Club Plie lapdance - Lonato del Garda (BS)

Reaction score
342
Caspita, vi vedo tutti abbastanza entusiasti.
Io sono andato per la prima volta sabato sera ed ho trovato un clima abbastanza dimesso. Ragazze spesso schierate al bancone e di livello non certo eccelso (poche le eccezioni positive e molti culi non esattamente di alto livello).
La nota positiva è il fatto che le ragazze si sono poste sicuramente in maniera garbata, però l'ambiente era tutto sommato abbastanza "scarico".
Resterebbero da valutare i privè, dei quali non ho usufruito in quanto non invogliato dal contesto.
Sono stato anch'io sabato effettivamente ad inizio serata il palco è stato meno animato del solito, colpa forse del periodo natalizio parlando con una ragazza mi dice che alcune ballano ed altre no, lei era una di quelle, cmq il locale era abbastanza pieno. tutte le mie preferite erano impegnate, oltre la brasiliana Ambra veramente una bomba anche sul palco, vi segnalo Claudia mi dice di essere finlandese, non giovanissima credo ma con la classica bellezza dell'est, alta snella bionda, parla poco italiano, ma chi se ne frega!:-))
Confermo che le ospiti di livello ci sono ogni weekend, a capodanno c'è Salli Blu che avevo conosciuto al Majorette se riesco ci passo perchè l'ultima volta mi ha lasciato un buonissimo ricordo:love:

Commenta
Reaction score
106
Io son stato venerdì, in un certo momento della serata era veramente pieno di gente, in sala fumatori non c'era un posto libero... Se ambra è quella che penso, tanta roba

Commenta
Reaction score
342
Dai, descrivete questa Ambra please. Invogliatemi a tornare in quel buco inutile che mi è sembrato quel locale quando ci sono stato...
Tutto cambiato in meglio, Ambra è formosetta lato B brasiliano, tettoluta (penso una 4°), livello estetico generale sopra la media a parte le 2/3 culone ma su 30 ragazze ci stà, le noti perchè le migliori sono quasi sempre impegnate.

Commenta
Reaction score
2.068
Io ultimamente sono meno positivo ,se non si interagisce con qualcuna ci si rompe le balle e se ci sono dieci clienti è facile che quelle che piacciono siano impegnate con gente (meridionali albanesi meticci )che le tiene un infinità in consumazione.
Se ci sono dieci clienti riempono la sala fumo e ci si deve accomodare fuori a fissare il muro o le ragazze sedute da sole davanti al bar.
Come ragazze sicuramente spesso ci sono novità valide e non. La finlandese è valida ma facile sia un missile.

Commenta
Reaction score
342
Io ultimamente sono meno positivo ,se non si interagisce con qualcuna ci si rompe le balle e se ci sono dieci clienti è facile che quelle che piacciono siano impegnate con gente (meridionali albanesi meticci )che le tiene un infinità in consumazione.
Se ci sono dieci clienti riempono la sala fumo e ci si deve accomodare fuori a fissare il muro o le ragazze sedute da sole davanti al bar.
Come ragazze sicuramente spesso ci sono novità valide e non. La finlandese è valida ma facile sia un missile.
In parte è vero quello che dici, sono già due weekend che mi trovo in difficoltà, mancando la Melissa in ferie ed altre sempre impegnate come dici in consumazioni infinite diventa difficile trovare quella giusta, la finlandese è valida, testa un pò pazzelella ma è ok!!! :love:
Invece Giorgia mi ha stupito, a buon intenditor poche parole! :-))

Commenta
Reaction score
342
A sentir voi pare che in questo locale ci sia una pedana top ma non è assolutamente così, c'è qualche elemento valido ma in generale una pedana che ti fai andar bene dati i privè superiori ad altri locali
vero la pedana (se così si può chiamare) ha un solo palo ed è poco in vista, se dovessero almeno fare una passerella migliorerebbe, mio modesto parere, questo porta il locale d essere ancora non ben classificabile, in pedana da quello che ho capito ci vanno solo quelle che fanno un minimo di movimento e non le scazzate come negli altri locali. Ambra la brasiliana è tra queste davvero top, io stesso l'ho applaudita dopo la sua performance!
In fondo non è sbagliato, piuttosto di vedere una statua preferisco chi fa spettacolo sulla pedana!
Privè ottimi larghi e con specchi, se trovi quella giusta ancora meglio, è da un pò che lo dico.
Io mi sono sempre divertito, anche la musica è ok per chi interessa, non assordante e gradevole, ragazze non asfissianti, costi nella norma.
Tutto ciò ne fa un locale diverso se vogliamo, come dicevo qualche post fa e poi confermato da altri, sul lago di Garda e dintorni ora il Pliè è il top!

Commenta
Reaction score
692
Si,confermo che non è male però devono migliorare anche sui drink passando dalle bottiglie di plastica alle bottigliette.apprezzo molto la musica non assordante e le ragazze non invadenti però se becchi quella giusta il tempo è quasi cronometrato da lei 🙄

Commenta
Reaction score
3
Visto le discussioni precedenti posso dire:
il locale a livello estetico, funzionale e di come è strutturato potrebbe migliorare anche sul servizio bar e magari anche per la sala principale ci sarebbe da rivedere la disposizione bar-palco
però poi come molte volte capita vai nei locali che sono esteticamente molto belli e appariscenti ma ti ritrovi ad ammirare solo quello, mentre qui al PLIE devo dire che badato solo minimamente a questi dettegli in quanto c'era altro da ammirare 😜

Per quanto riguarda Ambra, come già detto da altri posso dire che è una ragazza brasiliana, mulatta capelli lunghi neri, non troppo alta dalle giuste forme, sedere TOP, seno una 4° e due occhioni seducenti. Poi per quanto riguarda la mia esperienza devo dire che una così era da tanto che non capitava ma questo può essere legato ad un discorso di feeling che si è creato.

Commenta
Reaction score
633
Visto le discussioni precedenti posso dire:
il locale a livello estetico, funzionale e di come è strutturato potrebbe migliorare anche sul servizio bar e magari anche per la sala principale ci sarebbe da rivedere la disposizione bar-palco
però poi come molte volte capita vai nei locali che sono esteticamente molto belli e appariscenti ma ti ritrovi ad ammirare solo quello, mentre qui al PLIE devo dire che badato solo minimamente a questi dettegli in quanto c'era altro da ammirare 😜

Per quanto riguarda Ambra, come già detto da altri posso dire che è una ragazza brasiliana, mulatta capelli lunghi neri, non troppo alta dalle giuste forme, sedere TOP, seno una 4° e due occhioni seducenti. Poi per quanto riguarda la mia esperienza devo dire che una così era da tanto che non capitava ma questo può essere legato ad un discorso di feeling che si è creato.
Crea feeling con molti perché è solare. Poi stop. Se però con te.. sono contento per te. Io avendola vista , parlato, ed altro, una sola volta, non me la sento di giudicare. Con me ha mostrato due volti, quale sarà quello vero???

Commenta
Reaction score
71
Passato ieri per la serata dell' ultimo: effettivamente il locale deve migliorare dal punto di vista sala fumatori/bar. La qualità estetica con alti e bassi, ma in generale non mi dispiace. Fino a mezzanotte locale semivuoto, poi è andato riempiendosi. Bevuta e privè con alcune ragazze, tra cui Kim. Ho visto Claudia, (che non ho privatizzato), fare un bel spettacolo. Divertente anche quello della Sardi. Alle 03:30 ero già sulla via di casa. Nel complesso una bella serata.

Commenta
Reaction score
342
Passato ieri per la serata dell' ultimo: effettivamente il locale deve migliorare dal punto di vista sala fumatori/bar. La qualità estetica con alti e bassi, ma in generale non mi dispiace. Fino a mezzanotte locale semivuoto, poi è andato riempiendosi. Bevuta e privè con alcune ragazze, tra cui Kim. Ho visto Claudia, (che non ho privatizzato), fare un bel spettacolo. Divertente anche quello della Sardi. Alle 03:30 ero già sulla via di casa. Nel complesso una bella serata.
Sono arrivato verso le 2 sono rimasto fino alla chiusura, mancavano tante ragazze di spicco, come la Ambra, erano circa una 20ina rispetto alle 30 dei fine settimana, mi sono perso lo spettacolo di Claudia, la Sardi è stata carina ma la Sally Blu è di un altro mondo!!!!
Peccato per le defezioni sarebbe stato un capodanno perfetto se le ragazze ci fossero state tutte!

Commenta
Reaction score
339
interessante! ci farò sicuramente un giro!
com'è la sistuazione privè?
chiedo perchè essendo l'ex new vanity i privè erano con 0 privacy (i peggiori che ho visto in un lap dance)
è migliorata la cosa?
grazie

Commenta
Reaction score
556
una domanda io quando sono andato a sett ott nessuno mi ha chiesto tessera o di farla, ora ho letto che è obligatoria

Commenta
Alto