Il famoso cazzo a plumcakeSe è duro non riesce a fare elicottero. Al massimo sarà barzotto. Non mi pare un bel vedere
Si conquistano con la sensualità ed un interessante chiacchera...Se tu pensi che la maggior parte delle lei al privè le conquisti col gioco di sguardi sei fuori dal mondo... la stragrande maggioranza delle giocate le conquisti facendo vedere il cazzo duro e di dotazione superiore, quella dell'elicottero di Mariano ovviamente è una iperbole per descrivere una situazione reale.
Ormai le coppie stanno diventando sempre più scafate che te lo chiedono direttamente loro, se nessun singolo lo tira fuori anche al Bolero avviene spessissimo che ti dicono "dai tiratelo fuori e fate vedere come siete messi", poi scelgono chi far entrare...
Non poche volte mi è capitato di vedere lui scelti in pista da ballo per bellezza e ammiccamenti, portati in camera, subito mandati via per scarso funzionamento e sostituiti da singoli in attesa fuori della porta col bel cazzo di fuori e pronto...
Concordo pienamente. Aggiungerei una categoria a quella dei privè, night locali di lap dance..strip-tease..loft centri massaggi ecc. ecc. che tu citi e cioé le coppie lui/lei di massaggiatori e/o escort/gigolo. Io mi ci sto dedicando e devo dire che soddisfa la mia voglia di trasgressione ad un prezzo decente e con garanzia di svuotataPer lavoro ho girato molte citta' ..e come si dice dopo il dovere c'e' il piacere..quindi il pomeriggio o la sera mi sono imbattuto in questo nostro gioco-mondo..tragressivo..che va dai club prive giusto appunto a night locali di lap dance..strip-tease..loft centri massaggi ecc. ecc.
Fra tutti quelli indicati sopra..il locale piu trasgressivo piu' "complicato e propio il club prive'..e ora mi spiego meglio perche' "complicato".
La maggior forza dei club prive' sono i singoli che spendono la caparra maggiore a volte eccessiva..in alcuni club prive' addirittura si arriva ad ingressi di 180 ..200 euro..a differenza delle coppie che giustamente rappresentano pero' la maggior attrazione..per un club prive'...non pagano nulla o solo piccole somme.
La parola "complicato" detta sopra e' destinata ai gestori che devono venire incontro alle esigenze dei singoli che versano un botto di soldi e se escono non "svuotati" o insoddisfatti..il rischio incazzamento e dietro l'angolo e sarebbe quasi giustificato..dall'altro lato devono venire incontro alla liberta delle coppie che possono decidere di appartarsi fra loro restare passivi appartarsi solo con coppie o con i singoli che vogliono loro--giustamente.
Quindi alcuni gestori sono quasi costretti a reclutare degli "attori" pagati..per venire incontro a tutti..sia coppie "attori" che singole "attrici"...anche se questo non rispetterebbe la natura vera e propia dei club prive..nati con lo scopo di dare libero sfogo alla natura trasgressiva delle coppie e dei singoli..senza alcuna finzione ne scene da teatro.
Girando una ventina di club prive' in giro per l'italia ..solo 2-3..rispettavano la vera natura vera e propia di un club prive'..dove c'erano vere coppie..e molti singoli venivano respinti dalle stesse e alcuni dopo aver sborsato una bella somma all'entrata..se ne andavano dal club.."vuoti" di tasca..stra pieni nei cocomeri..e incazzati.
Ma come scritto sopra..ecco perche il club prive'..rimane il piu "complicato" dei locali trasgressivi.
Mariano è stato espulso!!! Che avrà combinato?Ennesima riprova di come sia completamente inutile chiacchierare in certi contesti: una fava turgida sventolata in faccia dice più di mille parole.
Se ti poni nel modo giusto mostrando la dotazione hai già detto tutto.
I chiacchieroni stanno bene al bar del paese.
Avrà utilizzato l'elicotteroMariano è stato espulso!!! Che avrà combinato?
più o meno accade lo stesso a me con moglie o un paio di amiche con cui saltuariamente frequento... spiegarlo ai pomelli di turno che fare l'elicottero e sbatterlo in faccia alle donne spesso è controproducente è inutileSecondo me è estremamente difficile classificare i frequentatori dei privè. Io ogni tanto ci vado con un'amica, sui 40 e molto bella, che potrebbe trombare con chiunque. Lei ha un compagno fisso che non sa nulla e mi chiede di accompagnarla perché le do corda nei suoi desideri.
A lei piace farsi guadare.
Ci sono giorni che si limita a masturbarsi per decine di minuti con 4, 5, 10, 20 singoli che la guardano e io che li tengo a distanza.
Altre volte gioca con me in modo molto teatrale e voluttuoso anche per un'ora, con i singoli che si segano.
Se però c'è un singolo che le piace particolarmente, gioca con lui e io devo farmi da parte ... salvo poi accontentarmi un paio di volte prima di andare via.
Questa come la classifichiamo?
fortunaSecondo me è estremamente difficile classificare i frequentatori dei privè. Io ogni tanto ci vado con un'amica, sui 40 e molto bella, che potrebbe trombare con chiunque. Lei ha un compagno fisso che non sa nulla e mi chiede di accompagnarla perché le do corda nei suoi desideri.
A lei piace farsi guadare.
Ci sono giorni che si limita a masturbarsi per decine di minuti con 4, 5, 10, 20 singoli che la guardano e io che li tengo a distanza.
Altre volte gioca con me in modo molto teatrale e voluttuoso anche per un'ora, con i singoli che si segano.
Se però c'è un singolo che le piace particolarmente, gioca con lui e io devo farmi da parte ... salvo poi accontentarmi un paio di volte prima di andare via.
Questa come la classifichiamo?
Libertà di trasgressione. Di fare ciò che si vuole e si desidera fuori dai canoni imposti. Difatti non è questione di essere troia.... Non lo è. Fa semplicemente in libertà ciò che desidera. Questo è il mondo swinger.... A me mia moglie mi dice sempre che non mi tradirebbe neppure per sogno, eppure li giochiamo alla grande senza gelosia o seghe mentali.Secondo me è estremamente difficile classificare i frequentatori dei privè. Io ogni tanto ci vado con un'amica, sui 40 e molto bella, che potrebbe trombare con chiunque. Lei ha un compagno fisso che non sa nulla e mi chiede di accompagnarla perché le do corda nei suoi desideri.
A lei piace farsi guadare.
Ci sono giorni che si limita a masturbarsi per decine di minuti con 4, 5, 10, 20 singoli che la guardano e io che li tengo a distanza.
Altre volte gioca con me in modo molto teatrale e voluttuoso anche per un'ora, con i singoli che si segano.
Se però c'è un singolo che le piace particolarmente, gioca con lui e io devo farmi da parte ... salvo poi accontentarmi un paio di volte prima di andare via.
Questa come la classifichiamo?
Rivogliamo Mariano.... Linfa per il gruppo.be secondo me molto più utile di tanti altri che chiedono chiedono.... E non recensiscono maiMariano è stato espulso!!! Che avrà combinato?
ma infatti quando una ventina di anni fa mi sono avvicinato ai club prive, le coppie erano così, coppie solide, che non tradivano, ma giocavano con altri / altre a fare sesso liberamente, e le loro fantasie si avveravano, poi finita la serata, ognuno a casa propria e "ci si rivede fra due sabati" noi siamo qui tutti i sabati" noi no, solo il primo sabato del mese. e amici come prima. adesso vedo che è cambiato il mondo dei club priveLibertà di trasgressione. Di fare ciò che si vuole e si desidera fuori dai canoni imposti. Difatti non è questione di essere troia.... Non lo è. Fa semplicemente in libertà ciò che desidera. Questo è il mondo swinger.... A me mia moglie mi dice sempre che non mi tradirebbe neppure per sogno, eppure li giochiamo alla grande senza gelosia o seghe mentali.
In cosa dici che è cambiato? Io lo frequento in coppia da una decina di anni o poco piùma infatti quando una ventina di anni fa mi sono avvicinato ai club prive, le coppie erano così, coppie solide, che non tradivano, ma giocavano con altri / altre a fare sesso liberamente, e le loro fantasie si avveravano, poi finita la serata, ognuno a casa propria e "ci si rivede fra due sabati" noi siamo qui tutti i sabati" noi no, solo il primo sabato del mese. e amici come prima. adesso vedo che è cambiato il mondo dei club prive
C'è da dire che sinceramente questo mondo è frequentato anche da donne che stanno fuori di testa , ho scopato abbastanza in vita e mia certe secondo me invece di andare in terapia vanno nei club a prendere cento cazzi a serata e cercare il tarello ma non stanno bene di testa, urlano in maniera teatrale e recitata , ricordo una scena al club olimpo a Roma , una che urlava e il tipo aveva solo appoggiato la cappella... oppure quelle che hanno il fiatone e ansimano come se avessero corso 10 km quando danno due ciucciate a due cazzi ...ecco queste nemmeno le voglio , sono lontane dalla realtà sono semplicemente buchi caldi e umidiAvrà utilizzato l'elicottero
più o meno accade lo stesso a me con moglie o un paio di amiche con cui saltuariamente frequento... spiegarlo ai pomelli di turno che fare l'elicottero e sbatterlo in faccia alle donne spesso è controproducente è inutile
per forzama infatti quando una ventina di anni fa mi sono avvicinato ai club prive, le coppie erano così, coppie solide, che non tradivano, ma giocavano con altri / altre a fare sesso liberamente, e le loro fantasie si avveravano, poi finita la serata, ognuno a casa propria e "ci si rivede fra due sabati" noi siamo qui tutti i sabati" noi no, solo il primo sabato del mese. e amici come prima. adesso vedo che è cambiato il mondo dei club prive
era un mondo fatto di annunci di carta, di qualche giornaletto di annunci, era un altro mondo, anche come frequentatori. mi ricordo che a bologna avevo approcciato una coppia, subito loro mi dissero :"grazie ma noi qui veniamo solo a trovare bella gente e fare due chiacchiere........ altro mondo perdutoUn gruppo interessante di frequentatori del privé sono i prima volta
per forza
non c era wapp non c era IOL a69 era su carta
Parte della socializzazione oggi avviene prima di entrare
Le urlatrici sono la norma, almeno qua nel bolognese.C'è da dire che sinceramente questo mondo è frequentato anche da donne che stanno fuori di testa , ho scopato abbastanza in vita e mia certe secondo me invece di andare in terapia vanno nei club a prendere cento cazzi a serata e cercare il tarello ma non stanno bene di testa, urlano in maniera teatrale e recitata , ricordo una scena al club olimpo a Roma , una che urlava e il tipo aveva solo appoggiato la cappella... oppure quelle che hanno il fiatone e ansimano come se avessero corso 10 km quando danno due ciucciate a due cazzi ...ecco queste nemmeno le voglio , sono lontane dalla realtà sono semplicemente buchi caldi e umidi
Preferisco quelle coppie più riservate meno teatrali magari adescate sui siti ed incontrate privatamente o nei club , purtroppo la realtà è questa il vero scambismo si fa in coppia e fra coppie , il resto soprattutto quelle che scelgono solo per il cazzo sono ninfomani malate e singoli che pagano 100€ e passa euro per ficcarlo in un buco lercio in mezzo a un branco di sudati e scalmanati ...contenti si svuotarsi le palle