CLUB PLIE' lapdance - Lonato del Garda (BS)

devo ormai arrendermi all'idea che chi recensisce questo locale ha quantomeno gusti diversi dai miei.
quoto assolutamente le tue parole. non riesco a capacitarmi di come si possano "esaltare" certe ragazze. posso capire il reputarle carine, ma non di più. se poi sono generose in privè è un altro discorso, ma premiare qualcuna in particolare per ragioni estetiche qui dentro è davvero difficile.
poi mi ci metto anch'io... visto anche il periodo di penuria - che sarà la regola per sempre - vado poi a fare privè con ragazze che anni fa non avrei minimamente considerato...

quoto assolutamente le tue parole. non riesco a capacitarmi di come si possano "esaltare" certe ragazze. posso capire il reputarle carine, ma non di più. se poi sono generose in privè è un altro discorso, ma premiare qualcuna in particolare per ragioni estetiche qui dentro è davvero difficile.
poi mi ci metto anch'io... visto anche il periodo di penuria - che sarà la regola per sempre - vado poi a fare privè con ragazze che anni fa non avrei minimamente considerato...
Il top di adesso è il carino di anni fa, questo è chiaro e bisogna adeguarsi

Detto ciò un carino + sportivo resta un'ottima combinazione a mio avviso, e ce ne sono

Sono d'accordissimo sul tuo ragionamento, oggi il carino è l'optimum, di veramente notevoli sono poche ma diciamo... ce le facciamo andare bene, considerando che ormai ho superato gli anta da un pezzo e vista la situazione gnocche free della società di oggi sempre più TDC, preferisco avvicendarmi con ragazze carine e giovani dentro le mura di qualche locale per passare una bella serata, anche se surrogata non me ne importa nulla, se consideriamo l'ipocrisia e la falsità che c'è anche fuori da questi ambienti diventati paradossalmente nel tempo "forse" più genuini.

Ciao red non ho capito se Bella è un nick o un aggettivo, e se è quella con stivaloni neri (ok potrebbe anche essersi cambiata ma facile che una se li metta entrambe le serate nello stesso we )

Ciao red non ho capito se Bella è un nick o un aggettivo, e se è quella con stivaloni neri (ok potrebbe anche essersi cambiata ma facile che una se li metta entrambe le serate nello stesso we )
Bella è il nick, mi sembra non averla vista con gli stivaloni, è biondina capelli alle spalle, tettine 2°, ma fisico spaziale, bel visino, rumena credo.
Con gli stivaloni neri mi sembra di aver visto la cubana, altri stivaloni mi son sfuggiti :ROFLMAO:

Bella è il nick, mi sembra non averla vista con gli stivaloni, è biondina capelli alle spalle, tettine 2°, ma fisico spaziale, bel visino, rumena credo.
Con gli stivaloni neri mi sembra di aver visto la cubana, altri stivaloni mi son sfuggiti :ROFLMAO:

una biondina "Bella" rumena operava nel padovano, molto molto magra carnagione chiara senza tatuaggi. Invece se questa era non magrissima abbronzata e con qualche tatuaggio, è quella che ho visto anche io

Non si è capito niente, ce lo dite o è una cosa privata?
Ho saputo ieri sera che venerdì c'è stato un controllo a tappeto da parte di diverse autorità, ma il locale è risultato in regola, nella stessa giornata hanno controllato altri locali della movida sul Garda, uno a Desenzano e l'altro a Sirmione e li hanno chiusi.

Ultima modifica:
Ho saputo ieri sera che venerdì c'è stato un controllo a tappeto da parte di diverse autorità, ma il locale è risultato in regola, nella stessa giornata hanno controllato altri locali della movida sul Garda, uno a Desenzano e l'altro a Sirmione e li hanno chiusi.
Speriamo non si rifletta sulla sportività 🙄🙄🙄🙄

Indietro
Alto