E' proprio quello che ho scritto nel post sopra qualche giorno fa: chiacchierare con una ragazza senza sapere prima quanto dovrai dare al locale per eventuale asporto ti mette in una condizione di indecisione, e poi capisci che anche le stesse ragazze non sanno nulla a riguardo: è evidente che la questione "asporto" non viene contemplata tra le direttive che vengono date alle ragazze, salvo che una non lo chieda esplicitamente, cosa che le ragazze da lap non fanno mai.
Ecco il motivo per cui ho diradato la mia presenza al locale
@generale-davis hai ragione anch'io mi sono divertito molto in passato facendo asporto, ma mi sono reso conto col tempo che non ne vale la pena,(mio pensiero personale), a meno che non sei single ed hai la casa a pochi minuti dal locale (in un ora te la cavi), ma se asporto e non ho la location ho la spesa motel, più uscita dal locale, più obolo ragazza, mi costa un patrimonio!!!
Nei lap in passato ho fatto l'asporto costa di più del night (50 l'ora) nei lap non te la cavi con meno di 200/250 eurini perchè come asporto consideramo l'intera serata, mi diverto di più a fare privè e risparmio in denaro e tempo, senza rotture di palle!
Quindi personalmente non mi sono informato più di tanto al locale.
Oltretutto le tipe peggiorano dal momento che escono dal locale sia come look che come testa.
P.S. so che non è il tuo caso ma io non cerco la fidanzatina ai locali da portar fuori ma solo porcaggine, maialaggine
Chiedo scusa ai fruitori di questo thread,
mi sembra di essere tornato a scuola quando tutta la classe aveva capito mentre io continuavo a fare domande al professore.
se parlo con una ragazza al night spendo cinquanta per una ora e lei non fa niente altro che parlare del tempo delle feste etc etc
ma che ci sta a fare una lapperina a parlare con me una ora se il 50ino lo guadagna in un prive da 8 minuti?
-ciao come stai?
-bene tu?
-bene, facciamo privee?
-non pago 50ino per palpare due tette
-ok ciao
Ho capito che se vado durante la settimana quando il locale è vuoto la lapperina si abbassa a fare due parole con me ma tempo che entra un possibile pollo mi rifila un calcio nel sedere...
p.s.
la lezione citata nelle prime righe era educazione sessuale...
@monet tutto corretto quello che affermi, ma ognuno di noi ha le sue abitudini e le sue metriche, personalmente non m'interessa passare 1 ora spendendo 50 euro a parlare del nulla con queste tipe o solo accoccolarmi, loro badano al sodo dove del resto miro io, se c'è feeling dopo una consumazione si va in privè, con 50 euro (10 minuti) è già tanto la toccata di tette come dici, ma dalla mezz'ora in poi si potrebbe incrementare la demografia mondiale, volendo! (Poi per carità c'è anche la serata scazzata dove mi va solo un pò di compagnia non lo escludo)
Parlo in generale, in tutti i lap che ho visitato funziona più o meno così, tranne in quelli dove i privè sono aperti tipo breacks o ex new vanity dove volendo, anche lì, qualche angolo nascosto lo si può trovare
Concettualmente se non si ha una disponibilità minima economica non si va da nessuna parte, ma frequentando con un badget di almeno 150/200 euri a settimana potrebbero bastare per avere ottimi risultati in tutti i locali.
Non è il caso vostro ma mi chiedo tra tutti quelli che postano dell'argomento qual'è il vostro grado di frequentazione recente nei locali, sento molto disquisire vagamente e ciò mi fa pensare che siete un pò indietro con le frequentazioni, magari frequentate talmente poco da non avere ancora le idee chiare, mi sbaglierò ma ho questa sensazione.
Sono ben 20 anni che frequento locali di questo genere ed altri da poterne scrivere un'enciclopedia.