- Reaction score
- 734
Vai e vivi la tua serata come preferisci. Mai sentirsi obbligato a qualcosa, magari puoi anche solo stare a guardare, spesso ci sono spettacolini che valgono il prezzo del biglietto... poi non sentirti obbligato a "svuotarti" le palle perchè hai pagato l'ingresso, come mi sembrano siano la maggior parte qui dentro... se qualche gay ti approccia, semplicemente declini...idem se lo fa una coppia che non gradisci... Nei sauna privè che ho frequentato non ho MAI visto scene di grave maleducazione dove si sarebbe reso necessaria la presenza di un buttafuori...
Se trovi qualcuno che conosci ? Beh, quello è un rischio che corrono tutti, anche per l'altro si tratta di incontrare qualcuno che conosce...
A fine serata fai un bilancio... mi è piaciuto ? Mi sono divertito ? C'era bella gente ? o posso farne a meno....
P.S. si può benissimo fare anche amicizia, soprattutto se ci vai con questo spirito... se invece vai con il must di produrre più c.c. di sperma possibili, secondo me non ti diverti neanche...
Se trovi qualcuno che conosci ? Beh, quello è un rischio che corrono tutti, anche per l'altro si tratta di incontrare qualcuno che conosce...
A fine serata fai un bilancio... mi è piaciuto ? Mi sono divertito ? C'era bella gente ? o posso farne a meno....
P.S. si può benissimo fare anche amicizia, soprattutto se ci vai con questo spirito... se invece vai con il must di produrre più c.c. di sperma possibili, secondo me non ti diverti neanche...