- Reaction score
- 416
Nessuno ha mai negato che averlo grosso sia un surplus non indifferente, ma rendere questa peculiarità l’unico passepartout per poter avere successo, tralasciando modus operandi, aspetto ed educazione, inneggiando addirittura allo sventolio a mo di elicottero, ecco, a tanti è sembrato eccessivo.Raga adesso... Voi ci scherzate.... Ma averlo grosso non è che uno svantaggio adesso eh? Ovvio che come dico sempre ci vuole innanzitutto pulizia e modi.... Ma avercelo grosso sicuramente è un vantaggio. La coppia se vuole fare la trasgressione la vuole fare bene, specie se il marito è cuck ovvio che piace la cosiddetta fava equina. E anche a lei non dispiace figuriamoci.
Non mi sembra che Mariano abbia mai detto questo.tralasciando modus operandi, aspetto ed educazione, inneggiando addirittura allo sventolio a mo di elicottero, ecco, a tanti è sembrato eccessivo.
Considerare sempre e comunque le donne … fossero loro pay o lei di coppie, “ pezzi di carne “ da “ frullare “ ed usare senza contegno alcuno, a colpi di “ fave equine “, ha procurato fastidio a più di qualcuno …. e probabilmente, forse, è risultato indigesto anche “ ai piani alti “.
Ascolta, quando ho scritto il messaggio da te “ contestato “, neanche sapevo che nel frattempo il Pomelli fosse stato espulso, contrariamente, avrei evitato poiché non è giusto parlare degli assenti e sopratutto di chi non ha diritto di replica.Non mi sembra che Mariano abbia mai detto questo.
Lo stai mostrificando sulla base di niente
Sono d accordo. Sicuramente era scenografico nello scrivere, ma sicuramente ne sapeva abbastanza dell' ambiente. E non è sto mostro che si sta dipingendo. Io ero spesso d' accordo con luiNon mi sembra che Mariano abbia mai detto questo.
Lo stai mostrificando sulla base di niente
Il mondo è bello perché è vario 🤷♂️ Io, normalmente, diffido di chi ritiene che la propria visione delle cose sia la chiave di lettura universale.Sono d accordo. Sicuramente era scenografico nello scrivere, ma sicuramente ne sapeva abbastanza dell' ambiente. E non è sto mostro che si sta dipingendo. Io ero spesso d' accordo con lui
Quindi qui dentro non può essere ne bello ne vario visto che è stato estromesso dalla pagina. Ok.... Secondo me diceva semplicemente la sua.... in maniera edulcorata sicuramente. Ma mai offensivo. Più che altro comico ecco.... Era un personaggio. E non credo che lui ritenesse la sua la chiave di lettura universale per il mondo swinger.... Dispensava consigli , che erano il suo modo di fare. E secondo lui erano consigli validi, che a lui fruttavano, sempre secondo lui, situazioni positive. Ognuno poi è libero di applicarle o menoIl mondo è bello perché è vario 🤷♂️ Io, normalmente, diffido di chi ritiene che la propria visione delle cose sia la chiave di lettura universale.
Ascolta, fare polemica ora è del tutto inutile e ritengo anche fastidioso per gli Admin, per cui diciamo che hai ragione tu e chiudiamola qui.Ci tengo a precisare che non lo conosco minimamente, se non nelle letture delle varie recensioni da lui fatte. Recensioni che almeno lui faceva a differenza di tanti che stanno qui dentro a chiedere chiedere e mai a scrivere. (Categoria, questa si, improduttiva ed inutile al forum)
Nessuna polemica e non mi riferivo a te in merito a chi non recensisce mai. E comunque non ho ragione.... Nessuna ha ragione o torto. Semplicemente ognuno dice la sua...Ascolta, fare polemica ora è del tutto inutile e ritengo anche fastidioso per gli Admin, per cui diciamo che hai ragione tu e chiudiamola qui.
Lasciami dire, però, che trovo del tutto fuori luogo l’accostamento che fai tra chi usa/usava toni ed espressioni che avevano più volte travalicato il buon gusto e il buon senso e i lukers.
Non è che un “ reato “ …. ovviamente, in senso lato …., rende l’altro più potabile.
P.S. Sono certo che il tuo era un discorso generale, ma poiché già in passato qualcuno mi accusò di non aver mai fatto recensioni, se il riferimento era ad personam, t’invito a verificare meglio : in passato, fintantoché frequentavo pay, ma anche 1 non prof, le ho sempre fatte, chi cerca le trova.
Ora da qualche anno ho una storia con una ragazza e momentaneamente sono “ a riposo “ …. ma questa è una circostanza che chi mi conosce sa a menadito.
Appunto..Il mondo è bello perché è vario 🤷♂️ Io, normalmente, diffido di chi ritiene che la propria visione delle cose sia la chiave di lettura universale.
Sarà andato troppo in fondo ...Vi racconto una situazione vissuta da me in club. Una signora di coppia, va in privè con suo marito e un singolo. Esce piangendo dirigendosi verso la reception chiedendo ghiaccio perché sanguinava per le enormi a suo dire, dimensioni del lui. Così le è stato dato del ghiaccio. Un assurdità a mio parere. Sapevo anche aveva figli la signora. Che una testa partorita sia più grande di un membro mi pare impossibile. Mi piacerebbe scrivessero più donne su questo topic
più o meno accade lo stesso a me con moglie o un paio di amiche con cui saltuariamente frequento... spiegarlo ai pomelli di turno che fare l'elicottero e sbatterlo in faccia alle donne spesso è controproducente è inutile
Definizione di scambismo: scambio di coppia per fini sessuali. Sarò andato oltre 50 volte in club differenti con 4 donne diverse e la Vs teoria non regge. Confondete le coppie reali con gang o coppie finte oppure, come già scritto, avete un cazzo da paura ma con un fisico adeguato sotto i 40 allora può essere! Il resto sono fantasie o una botta di culo ogni tantoSono più le volte in cui funziona, che quelle in cui non funziona... infatti ormai buona parte dei singoli viene selezionata dal glory hole, a meno che non ci sia la spa dove si gira nudi...
Facciamo che ognuno usa il metodo che vuole? L'importante è il risultato che porti a casa, e se uno sventola il cazzo e l'altro invece è bravo a parlare ed educato e portano a casa il medesimo risultato, probabilmente dall'altra parte c'è chi è disposto a ricevere entrambi i comportamenti.
Per quanto mi riguarda mi sento più vicino al pensiero Pomelli e mi dispiace sia stato allontanato (tra l'altro non ho capito neanche il motivo), comunque diciamo che io mi trovo tra un 70% del suo pensiero e un 30% del moderato che uso in base a situazioni diverse.
Quindi come la mettiamo?
L'importante è tentare di portare a casa il risultato e divertirsi, passo e chiudo.
Tra l'altro, scusami, ma non capisco il tuo continuare ad intervenire in questo 3d, visto che da quel che leggo ti muovi sempre e solo in coppia.Definizione di scambismo: scambio di coppia per fini sessuali. Sarò andato oltre 50 volte in club differenti con 4 donne diverse e la Vs teoria non regge. Confondete le coppie reali con gang o coppie finte oppure, come già scritto, avete un cazzo da paura ma con un fisico adeguato sotto i 40 allora può essere! Il resto sono fantasie o una botta di culo ogni tanto
Definizione di scambismo: scambio di coppia per fini sessuali. Sarò andato oltre 50 volte in club differenti con 4 donne diverse e la Vs teoria non regge. Confondete le coppie reali con gang o coppie finte oppure, come già scritto, avete un cazzo da paura ma con un fisico adeguato sotto i 40 allora può essere! Il resto sono fantasie o una botta di culo ogni tanto