Si capito, diciamo che hai più conoscenze dei vecchi locali. Io ti dico attualmente il mio preferito è la maison, ma il costo è davvero elevato parliamo per un singolo di 150 in settimana e 170 il week end. Tessera esclusa (25). Capirai che quando vado sto dentro tutto il tempo che posso e alla mia età (passati i 40) le tre venute le riesco a fare in un arco temporale appunto di una 10ina di ore. Però sono appunto sempre andato via con tre svuotate. Solo una volta due. Il discorso è che ne cercherei un altro di ottimo livello. Il problema è che oramai provo piacere solo tramite il coinvolgimento di coppie vere. Infinito dicono sia ottimo, ma se come qualcuno dice si torna a casa spesso a palle piene.....terrei pieno anche il portafoglio. Purtroppo in questo mondo non c'è nulla di certo e quindi ben vengano impressioni e recensioni soprattutto recenti (e anche info prezzi se possibile) in modo da evitare il più possibile inculate (metaforica mente parlando)
ho conoscenza dei locali....vecchi e/o nuovi ,
ho una conoscenza reale perché ci sono stato o virtuale x sentito dire o x aver letto qualche recensione....
mi faccio un idea in base a ciò che cerco....e decido dove andare e dove non andare
ad esempio tu vai alla maison, ma la maison non é nuovo esiste da moltissimi anni....così come l'harem....
di club nuovi si puo' dire che ce ne siano pochi il 365 e l'infinito,questi sono club recentemente aperti....
il resto é tutto esistente da anni o ha cambiato location (leggi bizzarre o eclisse di monza)
guarda, anche alla maison molti dicono che sono tornati a casa a palle piene, compreso il sottoscritto tanti anni fa(pre pandemia)
se alla maison tu fai tre o quattro svuotate(come le chiami tu) non vedo il problema x cui tu non le possa fare anche all'infinito, all'harem....o al 365 di Carnate.....al massimo anziché farne 4 ne fai solo due.....
ma non esci a palle piene come molti dicono e molti fanno......
quando si cambia si sa quello che si lascia ma non si sa quello che si trova,
dipende da quanto vuoi rischiare perché le recensioni sono sempre soggettive, cio' che a me piace magari non piace a te e viceversa...
per i prezzi dei club che cerchi tu, credo si aggirino tutti dai 150 euro in su(escluso la tessera....e da vedere le consumazioni)
per gli ambienti, secondo me caschi sempre bene,
quelli dove ci sono tante coppie vere sono quasi sempre location molto curate, pulite, eleganti...