- Reaction score
- 342
Sono stato anch'io sabato effettivamente ad inizio serata il palco è stato meno animato del solito, colpa forse del periodo natalizio parlando con una ragazza mi dice che alcune ballano ed altre no, lei era una di quelle, cmq il locale era abbastanza pieno. tutte le mie preferite erano impegnate, oltre la brasiliana Ambra veramente una bomba anche sul palco, vi segnalo Claudia mi dice di essere finlandese, non giovanissima credo ma con la classica bellezza dell'est, alta snella bionda, parla poco italiano, ma chi se ne frega!Caspita, vi vedo tutti abbastanza entusiasti.
Io sono andato per la prima volta sabato sera ed ho trovato un clima abbastanza dimesso. Ragazze spesso schierate al bancone e di livello non certo eccelso (poche le eccezioni positive e molti culi non esattamente di alto livello).
La nota positiva è il fatto che le ragazze si sono poste sicuramente in maniera garbata, però l'ambiente era tutto sommato abbastanza "scarico".
Resterebbero da valutare i privè, dei quali non ho usufruito in quanto non invogliato dal contesto.
Confermo che le ospiti di livello ci sono ogni weekend, a capodanno c'è Salli Blu che avevo conosciuto al Majorette se riesco ci passo perchè l'ultima volta mi ha lasciato un buonissimo ricordo