Club Plie lapdance - Lonato del Garda (BS)

"varium et mutabile sempre formina" dice nel sonno Mercurio ad Enea, e lo induce a tagliare la corda dalla regina Didone prima dell' alba, che dopo non si sa cosa potrebbe succedere.....

venerdi passato al plie con mio frateelo,tante ragazze nuove che nn avevo visto ultima volta e ospite molto bella sexy alta anche simpatica e anche gente,bella notte non fatto prive solo consumazioni,quando siamo usciti per pagare fatto anche sconto,sicuro torniamo

Buongiorno.
Puntata al Pliè ieri sera. Club migliorato rispetto ad un paio di mesi fa. Qualità presente in sala in rialzo in almeno un paio di elementi. Vedremo se in futuro il trend sarà confermato.
Infatti l'ho notato anch'io ieri sera, in particolare sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'animazione delle ragazze sul palco e da alcuni show di nudo integrale, niente di particolarmente spinto ma piacevoli, cose che non si vedevano da tempo, bellissima e bravissima l'ospite Michelle Brown spettacolo davvero super!!!
Tra le ragazze meno culoni, e come dici trend generale moderatamente in rialzo.

Ciao, stasera credo di tornarci... Qualche mese fa, probabilmente stava ancora ingranando, nulla di che, il posto è piccolo, non puoi girare molto, le ragazze non erano moltissime e valide poche, mi son divertito comunque perché avevo già la mia fidelizzata... Mi potete dire se è aumentata la qualità e magari la sportività?

Ciao, stasera credo di tornarci... Qualche mese fa, probabilmente stava ancora ingranando, nulla di che, il posto è piccolo, non puoi girare molto, le ragazze non erano moltissime e valide poche, mi son divertito comunque perché avevo già la mia fidelizzata... Mi potete dire se è aumentata la qualità e magari la sportività?
Ciao, io sono stato qualche settimana fa, circa 15 ragazze di cui almeno 4 nuove, a mio avviso... Io lì in privee mi son sempre divertito. Non so se adesso serva la tessera associativa come detto all'entrata dal proprietario che pensava forse di reintrodurla

sono stato sabato scorso tutta un'altra cosa rispetto ai primissimi tempi, il venerdi e sabato è più animato, ci sono almeno 20/25 ragazze di cui almeno 4/5 sempre nuove, come si diceva meno culoni e più qualità, e poi live show integrali ospite a parte, se riesco faccio un salto anch'io stasera.
Ciao, io sono stato qualche settimana fa, circa 15 ragazze di cui almeno 4 nuove, a mio avviso... Io lì in privee mi son sempre divertito. Non so se adesso serva la tessera associativa come detto all'entrata dal proprietario che pensava forse di reintrodurla
Semmai ci volesse la tessera non costa nulla e cmq assolutamente anonima, io la feci all'inizio, credo che forse adesso non serva più.
Privè divertenti alcuni con specchi all'interno, per visione a 360.

sono stato sabato scorso tutta un'altra cosa rispetto ai primissimi tempi, il venerdi e sabato è più animato, ci sono almeno 20/25 ragazze di cui almeno 4/5 sempre nuove, come si diceva meno culoni e più qualità, e poi live show integrali ospite a parte, se riesco faccio un salto anch'io stasera.

Semmai ci volesse la tessera non costa nulla e cmq assolutamente anonima, io la feci all'inizio, credo che forse adesso non serva più.
Privè divertenti alcuni con specchi all'interno, per visione a 360.
Top, grazie per la tua risposta esauriente😉 👍

Che voi sappiate, c'è qualche ragazza con un bel davanzale naturale attualmente?
Mi sa che stasera e domani sera c'è trippa per te!, la tettoluta Giada Latino come ospite, ho visto la storia su facebook, sembra scoppiare di salute! :love:
giada.jpg

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto