio con la tipa che gli pratica un bbj e via cosi...
Sul sito dice esserci oltre 50 ragazze, ma in realtà nel club ne girano forse una 30ina...
Livello misto ma dove comunque il livello minimo è "buono", per cui bene.
Ragazze un po' sulle loro, non molto espansive, all'apparenza anche un po scazzate non ho capito se perche tendenzialmente non possono guidare loro l'approccio o cosa...
Prima di entrare mi ero letto un po di discussioni qua per cercare di mettermi al riparo da eventuali missilate, cercando di ricordarmi alcuni nomi... Ovviamente appena entrato il mio cervello ha fatto tabula rasa e non mi ricordavo nulla

. Devo anche dire che le foto sul sito sono abbondantemente fotoshoppate e fai quindi davvero fatica a riconoscere una ragazza che ti ha colpito nel profilo online, all'interno...
Escluse le rumene da subito, in quanto amante dei toni scuri avevo deciso di dare una possibilità a YAMILET che risulta essere dominicana... Beh io dentro ho fatto fatica a trovarla anche se alla fine penso di averla vista, senza aver la certezza fosse lei in quanto non ci ho parlato, perche era una delle 3 mulatte presenti (e le altre due sono GIA COLOMBIANA, di cui parlo dopo, e una rumena minuta dalla bellissima pelle nocciola, ben diversa da YAMILET), anche se corrispondenza con le foto del profilo meno di zero...
Tant'è, girovagando vengo abbordato da una ragazza di cui non rammento il nome prima, poi da Bianca e a fine serata anche da Irina... Tutte e tre belle ragazze, tranquille e che si son poste in modo simpatico e non pressante, ma con le quali non ho concluso nulla perche non rientravano nell'obiettivo che mi ero prefissato (perche Rumene, la prima e Irina) e perche appena arrivato e volevo "studiare meglio la situazione generale" quando mi ha avvicinato Bianca...
Mentre sono al bancone del bar a sorseggiare qualcosa, scrutando alla ricerca di YAMILET che ancora non avevo visto, spunta una ragazza giovane, mulatta, capello lungo e ricciolo, bel viso, belle labbra, fisico marmoreo, che ovviamente mi colpisce subito.
Sono però così stordito perche non me l'aspettavo, che subito viene approciata da un ragazzo... Decido allora di spostarmi su un divanetto a debita distanza ma non troppo, e aspettare di capire come evolvesse la cosa con questo ragazzo per vedere se riuscivo eventualmente a rubargliela...
La fisso, ovviamente intenzionalmente, e dopo un po' declina la compagnia del ragazzo e se ne va verso il lato opposto della sala... Tra me e me penso "vabbeh, almeno non è salita e appena torna sto pronto e vado io a parlarle", e invece la scorgo con la coda dell'occhio mentre sta passando dietro al divanetto dove ero sistemato io...
Mi giro a guardarla, mi saluta e mi abbraccia da dietro chiedendomi come stavo e se volevo compagnia.
Come detto prima, si tratta di GIA COL (colombiana), ragazza molto giovane (25 anni credo), molto acqua e sapone, simpatica e spigliata, e in toto pienamente il mio gusto...
Chiacchieriamo e scherziamo, mi invita a giocare con lei, spinge per 1h dicendo che il ragazzo di prima lo ha respinto proprio perche voleva solo mezz'ora ma lei per mezz'ora non va... Io le dico che avrei fatto solo mezz'ora, scherzando prova a farmi cambiare idea, ci stuzzichiamo, ridiamo, e alla fine dice ("lo dici a tutti" .cit

) che siccome son carino e vuol divertirsi, accetta la mezz'ora...
Lei mi dice di preferire i divanetti alla stanza, ed essendo per me una prima volta e non sapendo come avrei reagito, le chiedo almeno di poter andare al cinema che all'apparenza offriva un poco di privacy in piu...
Durante la mezz'ora devo dire che mi son divertito e che GIA ha rispettato quanto pattuito in precedenza: quando sui divanetti le ho chiesto cosa avrei potuto e cosa non avrei potuto fare, mi ha detto che avrei usufruito di un esperienza gfe, al netto degli extra (CIM, ANAL ecc ecc) e che l'unica cosa che mi chiedeva di non fare era digitalizzarla, perche a suo dire troppo spesso i ragazzi con cui è andata eran troppo "irruenti", facendole male con le mani che spesso eran molto ruvide.
E questo devo ammettere che è effettivamente quello che mi è stato dato, per cui Fk belli profondi e mai negati, palpare la qualunque, stringere seno, capezzoli e culetto senza problemi, daty prolungato e mooolto apprezzato durante il quale si bagna copiosamente fino a venire, e poi bbj di buona fattura anche se non eccelso, per poi finire con una bella trombata anche se per pochi minuti, in quanto avevo esaurito la mezz'ora tra daty, bbj e 69 (ebbene sì, dedico mooolto tempo al daty e al 69 perche son due pratiche che adoro), ma mi ha concesso di trombare "purche venissi in pochi minuti", come premio per la qualità del daty offertole

...
Dato il suo fisico spettacolare, la patata piccola e il culetto marmoreo, mi faccio cavalcare in reverse ed essendo quasi arrivato al culmine già poco prima durante il bbj, rispetto le tempistiche concessemi venendo nel gommino mentre mi godo i suoi movimenti, che guido stringendo fra le mani il suo splendido didietro...
Mi pulisce, mi accompagna alla reception per versare l'obolo, scherza riguardo ad un eventuale mancia che avrei potuto lasciarle, scherza mentre andiamo nuovamente verso gli spogliatoi sul come abbia la figa completamente fradicia

, e mi dice di aspettarla in doccia che ci saremmo lavati assieme...
Chiacchieriamo ed è molto simpatica anche durante la doccia, ci asciughiamo, le dico che mi sarei rilassato un po nella hall centrale e si congeda con un bel fk e facendomi la battuta "ok rilassati ma mi raccomando non tradirmi con nessuna altra... Se devi ritornare con qualcuna, quella sono io"

Appagato vado a prendermi qualcosa al bar, vengo abbordato da Irina che rimbalzo in quanto fresco di trombata, mi godo uno spettacolo lesbo carino fra due belle ragazze, una minuta e di carnagione quasi mulatta (che mi pare da sito possa essere Nicole), e un altra bionda capello corto... Entrambe molto belle e che avrei probabilmente puntato, non avessi poi incontrato GIA... Le altre ragazze le ho trovate assolutamente belle ma nessuna che mi avesse colpito oltremodo, se non una molto intrigante capello nero lungo, alta che però ha passato l'intera serata a spolpare un avventore nei pressi del bancone, che ostentava chiaramente la sua ricchezza sbocciando bottiglie, circondandosi di 2, a volte anche 3, ragazze fisse e che, buon per lui, mi è sembrato divertirsi molto (anche se non l'ho mai visto salire o appartarsi con nessuna).
Proprio alla fine però noto una ragazza che reputo fra le piu intriganti di tutto il club: capello lungo liscio e nero, slanciata, gran fisico e grande attitudine (ho visto come si muoveva/camminava e anche come si rapportava con due ragazzi davanti alle scale per salire al ristorante), mi ha davvero davvero colpito molto ed era l'unica con gli occhiali (credo fossero di bellezza, perche con una montatura che le conferiva un aria molto sexy), ma purtroppo non ho avuto l'occasione di conoscerla anche perché era scattata tassativa l'ora per me di rientrare, dovendomi sorbire tutto il viaggio di ritorno, con una stanchezza addosso non indifferente

Conclusioni
Globe bel club: come struttura nulla di troppo diverso da altri club, se non per le dimensioni generali del posto, per la qualità delle ragazze direi che essendo numerose, alla fine 2 o 3 che ti colpiscono le trovi quasi per forza...
Mi è piaciuto sperimentare cose per me nuove come il poter di fatto trombare ovunque, e anche le ragazze che hanno la doccia nello spogliatoio maschile, dandoti cosi la possibilità (e immagino viceversa) di vederne alcune anche prima di fare il tuo ingresso nell'area centrale del club.
Non mi è piaciuto il fatto del fumare liberamente (anche da parte delle ragazze) che rende l'area accanto al bancome quasi invivibile per un non fumatore come me, l'atteggiamento di alcune ragazze che sembravano molto scocciate girovagando per il club apparentemente senza meta, non invogliandoti di conseguenza ad approcciarle, e la poca professionalità (ma anche disponibilità di prodotti) del personale al bar. Una cazzata, per carità, ma se bevo analcolico e chiedo una tonica, manco ghiaccio e limone mi han messo... E comunque anche a livello di alcoolici (io alla fine ho bevuto una birra in tutta la serata) c'era davvero una scelta molto risicata....
Promuovo pienamente invece la prestazione della ragazza: mi son divertito e ritengo si sia impegnata per cercare di farmi stare bene senza cercare di fregarmi o altro. Ho avuto fortuna!
Tornerei sicuramente al Globe, forse però non apposta facendo 3 o piu ore di viaggio, ma solo se mi trovo gia nei paraggi o comunque a poche ore di distanza (2 non di piu). Penso che quello che piu mi spinge a dire di tornare al Globe, rispetto ad altri club, sia stata la prestazione della ragazza con cui sono stato e l'ambiente "libertino" del club, perche per le altre cose (aree relax/spa, ristorante ecc) non trovo dei valori aggiunti tali da giustificarne la scelta a discapito di altri luoghi...
Tanto vi dovevo...