CLUB PLIE' lapdance - Lonato del Garda (BS)

Hanno chiuso tutti i canali
Internet Facebook e Instagram
Successo qualcosa?

1783272421718.webp

Ma adesso gli ingressi sono 20 euro dapertutto mi sembra (break's a parte), non vedo perchè si dica che è caro, oltretutto ogni volta che vado e bevo con la ragazza ci stò anche mezz'ora e nessuno mi stressa a consumazioni a differenza di tutti gli altri locali
Però è un locale dove fanno i furbi (per non dire poveri) con le consumazioni: ordini una Coca cola / redbull o simile, prendono il bicchiere da wiskey lo riempiono di ghiaccio al fine utilizzare la stessa lattina per 2 o 3 consumazioni. Una cosa che a me infastidisce molto. Quasi come quando infrasettimanale chiedi se ci sono ragazze, entri ce ne sono 3, esci dopo neanche 10 min e mezza lattina, ti fanno pagare cmq 20 euro. È corretto da un certo punto di vista, l'attenzione al cliente meriterebbe altro atteggiamento.

La coca cola, la red bull è noto che fanno male, lo faranno per il nostro bene :ROFLMAO: l'importante che non prendano l'abitudine di servirti in bicchieri di plastica come negli altri locali.

Non mi pare di aver sentito di controlli specifici in zona, a volte ci sono chiusure temporanee e non per eventuali irregolarità, ma non credo sia questo il caso. Il locale qualche settimana fa l'ho visto abbastanza frequentato nel weekend, chissà davvero che è successo.

Non dovevano darmi la mezza lattina: la mia vendetta è stata servita... se scherza, eh, chissà come mai. Anch'io visto chiuso quando ci sono passato mi pare giovedì

Non dovevano darmi la mezza lattina: la mia vendetta è stata servita... se scherza, eh, chissà come mai. Anch'io visto chiuso quando ci sono passato mi pare giovedì
Si si Orpo è colpa tua, adesso dovrai dirci tutti i locali e postriboli che frequenti in zona lago di Garda in modo da andarci pure noi perchè da questo weekend non sappiamo più dove andare.:cray::cray::cray:

In effetti una tale penuria di locali, anzi assenza sul lago mi sembra incredibile... Ormai solo Life e break's in "zona lago" se consideriamo un raggio mooolto ampio...
Ciao a tutti
Sto cercando una ragazza….. Irina si faceva chiamare.. avete info?
Grazie

In effetti una tale penuria di locali, anzi assenza sul lago mi sembra incredibile... Ormai solo Life e break's in "zona lago" se consideriamo un raggio mooolto ampio...
effettivamente da una grande abbondanza si è passati ai minimi storici, ricordo il New Vanity (ex Lamù), Lets Go, Bulli e Pupe, Majorette, Show Time (a Manerba credo), l'Infedele poi Luxor, Nuxuria a Cunettone di Salò, Sexy Inside a Roè Volciano, Garbo (Montichiari), Lap69 (Molinetto di mazzano), red beer Bedizzole, c'era poi un enorme night a Rezzato in zona industriale non ricordo il nome, Divine Creature a Lugana, c'è stato un periodo che erano aperti in contemporanea, tra Lonato, Desenzano, Castiglione d/S, si avevano almeno 5 opzioni, bei tempi!
Ciao a tutti
Sto cercando una ragazza….. Irina si faceva chiamare.. avete info?
Grazie
se la descrivi magari, nazionalità e quando l'hai conosciuta?

Ultima modifica:
Un paio di mesi fa…. Sulla trentina. Moldava capelli lunghi biondo castano

Indietro
Alto