Club prive' il punto di vista del singolo

Reaction score
746
Raga adesso... Voi ci scherzate.... Ma averlo grosso non è che uno svantaggio adesso eh? Ovvio che come dico sempre ci vuole innanzitutto pulizia e modi.... Ma avercelo grosso sicuramente è un vantaggio. La coppia se vuole fare la trasgressione la vuole fare bene, specie se il marito è cuck ovvio che piace la cosiddetta fava equina. E anche a lei non dispiace figuriamoci.

Commenta
Reaction score
8.503
Raga adesso... Voi ci scherzate.... Ma averlo grosso non è che uno svantaggio adesso eh? Ovvio che come dico sempre ci vuole innanzitutto pulizia e modi.... Ma avercelo grosso sicuramente è un vantaggio. La coppia se vuole fare la trasgressione la vuole fare bene, specie se il marito è cuck ovvio che piace la cosiddetta fava equina. E anche a lei non dispiace figuriamoci.
Nessuno ha mai negato che averlo grosso sia un surplus non indifferente, ma rendere questa peculiarità l’unico passepartout per poter avere successo, tralasciando modus operandi, aspetto ed educazione, inneggiando addirittura allo sventolio a mo di elicottero, ecco, a tanti è sembrato eccessivo.
Considerare sempre e comunque le donne … fossero loro pay o lei di coppie, “ pezzi di carne “ da “ frullare “ ed usare senza contegno alcuno, a colpi di “ fave equine “, ha procurato fastidio a più di qualcuno …. e probabilmente, forse, è risultato indigesto anche “ ai piani alti “.

Commenta
Reaction score
196
tralasciando modus operandi, aspetto ed educazione, inneggiando addirittura allo sventolio a mo di elicottero, ecco, a tanti è sembrato eccessivo.
Considerare sempre e comunque le donne … fossero loro pay o lei di coppie, “ pezzi di carne “ da “ frullare “ ed usare senza contegno alcuno, a colpi di “ fave equine “, ha procurato fastidio a più di qualcuno …. e probabilmente, forse, è risultato indigesto anche “ ai piani alti “.
Non mi sembra che Mariano abbia mai detto questo.
Lo stai mostrificando sulla base di niente

Commenta
Reaction score
669
ma dipende sempre dal tipo di contesto e gente che lo frequenta. in una spa anni fa una signora aveva scelto un tipo corazziere, alto muscoloso tatuato con un signor cazzo. glielo ha preso in mano ha fatto su e giù su e giù due volte e il tizio è venuto e gli si è ammosciato tipo proboscide, la signora dopo un attimo gli ha incominciato ad urlare dietro. io mi sono messo a ridere, poi la signora mi ha detto cosa hai da ridere? fammi vedere il tuo, lo ha preso lavorato di mano e di bocca ed è rimasta soddisfatta. un'altra volta un tizio simile al precedente si era rivolta alla signora con frase : bella figa voglio scoaprti.......la signora gli ha chiesto: ma sei italiano? sai parlare italiano? lui ha risposto che era italiano. ma era uno tipo ignorantus ignoranti e la signora docente di lettere si era scandalizzata e cacciato, poi parlando con il sottoscritto abbiamo consumato...... ripeto ok che avercelo grosso e duro serve, ma se sei un ignorantus ignoranti e non sai approcciarti in special modo in certi contesti, ti svuoterai le palle ma basta.

Commenta
Reaction score
8.503
Ascolta, quando ho scritto il messaggio da te “ contestato “, neanche sapevo che nel frattempo il Pomelli fosse stato espulso, contrariamente, avrei evitato poiché non è giusto parlare degli assenti e sopratutto di chi non ha diritto di replica.
Noto, però, che tu lo chiami per nome … come normalmente si fa con gli intimi e/o i compagni di merende … ed essendo tu ancora presente, ti rispondo senza alcuna remora :
Non so se tu hai mai letto tutti gli interventi del Pomelli, o ti sei limitato ad interagire solo in questo thread, ma fidati che in alcune occasioni, ha detto anche di peggio. È notorio a tutti che utilizzava …. fintantoché gli è stato consentito, poi ripreso direttamente da @CaptainAmerica …. l’odiosa espressione “ pezzi di carne “, riferita alle pay. Basterebbe questo a “ qualificare “ il Pomelli pensiero … “ altro che niente “.
Detto ciò, io direi di chiuderla qua, poiché siamo ampiamente OF e comunque, a questo punto, è del tutto inutile parlarne.

Commenta
Reaction score
746
Sono d accordo. Sicuramente era scenografico nello scrivere, ma sicuramente ne sapeva abbastanza dell' ambiente. E non è sto mostro che si sta dipingendo. Io ero spesso d' accordo con lui

Commenta
Reaction score
8.503
Sono d accordo. Sicuramente era scenografico nello scrivere, ma sicuramente ne sapeva abbastanza dell' ambiente. E non è sto mostro che si sta dipingendo. Io ero spesso d' accordo con lui
Il mondo è bello perché è vario 🤷‍♂️ Io, normalmente, diffido di chi ritiene che la propria visione delle cose sia la chiave di lettura universale.

Commenta
Reaction score
746
Il mondo è bello perché è vario 🤷‍♂️ Io, normalmente, diffido di chi ritiene che la propria visione delle cose sia la chiave di lettura universale.
Quindi qui dentro non può essere ne bello ne vario visto che è stato estromesso dalla pagina. Ok.... Secondo me diceva semplicemente la sua.... in maniera edulcorata sicuramente. Ma mai offensivo. Più che altro comico ecco.... Era un personaggio. E non credo che lui ritenesse la sua la chiave di lettura universale per il mondo swinger.... Dispensava consigli , che erano il suo modo di fare. E secondo lui erano consigli validi, che a lui fruttavano, sempre secondo lui, situazioni positive. Ognuno poi è libero di applicarle o meno

Commenta
Reaction score
746
Ci tengo a precisare che non lo conosco minimamente, se non nelle letture delle varie recensioni da lui fatte. Recensioni che almeno lui faceva a differenza di tanti che stanno qui dentro a chiedere chiedere e mai a scrivere. (Categoria, questa si, improduttiva ed inutile al forum)

Commenta
Reaction score
8.503
Ci tengo a precisare che non lo conosco minimamente, se non nelle letture delle varie recensioni da lui fatte. Recensioni che almeno lui faceva a differenza di tanti che stanno qui dentro a chiedere chiedere e mai a scrivere. (Categoria, questa si, improduttiva ed inutile al forum)
Ascolta, fare polemica ora è del tutto inutile e ritengo anche fastidioso per gli Admin, per cui diciamo che hai ragione tu e chiudiamola qui.
Lasciami dire, però, che trovo del tutto fuori luogo l’accostamento che fai tra chi usa/usava toni ed espressioni che avevano più volte travalicato il buon gusto e il buon senso e i lukers.
Non è che un “ reato “ …. ovviamente, in senso lato …., rende l’altro più potabile.
P.S. Sono certo che il tuo era un discorso generale, ma poiché già in passato qualcuno mi accusò di non aver mai fatto recensioni, se il riferimento era ad personam, t’invito a verificare meglio : in passato, fintantoché frequentavo pay, ma anche 1 non prof, le ho sempre fatte, chi cerca le trova.
Ora da qualche anno ho una storia con una ragazza e momentaneamente sono “ a riposo “ …. ma questa è una circostanza che chi mi conosce sa a menadito.

Commenta
Reaction score
746
Ascolta, fare polemica ora è del tutto inutile e ritengo anche fastidioso per gli Admin, per cui diciamo che hai ragione tu e chiudiamola qui.
Lasciami dire, però, che trovo del tutto fuori luogo l’accostamento che fai tra chi usa/usava toni ed espressioni che avevano più volte travalicato il buon gusto e il buon senso e i lukers.
Non è che un “ reato “ …. ovviamente, in senso lato …., rende l’altro più potabile.
P.S. Sono certo che il tuo era un discorso generale, ma poiché già in passato qualcuno mi accusò di non aver mai fatto recensioni, se il riferimento era ad personam, t’invito a verificare meglio : in passato, fintantoché frequentavo pay, ma anche 1 non prof, le ho sempre fatte, chi cerca le trova.
Ora da qualche anno ho una storia con una ragazza e momentaneamente sono “ a riposo “ …. ma questa è una circostanza che chi mi conosce sa a menadito.
Nessuna polemica e non mi riferivo a te in merito a chi non recensisce mai. E comunque non ho ragione.... Nessuna ha ragione o torto. Semplicemente ognuno dice la sua...

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.351
Vi racconto una situazione vissuta da me in club. Una signora di coppia, va in privè con suo marito e un singolo. Esce piangendo dirigendosi verso la reception chiedendo ghiaccio perché sanguinava per le enormi a suo dire, dimensioni del lui. Così le è stato dato del ghiaccio. Un assurdità a mio parere. Sapevo anche aveva figli la signora. Che una testa partorita sia più grande di un membro mi pare impossibile. Mi piacerebbe scrivessero più donne su questo topic
Sarà andato troppo in fondo ...
O forse il sangue è dovuto ad un primo momento di ditalino violento dove si sono lacerate le pareti vaginali e poi con la scopata magari violenta l attrito del profilattico e le dimensioni hanno fatto il resto...
La verità la sa la signora e il ginecologo

Oppure gli è venuto il ciclo

Commenta
Reaction score
552
più o meno accade lo stesso a me con moglie o un paio di amiche con cui saltuariamente frequento... spiegarlo ai pomelli di turno che fare l'elicottero e sbatterlo in faccia alle donne spesso è controproducente è inutile

Sono più le volte in cui funziona, che quelle in cui non funziona... infatti ormai buona parte dei singoli viene selezionata dal glory hole, a meno che non ci sia la spa dove si gira nudi...

Commenta
Reaction score
1.486
Sono più le volte in cui funziona, che quelle in cui non funziona... infatti ormai buona parte dei singoli viene selezionata dal glory hole, a meno che non ci sia la spa dove si gira nudi...
Definizione di scambismo: scambio di coppia per fini sessuali. Sarò andato oltre 50 volte in club differenti con 4 donne diverse e la Vs teoria non regge. Confondete le coppie reali con gang o coppie finte oppure, come già scritto, avete un cazzo da paura ma con un fisico adeguato sotto i 40 allora può essere! Il resto sono fantasie o una botta di culo ogni tanto

Commenta
Reaction score
547
Facciamo che ognuno usa il metodo che vuole? L'importante è il risultato che porti a casa, e se uno sventola il cazzo e l'altro invece è bravo a parlare ed educato e portano a casa il medesimo risultato, probabilmente dall'altra parte c'è chi è disposto a ricevere entrambi i comportamenti.
Per quanto mi riguarda mi sento più vicino al pensiero Pomelli e mi dispiace sia stato allontanato (tra l'altro non ho capito neanche il motivo), comunque diciamo che io mi trovo tra un 70% del suo pensiero e un 30% del moderato che uso in base a situazioni diverse.
Quindi come la mettiamo? :rofl:
L'importante è tentare di portare a casa il risultato e divertirsi, passo e chiudo.

Commenta
Reaction score
196
Facciamo che ognuno usa il metodo che vuole? L'importante è il risultato che porti a casa, e se uno sventola il cazzo e l'altro invece è bravo a parlare ed educato e portano a casa il medesimo risultato, probabilmente dall'altra parte c'è chi è disposto a ricevere entrambi i comportamenti.
Per quanto mi riguarda mi sento più vicino al pensiero Pomelli e mi dispiace sia stato allontanato (tra l'altro non ho capito neanche il motivo), comunque diciamo che io mi trovo tra un 70% del suo pensiero e un 30% del moderato che uso in base a situazioni diverse.
Quindi come la mettiamo? :rofl:
L'importante è tentare di portare a casa il risultato e divertirsi, passo e chiudo.

Ecco, Sic et simpliciter.

Commenta
Reaction score
196
Definizione di scambismo: scambio di coppia per fini sessuali. Sarò andato oltre 50 volte in club differenti con 4 donne diverse e la Vs teoria non regge. Confondete le coppie reali con gang o coppie finte oppure, come già scritto, avete un cazzo da paura ma con un fisico adeguato sotto i 40 allora può essere! Il resto sono fantasie o una botta di culo ogni tanto
Tra l'altro, scusami, ma non capisco il tuo continuare ad intervenire in questo 3d, visto che da quel che leggo ti muovi sempre e solo in coppia.
Quel che scrivi è comunque OT, rispetto al "punto di vista di un singolo".
Niente di personale, eh, sia chiaro

Commenta
Reaction score
552

Guarda che da over 50 con un cazzo piccolo difficilmente scambi anche se in coppia, a meno di non trovare pari grado. E' chiaro che devi essere presentabile ed avere un cazzo in o sopra la media.

In ogni caso io frequento solo privè dove le coppie "finte" non ci sono, e quello che ho scritto vale ancora di più, idem nelle feste private.

Commenta
Alto