Club Plie lapdance - Lonato del Garda (BS)

Reaction score
1.330
ripeto frequentando almeno una volta a settimana ho imparato a gestirmi, raramente esco senza fare privè.
Diciamo che sono loro che hanno imparato a " gestirti " però è normale dai che con i clienti abituali abbiano un occhio di riguardo
è un pò come il periodo dei saldi
compra quello che ti pare ma non credere di stare a fare l'affare del secolo

Commenta
Reaction score
342
Diciamo che sono loro che hanno imparato a " gestirti " però è normale dai che con i clienti abituali abbiano un occhio di riguardo
è un pò come il periodo dei saldi
compra quello che ti pare ma non credere di stare a fare l'affare del secolo
Sono anni che frequento LAP qualcosa l'ho imparato anch'io.

Commenta
Reaction score
31
Pur essendo un fan del locale riconosco che per un neofita o per il cliente occasionale possa essere imbarazzante, ma ripeto frequentando almeno una volta a settimana ho imparato a gestirmi, raramente esco senza fare privè.
Sono anche un fan del breack's beer ma mi devo sparare un sacco di strada per arrivarci, quelle volte che sono stato mi sono divertito pur facendo pochissimi privè, dove alla fine spendo più o meno la stessa cifra, se ci metto il gasolio di più :)
Quello che mi piace del Pliè è la gestione, la stessa che c'era al majorette che già frequentavo, essendo ormai una faccia conosciuta probabile che questo incida per avere un piccolo occhio di riguardo.
Concordo sul fatto della gestione e della attenzione che ci mettono con i clienti "affezionati" l'avevo riscontrato anch'io al majorette, già quando era nella prima location accanto.

Commenta
Reaction score
1.330
Concordo sul fatto della gestione e della attenzione che ci mettono con i clienti "affezionati" l'avevo riscontrato anch'io al majorette, già quando era nella prima location accanto.
E' l'anima del commercio in tutti i campi
la barista dove faccio colazione mi mette sempre da parte la treccia con l'uvetta che a me piace tanto...

Commenta
Reaction score
873
Provata sulla distanza dei 20 Min, non mi è piaciuta per nulla ma al cuore (e alla mia passione per le tette) non si comanda. Prive oltre lo standard sicuramente, insufficiente per me.

Commenta
Reaction score
342
Albanesi??
amanti del rischio vedo....anzi leggo...
a me piaace il rischio se no che gusto c'è!:-))

Provata sulla distanza dei 20 Min, non mi è piaciuta per nulla ma al cuore (e alla mia passione per le tette) non si comanda. Prive oltre lo standard sicuramente, insufficiente per me.
è quel privè oltre lo standard che mi ingrifa, ma peccato che non c'è, dopo le ferie di capodanno sembra essere sparita!

Commenta
Reaction score
3.451
Ma oltre lo standard e insufficiente non è un controsenso? Un privè standard può essere sufficiente? Forse intende che è sportiva ma è fredda?

Commenta
Reaction score
873
Io parlavo di Anna, ragazzotta pettoruta che non credo possa piacere a tutti. Ma la mia passione per il genere mi ha fatto soprassedere su alcuni aspetti.
In pvt l'ho testata su quella media distanza: ripeto, sicuramente oltre gli standard con tante sigle a tanti sconosciute ma per i miei canoni (non per tirarmela ma per me è così, punto) non raggiunge la sufficienza. A buon intenditore....
Anche alcuni modi di come si pone non mi sono piaciuti.

Commenta
Reaction score
342
Io parlavo di Anna, ragazzotta pettoruta che non credo possa piacere a tutti. Ma la mia passione per il genere mi ha fatto soprassedere su alcuni aspetti.
In pvt l'ho testata su quella media distanza: ripeto, sicuramente oltre gli standard con tante sigle a tanti sconosciute ma per i miei canoni (non per tirarmela ma per me è così, punto) non raggiunge la sufficienza. A buon intenditore....
Anche alcuni modi di come si pone non mi sono piaciuti.
Aaaaa ok allora parliamo di due ragazze diverse io mi riferivo alla Melissa, la Anna mai testata anche se a qualcuno può piacere pettoluta anche lei ma niente a che vedere con l'altra albanese che purtroppo come si diceva è sparita.
La Melissa è livello gnagna megagalattica da schianto!

Commenta
Reaction score
873
Io non l'ho presente, ma appena hai apprezzato il suo lato estetico così indiscutibilmente valido ho capito che stavamo dicendo di due ragazze diverse! :)

Commenta
Reaction score
73
Anche io, dopo le ferie post befana tornate presenti tra le 20 e le 25 unità

Area fumatori leggermente allargata dove c'erano i primi privee ed installati nuovi privee sia in fondo dritto che nella parte destra, sempre in fondo

Livello sempre medio, con 4-5 elementi oggettivamente meritevoli, sportività più che accettabile

Commenta
Alto