Club Plie lapdance - Lonato del Garda (BS)

Reaction score
31
una domanda io quando sono andato a sett ott nessuno mi ha chiesto tessera o di farla, ora ho letto che è obligatoria
Io sono stato l'ultima settimana dell'anno e ti confermo nessuna tessera... Dove l'hai letto che è obbligatoria? Curiosità mia.

Commenta
Reaction score
73
La tessera la facevano fare all'inizio della nuova gestione, le primissime settimane, poi non più (amici che sono andati più in là mai chiesta)

Commenta
Reaction score
633
Ci sono stato due settimane fa. Hanno voluto il mio codice fiscale x farmi la tessera

Commenta
Reaction score
106
Io andato il 22 dicembre l'ultima volta,nessuna tessera fatta... Segnalo per qualche mese l'assenza di una brasiliana, tornata in patria e il ritorno, da quello che mi è stato detto, di Valeria l'Ucraina

Commenta
Reaction score
342
Io andato il 22 dicembre l'ultima volta,nessuna tessera fatta... Segnalo per qualche mese l'assenza di una brasiliana, tornata in patria e il ritorno, da quello che mi è stato detto, di Valeria l'Ucraina
La brasiliana partita penso sia la Laila, peccato! Mi ero divertito parecchio con lei.

Commenta
Reaction score
26
Puntata ieri sera in quel di Lonato.
Al di là dei singoli degustibus (ognuno ha le sue preferenze) confermo la presenza di almeno 3-4 artiste di livello più che sufficiente (di questi tempi, a mio parere, è già molto...). Con tutte le debite proporzioni del caso, il locale è diventato sempre più accogliente con "panorami" più che accettabili.
Serata gradevole.

Commenta
Reaction score
106
Chi c'è stato nel weekend? New entry o qualcosa di interessante da segnalare?

Commenta
Reaction score
26
Sopralluogo al locale effettuato ieri sera. Purtroppo, qualità in netto ribasso ed aria di fancazzismo insinuatasi nella maggior parte delle girls, poche e svogliate (o sedute o allo sgabello del bar). A parziale scusante, forse, il fatto che i clienti erano pochi e qualche artista, anche di rilievo, è in vacanza. Ma così non va. Non ci siamo. C'è da lavorare. Locale rivedibile nelle prossime settimane.

Commenta
Reaction score
69
Secondo me parco auto scadente locale scadente e prezzi smodatamente alti per la qualità di cui sopra. Totalmente bocciato a mai più

Commenta
Reaction score
3.451
Diciamo che se vuoi combattere l'inflazione posso capire aumentare l'ingresso a 20 euro ma aumentare ogni consumazione di 5 euro è una porcata si arriva a spendere una fortuna più di prima

Commenta
Reaction score
342
Sopralluogo al locale effettuato ieri sera. Purtroppo, qualità in netto ribasso ed aria di fancazzismo insinuatasi nella maggior parte delle girls, poche e svogliate (o sedute o allo sgabello del bar). A parziale scusante, forse, il fatto che i clienti erano pochi e qualche artista, anche di rilievo, è in vacanza. Ma così non va. Non ci siamo. C'è da lavorare. Locale rivedibile nelle prossime settimane.
Effettivamente sembrano finiti i fasti di fino a 2 settimane fa, molte assenze o "fancazzismo", nessun ospite, alla cassa mi dicono che è il solito periodo annuale di "moria delle vacche", a sentire il gestore sembrerebbe una tendenza anche in altri locali, pochi clienti e meno ragazze, pochi spettacoli, anche se 3/4 nuove ci sono, conosciuta Karina moldava bel fisichino, culetto bomba!
Diciamo che se vuoi combattere l'inflazione posso capire aumentare l'ingresso a 20 euro ma aumentare ogni consumazione di 5 euro è una porcata si arriva a spendere una fortuna più di prima
Hai ragione per l'ingresso ma in onestà sono stato moltissime volte anche mezz'ora e più in consumazione spendendo 20 euro con la ragazza, non c'è nessun cameriere che passa e ti obbliga a consumare come da altre parti.
Frequentando ho imparato a gestire la situazione.

Commenta
Reaction score
3.451
Ma ci sono anche quelle che appena capiscono che non fai privè ti mollano anche dopo 3 minuti. È un'arma a doppio taglio

Commenta
Reaction score
342
Ma ci sono anche quelle che appena capiscono che non fai privè ti mollano anche dopo 3 minuti. È un'arma a doppio taglio
Pur essendo un fan del locale riconosco che per un neofita o per il cliente occasionale possa essere imbarazzante, ma ripeto frequentando almeno una volta a settimana ho imparato a gestirmi, raramente esco senza fare privè.
Sono anche un fan del breack's beer ma mi devo sparare un sacco di strada per arrivarci, quelle volte che sono stato mi sono divertito pur facendo pochissimi privè, dove alla fine spendo più o meno la stessa cifra, se ci metto il gasolio di più :)
Quello che mi piace del Pliè è la gestione, la stessa che c'era al majorette che già frequentavo, essendo ormai una faccia conosciuta probabile che questo incida per avere un piccolo occhio di riguardo.

Commenta
Alto