Io sono stato sabato e nessuno mi ha chiesto nullauna domanda io quando sono andato a sett ott nessuno mi ha chiesto tessera o di farla, ora ho letto che è obligatoria
Io sono stato sabato e nessuno mi ha chiesto nullauna domanda io quando sono andato a sett ott nessuno mi ha chiesto tessera o di farla, ora ho letto che è obligatoria
Io sono stato l'ultima settimana dell'anno e ti confermo nessuna tessera... Dove l'hai letto che è obbligatoria? Curiosità mia.una domanda io quando sono andato a sett ott nessuno mi ha chiesto tessera o di farla, ora ho letto che è obligatoria
La brasiliana partita penso sia la Laila, peccato! Mi ero divertito parecchio con lei.Io andato il 22 dicembre l'ultima volta,nessuna tessera fatta... Segnalo per qualche mese l'assenza di una brasiliana, tornata in patria e il ritorno, da quello che mi è stato detto, di Valeria l'Ucraina
Si c'erano 4/5 nuove, da segnalare Francesca una bella gnagna!Chi c'è stato nel weekend? New entry o qualcosa di interessante da segnalare?
sI c'era!Valeria l'ucraina tornata?
Effettivamente sembrano finiti i fasti di fino a 2 settimane fa, molte assenze o "fancazzismo", nessun ospite, alla cassa mi dicono che è il solito periodo annuale di "moria delle vacche", a sentire il gestore sembrerebbe una tendenza anche in altri locali, pochi clienti e meno ragazze, pochi spettacoli, anche se 3/4 nuove ci sono, conosciuta Karina moldava bel fisichino, culetto bomba!Sopralluogo al locale effettuato ieri sera. Purtroppo, qualità in netto ribasso ed aria di fancazzismo insinuatasi nella maggior parte delle girls, poche e svogliate (o sedute o allo sgabello del bar). A parziale scusante, forse, il fatto che i clienti erano pochi e qualche artista, anche di rilievo, è in vacanza. Ma così non va. Non ci siamo. C'è da lavorare. Locale rivedibile nelle prossime settimane.
Hai ragione per l'ingresso ma in onestà sono stato moltissime volte anche mezz'ora e più in consumazione spendendo 20 euro con la ragazza, non c'è nessun cameriere che passa e ti obbliga a consumare come da altre parti.Diciamo che se vuoi combattere l'inflazione posso capire aumentare l'ingresso a 20 euro ma aumentare ogni consumazione di 5 euro è una porcata si arriva a spendere una fortuna più di prima
Pur essendo un fan del locale riconosco che per un neofita o per il cliente occasionale possa essere imbarazzante, ma ripeto frequentando almeno una volta a settimana ho imparato a gestirmi, raramente esco senza fare privè.Ma ci sono anche quelle che appena capiscono che non fai privè ti mollano anche dopo 3 minuti. È un'arma a doppio taglio