CLUB PLIE' lapdance - Lonato del Garda (BS)

Fatta puntatina ieri sera rientri interessanti Vanilla e Carmen ch'era quasi un anno che non si vedeva, tra le novità un occhialuta mora alta niente male, da segnalare per gli amanti delle grosse tette naturali Mirabella con una bella 5° a vedere soda @Marcus83 ne sarebbe contento
La mora oltre ad essere alta e occhialuta com era di fisico

Fatta puntatina ieri sera rientri interessanti Vanilla e Carmen ch'era quasi un anno che non si vedeva, tra le novità un occhialuta mora alta niente male, da segnalare per gli amanti delle grosse tette naturali Mirabella con una bella 5° a vedere soda @Marcus83 ne sarebbe contento

Grazie x la segnalazione red. Ma questa nuova tettona di nome Mirabella è bionda o bruna? Per capire di cosa stiamo parlando, è paragonabile a Giovanna o a Melissa (ex tettone del Plie')?

Per avere qualche informazione bisogna andare di persona nel locale. Non capisco a cosa serve il forum. Anche scrivendo al numero del locale nessuno risponde. Mah!
É vero anche io chiesi info ma nessuna riposta nel forum, si vede che è un locale poco frequentato e andando di persona al locale rimasi deluso le ultime volte. Ogni tanto c’è curiosità se arriva qualche latina nuova ma alla fine non c’è mai nessuna novità…

É vero anche io chiesi info ma nessuna riposta nel forum, si vede che è un locale poco frequentato e andando di persona al locale rimasi deluso le ultime volte. Ogni tanto c’è curiosità se arriva qualche latina nuova ma alla fine non c’è mai nessuna novità…
Anche se poi sui social sono molto attivi e tutte le settimane promettono nuove ragazze che ovviamente non ci sono.

Poco frequentato forse durante la settimana, ti assicuro che andando nei weekend le ragazze sono tutte impegnate e ne hanno sempre almeno 25 di cui almeno 3/4 nuove che poi magari non le vedi più, latine recentemente poche è vero peccato perchè piacciono anche a me!

25 ragazze sei un po generoso mi sa. Ultimamente ho trovato il locale un po in affanno rispetto anche solo a 2 3 mesi fa...

25 ragazze sei un po generoso mi sa. Ultimamente ho trovato il locale un po in affanno rispetto anche solo a 2 3 mesi fa...
e' negli ultimi weekend che ne ho viste 20/25, sinceramente anch'io ho visto meno movimento però le ragazze impegnate, sicuramente più un locale che va nel periodo turistico

Tipe nuove in questo locale ???
La Mirabella dalla tetta bella è sparita davvero.
Sono cambiate almeno tre quarti delle ragazze rispetto 3 mesi fà, ci sono stato ieri sera, l'ultima volta avevo dei dubbi tant'è che avevo anche diminuito le mie presenze, attualmente devo dire che sono rimasto molto sorpreso dalla rivoluzione che c'è stata in meglio mooolto meglio.
Da segnalarvi la nuovissima Vittoria coi capelli verdi, Michela, Jolie, Mia e Penelope per me le top del locale. :love: :love: :love::love:

La Mirabella dalla tetta bella è sparita davvero.
Sono cambiate almeno tre quarti delle ragazze rispetto 3 mesi fà, ci sono stato ieri sera, l'ultima volta avevo dei dubbi tant'è che avevo anche diminuito le mie presenze, attualmente devo dire che sono rimasto molto sorpreso dalla rivoluzione che c'è stata in meglio mooolto meglio.
Da segnalarvi la nuovissima Vittoria coi capelli verdi, Michela, Jolie, Mia e Penelope per me le top del locale. :love: :love: :love::love:
Vittoria capelli verdi? non sarà mica la stessa del Break's Beer?

Ieri sabato festa di compleanno di un amico, nel dopo-cena ci allochiamo al Pliè, al contrario delle visite in solitaria questa volta ero in team vivendo differentemente la location.
Pur arrivando presto locale, era full density, difficoltà a stare in gruppo aspettando che si liberasse qualcosa, l'occasione ha voluto che restassi quasi tutta la sera davanti al palco, mentre in passato mi era capitato di vedere ragazze attaccate al palo come statuine di Capodimonte :ROFLMAO: , ieri ho constatato una serie di lappers muoversi come in uno show, tra tutte Giuliana una stangona da paura in uno strip nuda.:love:
Da segnalare 2 "culotante" marocchine, nel va e vieni 2/3 new entry tra cui spiccava una made in Italy sweet little face tipo modella vouge nome Emma, due chiacchere al volo perchè impegnata, vacante Vittoria privatizzata last time, peccato!
No privè serata party con amici, divertente.

Indietro
Alto