[INFO] Club Prive' Milano

Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Per i GW, da quello che so io, funziona così.

Alcune volte il locale è in esclusiva per loro, altre volte ci possono essere dentro clienti non GW (così successe a me)

I GW (presumo) pagheranno una quota associativa + un ingresso ogni singola specifica volta che entrano
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
5
Reaction score
3
Località
Piemonte
Ultimamente nessuna info su Swinger vip,venerdi sono li’ a due passi per lavoro,suggerimenti?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Dal sito sembra che sia d'obbligo l'abito nero le sere in cui è aperto. Ora fanno anche serate trans/trav/bi.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
Beh provato Venerdi??Io non so quale provare prossimo Venerdi..
in tutto questo tourbillon di consigli, indicazioni, richieste, recensioni ecc sei ancora indeciso?
facci sapere dove andrai Leonpato88.....
SE andrai.....visto che é un anno esatto che chiedi, chiedi, chiedi.....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
in tutto questo tourbillon di consigli, indicazioni, richieste, recensioni ecc sei ancora indeciso?
facci sapere dove andrai Leonpato88.....
SE andrai.....visto che é un anno esatto che chiedi, chiedi, chiedi.....
Io a chi chiede e basta non rispondo più alle loro richieste.... Qui si deve contribuire non solo chiedere
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
Io a chi chiede e basta non rispondo più alle loro richieste.... Qui si deve contribuire non solo chiedere
concordo al 100%
io la penso come te, ma sono sempre disponibile a dare qualche consiglio....club piu' x coppie, piu' x singoli.....che conosco ovviamente
ma in questo caso x il punter in questione parla la sua storia, basta andare a vedere la sua cronologia dei messaggi.....
ha iniziato esattamente un anno fa a chiedere....e dopo un anno chiede ancora.....
mi spiace perché anche io ho chiesto, ma sembra anche di aver consigliato e sconsigliato.....

non ho nulla contro questo punter , chiedendo probabilmente é l'unico modo che ha di vivere la trasgressione o gli piace divertirsi così....


credo che questo treadh abbia terminato qui la sua vita....consigli sui club di Milano ne sono stati dati a profusione....
credo altre domande siano superflue o quasi....
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
ci sono persone e...."persone" prendi blacksun71 ha chiesto info e poi ha recensito (harem club)
alex.signor , leonpato88....e altri hanno una vita su punterforum di messaggi tipo "qualcuno mi sa dire....qualcuno mi sa consigliare....com'e' questo....com'é quello"
niente di male x carità é un forum si fanno domande, si danno risposte.....ma di elementi se ne trovano ovunque...
vuoi andare all'harem? vai sul treadh dell'harem e leggi così come x tanti locali......
cerchi un locale single oriented chiedi una volta...leggi le varie risposte e poi vacci o no, ma senza continuare a cambiare idea o a fare domande....non puoi vivere la trasgressione leggendo i messaggi degli altri.....
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2022
Messaggi
21
Reaction score
4
Età
48
Località
Lombardia
cleopatra zona lambrate se non vado errato....oramai chiuso da anni
palco rosso zona citta' studi...anche questo chiuso da anni
per gli altri due obidis e la divina le situazioni sono differenti
obidis solite facce, gestito malino rispetto a quando sei andato tu massherthing...zero coppie vere, solo singole prezzolate
il Divina invece ci sono stato pochissime volte e ....li trovi anche coppie vere oltre alle sempre presenti prezzolate....

x catapsydrax
vuoi sapere in quali club sono stato?
parlo x milano e zone limitrofe.....faccio prima a dirti quelli in cui non sono stato le SAUNE (LAMBRATE E COMASINA)-HAREM.....BIZZARRE quello nuovo.....il club a Carnate 365 mi sembra si chiami così e se ne hanno aperti di nuovi anche in quelli non sono stato
per il resto li ho visti quasi tutti....molti dei quali non esistono piu' (fashion,arena,cleopatra,palco rosso,evasion,uno che era in via panizza molto bello molto piccolo non ricordo il nome,avangarde ora si chiama grotta....ecc )

impressioni?....ci sono prive' e PRIVE', dipende dall'utente cosa cerca....
se cerchi la scopata sicura devi affidarti a certi tipi di prive' come obidis,new fantasy,grotta,fuego,new comasina....e anche l'eclisse a monza che metterei anche nella prossima categoria quelli dove la scopata è quasi sicura con un pizzico di rischio di rimanere a bocca asciutta potrebbero essere divina,capriccio,nautilus(ma solo se ti piace il genere trans trav li ne trovi parecchi)europa a binasco,savana,eclisse a monza,bizzarre quest'ultimo lo metterei anche nella prossima categoria
ovvero i club dove il rischio di rimanere a bocca asciutta é altissimo bizzarre(appunto) harem , maison....ne aggiungo un altro fuori milano il fermento a lodi....

....chiedo scusa.....se ne dimentico qualcuno
Buonasera,mi aggiungo come al solito con la mia unica direzione che è il Savana dove vado solitamente al pomeriggio e qualche volta la sera e non si rimane certo a bocca asciutta e direi che anche la qualità è buona.......questa ovviamente è la mia opinione.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2021
Messaggi
62
Reaction score
9
Età
36
in tutto questo tourbillon di consigli, indicazioni, richieste, recensioni ecc sei ancora indeciso?
facci sapere dove andrai Leonpato88.....
SE andrai.....visto che é un anno esatto che chiedi, chiedi, chiedi.....
Sabato sicuro sono all Harem..volevo consigli per venerdi!sai com è,non sono di milano!l ultima volta ho provato obidis,si scopa ma nn mi piace la location…
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2021
Messaggi
62
Reaction score
9
Età
36
Buonasera,mi aggiungo come al solito con la mia unica direzione che è il Savana dove vado solitamente al pomeriggio e qualche volta la sera e non si rimane certo a bocca asciutta e direi che anche la qualità è buona.......questa ovviamente è la mia opinione.
Venerdi sera consigli?
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2021
Messaggi
62
Reaction score
9
Età
36
ci sono persone e...."persone" prendi blacksun71 ha chiesto info e poi ha recensito (harem club)
alex.signor , leonpato88....e altri hanno una vita su punterforum di messaggi tipo "qualcuno mi sa dire....qualcuno mi sa consigliare....com'e' questo....com'é quello"
niente di male x carità é un forum si fanno domande, si danno risposte.....ma di elementi se ne trovano ovunque...
vuoi andare all'harem? vai sul treadh dell'harem e leggi così come x tanti locali......
cerchi un locale single oriented chiedi una volta...leggi le varie risposte e poi vacci o no, ma senza continuare a cambiare idea o a fare domande....non puoi vivere la trasgressione leggendo i messaggi degli altri.....
Chiedere non costa nulla…non voglio buttare soldi e piu informazioni si hanno meglio è!la mia recensione sull obidis l ho lasciata.Non capisco questa polemica
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Guarda, non è per tirartela ma al 99% i soldi li butterai comunque, perché i locali sono quello che sono e mi sembra che ti abbiamo fatto un quadro più che completo, più di così manca solo che ti ci accompagnamo noi. 😀
Detto questo, buona fortuna.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
Chiedere non costa nulla…non voglio buttare soldi e piu informazioni si hanno meglio è!la mia recensione sull obidis l ho lasciata.Non capisco questa polemica
Leonpato chiedere non costa nulla, ma qui non abbiamo capito cosa stai cercando??forse non hai le idee chiare....
ad ogni modo mi associo con quello che ha scritto baxter, di parole se ne sono scritte talmente tante da poter fare un quadro piu' che esaustivo della situazione prive' milanesi.....di certo nessuno ti prenderà x mano e ti porterà....
good luck
( e ora mi taccio) :)
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2021
Messaggi
62
Reaction score
9
Età
36
Guarda, non è per tirartela ma al 99% i soldi li butterai comunque, perché i locali sono quello che sono e mi sembra che ti abbiamo fatto un quadro più che completo, più di così manca solo che ti ci accompagnamo noi. 😀
Detto questo, buona fortuna.
Ok grazie…vi aggiorneró👌🏻
Leonpato chiedere non costa nulla, ma qui non abbiamo capito cosa stai cercando??forse non hai le idee chiare....
ad ogni modo mi associo con quello che ha scritto baxter, di parole se ne sono scritte talmente tante da poter fare un quadro piu' che esaustivo della situazione prive' milanesi.....di certo nessuno ti prenderà x mano e ti porterà....
good luck
( e ora mi taccio) :)
Sto cercando un bel club privee con belle coppie non per forza giovani!Una bella location dv passare una bella serata,non uno scannatoio!per quanto riguarda sabato saró all harem,volevo solo un consiglio in piu x il venerdi,ma andró all avventura..😅
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2021
Messaggi
62
Reaction score
9
Età
36
Venerdi sera provo l Infinito,direi che ho sbagliato decisamente serata,il locale era mezzo vuoto ma davvero bello!la quota era solo di 55€.Da rivedere di Sabato!
Ieri giornata passata all Harem…struttura top in stile wellcum x chi ci è stato!di giornoè una spa naturista,fino alle 20 si gira in accapatoio!vasca idro enorme e spazio esterno notevole!Dalle 20 diventa club con cena servita e dopo le 22 disco!locale strapieno di coppie di tutte le età,per i singoli inutile dire che c è sempre da lottare e conta molto la fortuna!ma come giudizio sicuramente OTTIMO l harem x trascorrere tutta la giornata!infinito,ripeto,da rivedere di sabato,ma i pareri sono buoni anche lì!
 
Commenta
Alto