Club Plie lapdance - Lonato del Garda (BS)

Reaction score
339
No, Romania, anni 39 portati non male, per averne 39 fisico sicuramente non da top model, ma neanche troppo in carne; nei contesti del livello che girano oggi ci sta

Se invece piacciono gli addominali scolpiti e due bocce statuarie ma finte non è questo il caso

Presente Venerdi e Sabato
39 non glieli avrei mai dati, max 32, complimenti a lei!

Commenta
Reaction score
106
Oltre alla sally stasera, novità da segnalare? È un po' che non passo perché ultimamente non ne valeva la pena

Commenta
Reaction score
339
Sabato sera ci passo più che altro per rifarmi gli occhi con Sallu Blu che purtroppo, a parte un salutino, non ci ho passato molto tempo, prenotata tutta sera, praticamente murata in privè da inizio alla fine, come se non ci fosse un domani.
Solito sabato sera con locale full ma meno "sbaracconi" stavolta un pò più vivibile, almeno 25/30 ragazze nel locale, come al solito le migliori sempre impegnate.

Visti nuovi innesti ma quelle individuate sono a dir poco discutibili, almeno per i miei gusti, due o tre abbastanza in carne ma con attributi interessanti soprattutto per il nostro collega @Marcus83 , una bionda supertettona livello Selene, bionda bel viso dell'est ma piuttosto larghetta direi, avvistate 2 giovanissime 19/20 anni pare spagnole di buon livello in consumazioni epocali, intrattenutomi con una preferita (che è tutto l'opposto) mi avvio a casina durante spettacolo di Sally, ero cotto!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
31
Sabato sera ci passo più che altro per rifarmi gli occhi con Sallu Blu che purtroppo, a parte un salutino, non ci ho passato molto tempo, prenotata tutta sera, praticamente murata in privè da inizio alla fine, come se non ci fosse un domani.
Solito sabato sera con locale full ma meno "sbaracconi" stavolta un pò più vivibile, almeno 25/30 ragazze nel locale, come al solito le migliori sempre impegnate.

Visti nuovi innesti ma quelle individuate sono a dir poco discutibili, almeno per i miei gusti, due o tre abbastanza in carne ma con attributi interessanti soprattutto per il nostro collega @Marcus83 , una bionda supertettona livello Selene, bionda bel viso dell'est ma piuttosto larghetta direi, avvistate 2 giovanissime 19/20 anni pare spagnole di buon livello in consumazioni epocali, intrattenutomi con una preferita (che è tutto l'opposto) mi avvio a casina durante spettacolo di Sally, ero cotto!
Recensioni le tue sempre top per capire quando merita una visita o meno.. Grazie 😉 credo che farò una scappata le prossime settimane e vedrò di recensire anch'io

Commenta
Reaction score
384
Qualcuno oltre a Redacquarious che ha fatto la recensione, ha avvisato la bionda nuova super tettona ieri sera? Io ci sono stato giovedì e non era presente.

Commenta
Reaction score
2
anche io sono stato la sera in cui c'era Sally Blu e praticamente non l'ho vista
secondo me livello generale medio - basso con alcune ragazze molto interessanti
Frequento saltuariamente avendo parecchia strada da fare per arrivarci , ma la mia impressione è che ci sia parecchio ricambio di ragazze.
Un paio di mesi fa avevo socializzato con una ragazza bionda che diceva di essere russa ma non l'ho vista; in compenso ho trovato una ragazza albanese (si faceva chiamare Chery o un nome del genere) secondo me molto carina , con 2 grandi tette e molto diretta e disponibile.
Stasera potrei passare a verificare se c'è ancora

Commenta
Reaction score
339
anche io sono stato la sera in cui c'era Sally Blu e praticamente non l'ho vista
secondo me livello generale medio - basso con alcune ragazze molto interessanti
Frequento saltuariamente avendo parecchia strada da fare per arrivarci , ma la mia impressione è che ci sia parecchio ricambio di ragazze.
Un paio di mesi fa avevo socializzato con una ragazza bionda che diceva di essere russa ma non l'ho vista; in compenso ho trovato una ragazza albanese (si faceva chiamare Chery o un nome del genere) secondo me molto carina , con 2 grandi tette e molto diretta e disponibile.
Stasera potrei passare a verificare se c'è ancora
Hai ragione sul ricambio, sono stato ieri sera, rispetto a due settimane fa una dozzina di nuove ragazze "de botto!", di cui sono sicuro, due ex break's, la biondaggine è aumentata parecchie est Europa, tant'è che l'albanese si normalizza nel contesto estetico migliorato, ambiente più vivibile rispetto al sabato, sgattaiolato dopo lo strip di una delle nuove. Le spagnole di settimana scorsa non pervenute.

Commenta
Reaction score
106
Io per un po' ho staccato, Valeria era diventata più casta, brasiliana giovane e magra di cui non ricordo il nome ma ricordo quanto mi divertivo, sparita, Nairobi più vista, a Na certa venivo e nulla mi invogliava a spendere soldi... Spero in settembre andando avanti

Commenta
Reaction score
688
Hai ragione sul ricambio, sono stato ieri sera, rispetto a due settimane fa una dozzina di nuove ragazze "de botto!", di cui sono sicuro, due ex break's, la biondaggine è aumentata parecchie est Europa, tant'è che l'albanese si normalizza nel contesto estetico migliorato, ambiente più vivibile rispetto al sabato, sgattaiolato dopo lo strip di una delle nuove. Le spagnole di settimana scorsa non pervenute.
Puoi dire chi sono le ex breacks

Commenta
Reaction score
339
Purtroppo i nomi li ricordo, forse una Raissa mi sembra, cmq due splendide bionde penso rumene che avevo visto tempo fa al break's, ma non sono le uniche ce n'è sono altre emigrate da altri locali ed approdate al Pliè in massa, ho visto tante facce nuove dell'est oltre che bei sederini :love::love:
Coi nomi sono un pò carente se le ho solo viste e mai parlato, sorry!

Commenta
Reaction score
931
questo locale veniva indicato quasi come l'Eden adesso un deposito di immondizia .Come stanno le cose? o qualcuno ha preso un abbaglio o la mutazione e' stata rapidissima

Commenta
Reaction score
688
Purtroppo i nomi li ricordo, forse una Raissa mi sembra, cmq due splendide bionde penso rumene che avevo visto tempo fa al break's, ma non sono le uniche ce n'è sono altre emigrate da altri locali ed approdate al Pliè in massa, ho visto tante facce nuove dell'est oltre che bei sederini :love::love:
Coi nomi sono un pò carente se le ho solo viste e mai parlato, sorry!
Non sono proprio ex breacks,sono ex di altro locale e sono piuttosto datate

Commenta
Reaction score
339
Non sono proprio ex breacks,sono ex di altro locale e sono piuttosto datate
Quale locale? Io le avevo viste al break's, si vede che girano un pò come tutte o quasi.
questo locale veniva indicato quasi come l'Eden adesso un deposito di immondizia .Come stanno le cose? o qualcuno ha preso un abbaglio o la mutazione e' stata rapidissima
Mutazione rapidissima. Basta andarci e vedere di persona e poi magari recensire.
Mi pare di essere tra i pochi a farlo

Commenta
Reaction score
69
Io ci sono andato una volta per non andarci mai più. Non puoi pretendere di avere l oro se proponi in vendita la M. Con tutto il rispetto per la M

Commenta
Reaction score
931
Ma in sintesi ragazze brutte.....si può testare . Fanno spettacoli le ragazze in sala ? Se si quanto? Sono casti o si vede la figa?
Dalle belle balle raccontate non si capisce fava

Commenta
Reaction score
339
Ma in sintesi ragazze brutte.....si può testare . Fanno spettacoli le ragazze in sala ? Se si quanto? Sono casti o si vede la figa?
Dalle belle balle raccontate non si capisce fava
Quelli che ho visto io da frequentatore nei weekend sono sempre integrali, sul palo si avvicendano ragazze alcune fanno topless, quelle volte che sono stato durante la settimana non c'è una beata cippa è tipo un night, niente animazione ed ambiente al minimo sindacale con meno ragazze.
E' da quando frequento che il locale si anima nei weekend con le ospiti e numero di ragazze presenti,
L'unico vantaggio di questa situazione è che se conosci la tipa giusta durante la settimana la puoi trovare quasi sempre libera e stare più tranquillo, nei weekend tra addii al celibato e sbaraccate è un problema.

Io qui di show ho visto solo le ospiti e quello di una che proprio non si può guardare...
Ahahahahah veramente ne ho viste due inguardabili, però almeno sono più spinte, ne ho visto una nuova tipo dell'est fare lo show l'ultimo WE bella e brava anche se meno porcella.

Commenta
Alto