CLUB PLIE' lapdance - Lonato del Garda (BS)

Che voi sappiate è presente Melissa? E della super gnocca Mia non si è saputo più nulla?

Qualcuno è andato ieri sera? Novità da segnalare? .... Io continuo a sperare nel ritorno della brasiliana, amica di di Nairobi ma mi sa che mi sto illudendo... Magari lavora in altro locale

buonasera ragazzi sono nuovo sul forum, volevo sapere se vale la pena questo locale ? frequentavo altro locale, ma adesso cerco una valida alternativa. Grazie.

Per me sto locale a livello di qualità prezzo è una vera e propria M...A . Se vuoi puoi girare la ruota e chiamare una consonante

diciamo che molte ragazze per farti divertire pretendono un'ora, e questo è inaccettabile. Tuttavia non è sempre cosi

buonasera ragazzi sono nuovo sul forum, volevo sapere se vale la pena questo locale ? frequentavo altro locale, ma adesso cerco una valida alternativa. Grazie.
Se sei bello, benestante e con uno status elevato in qualsiasi locale trovi alternative.
Le ragazze che girano più o meno sono le stesse a parte le storiche che hanno messo residenza.
Rispetto a mesi fa il Pliè ha migliorato il livello gnocche in generale questo lo ha portato ad una più elevata frequentazione, e per la legge della domanda e dell'offerta le cose sono cambiate allineandosi allo standard.
E' da qualche tempo che lo sostengo, sinceramente lo preferivo prima in quanto diventa sempre più difficile un approccio più "umano" in termini "do ut des" con una sportività ridotta ai minimi termini, a parte rare e fortunate eccezioni.
Nonostante ciò lo preferisco ancora ad altri locali della zona.

breve puntata venerdi e sabato alla ricerca di una ragazza che avevo conosciuto due settimane fa, bionda un po formosa nei punti giusti con gli occhiali, tasha se non erro, avevo consumato con lei e devo dire che mi ha fatto sentire molto a mio agio con la sua simpatia, tornato deciso a privatizzare mi sono imbattuto in un degrado, ragazze sotto i minimi sindacali e molto maleducate che non hanno a che fare con il saper scherzare e ridere solo prive prive prive. Venendo da Milano mi e sembrato di arrivare alla stazione centrale, molte ragazze di etnia rom e comunque molte non curate che cercano di “rubarti” il portafoglio volendo a tutti i costi privatizzare subito! Se voglio vedere le pickpocket resto a milano! Non ci torno sicuramente e tanto meno i miei amici

breve puntata venerdi e sabato alla ricerca di una ragazza che avevo conosciuto due settimane fa, bionda un po formosa nei punti giusti con gli occhiali, tasha se non erro, avevo consumato con lei e devo dire che mi ha fatto sentire molto a mio agio con la sua simpatia, tornato deciso a privatizzare mi sono imbattuto in un degrado, ragazze sotto i minimi sindacali e molto maleducate che non hanno a che fare con il saper scherzare e ridere solo prive prive prive. Venendo da Milano mi e sembrato di arrivare alla stazione centrale, molte ragazze di etnia rom e comunque molte non curate che cercano di “rubarti” il portafoglio volendo a tutti i costi privatizzare subito! Se voglio vedere le pickpocket resto a milano! Non ci torno sicuramente e tanto meno i miei amici
Carissimo non farne un dramma, quando t'intrippi con una lapper tutte le altre per un pò ti sembreranno, brutte, sciatte, rom e mangia soldi, è successo a tutti, si chiama "infatuazione da lapdance", qui sul forum c'è pieno! (vedi in questa sezione "I polli")
La maggioranza delle lapperine han la capacità di manipolarti come la Maga Circe facendoti fare le cose più impensabili, sia un impegnativo viaggio da Milano sul Garda sia quello di iscriverti ad un forum per decantarle, questo sarebbe il meno c'è gente che ci ha lasciato capre e cavoli.
Vedrai che nel tuo cammino ne troverai un'altra, mi auguro non per forza una lapper.

Ultima modifica:
Quando entri in un lap non sei una persona,sei 50 euro x dieci minuti,non ci sarà mai una lapperina che si sente in colpa,x loro è un vanto darti una fregatura,se fingono amico affezione x loro è solo un occasione x chiedere e non spogliarsi in privee.

La peggiore categoria e vero sono i baristi ignobili figli di cani, ma se ci si siede e non si ordina ? E se ci si siede con caffè e giornale del bar ?

Indietro
Alto