- Reaction score
- 551
vero la pedana (se così si può chiamare) ha un solo palo ed è poco in vista, se dovessero almeno fare una passerella migliorerebbe, mio modesto parere, questo porta il locale d essere ancora non ben classificabile, in pedana da quello che ho capito ci vanno solo quelle che fanno un minimo di movimento e non le scazzate come negli altri locali. Ambra la brasiliana è tra queste davvero top, io stesso l'ho applaudita dopo la sua performance!A sentir voi pare che in questo locale ci sia una pedana top ma non è assolutamente così, c'è qualche elemento valido ma in generale una pedana che ti fai andar bene dati i privè superiori ad altri locali
In fondo non è sbagliato, piuttosto di vedere una statua preferisco chi fa spettacolo sulla pedana!
Privè ottimi larghi e con specchi, se trovi quella giusta ancora meglio, è da un pò che lo dico.
Io mi sono sempre divertito, anche la musica è ok per chi interessa, non assordante e gradevole, ragazze non asfissianti, costi nella norma.
Tutto ciò ne fa un locale diverso se vogliamo, come dicevo qualche post fa e poi confermato da altri, sul lago di Garda e dintorni ora il Pliè è il top!