Io stesso quando entro schiaccio il pulsante, mi spengo e mi riaccendo come altroIo non lo trovo strano....intanto è vun gioco ,come quei club in facebook che rubano identità altrui e tra loro lo sanno ..giocano così....e poi questo è un mestiere dove conviene non lasciare i n giro certezze ,perché prima o poi ,tutt'ora,desiderano cambiare vita e dimenticarsene e farlo dimenticare....allora una volta un nome poi altro nome poi altro dieci ,un passato da nobildonna uno da contadina spagnola greca tunisina.....ho trovato una che ben conoscevo anni orsono ,ha un negozio suo in Italia ...quando ho cominciato a parlare dei vecchi tempi mi ha quasi sbranato.E arrivato anche l attuale finanziatore , ingiungendo mi di non fare cenni ad esso perché il suo passato appartiene solo a lei......ma io volevo sapere com'è dall' altro lato del fiume ,ora che era fuori dsl giro...niente da fare ........quando capito da lei , una volta ogni due anni ,ho completo mutismo.., e poi magari ta qualche mese sara fi nuovo a spogliarsi sul palco e dire quanto sri bello....mah
A volte più presi, a volte meno, ma non bisogna mai dimenticare che è un gioco, e quindi si gioca, anche se da parte mia non più con l'entusiasmo di un tempo, sarà l'età, sarà che 20 anni fa il livello era stratosferico e non lo si potrà più raggiungere, ma neanche avvicinare.....sarà che mi ero abituato ai letti del Tabù
Ultima modifica: