Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Lungi da me voler esaltare il Coco dal quale manco da un anno tra l'altro. Ma mi pareva che anche su queste pagine venisse consigliato ultimamente, se così non è dovrò riconsiderare la mia intenzione di farci un giro, anche se poi vedere di persona è sempre la cosa migliore
 
Ad esempio Tanus lo metto tra quelli "che ne capiscono", non a caso penso sia il cugino di se stesso... :cool:

Non capisco cosa ci sia di strano. Se arriva qua un nick mai visto e dice che il coco è pieno di figa, mi puzza. Se oltre a Tanus me lo dice uno che gira i miei stessi locali e che conosco dal vivo, e so che apprezza le ragazze che piacciono anche a me, do molto piu peso alle sue parole, e questa cosa mi è successa con almeno 3 diversi conoscenti...
 
Ci aggiungerei anche Tania e Julia (bionda)
Julia bionda si chiamava Giulia una volta. Tania non so chi sia. È da un po’ che manco dai locali di lap dance e, a meno di qualche improvvisata causata dalla stanchezza per il rimanere sempre a casa, non credo tornerò a breve.
 
Ora si chiama Julia perchè c'è un'altra Giulia (mora) a mio avviso entrambe notevoli.
 
Confermo i nomi delle bellezze qui sopra descritti, lo dissi anch'io qualche post fa che il cocò stava crescendo; ora credo sia ancora più bello col giardino estivo aperto!!!
 
Ma Elisa russa con i capelli Rossi qualcuno l’ha provata in prive? È così porca come dice lei?
Nn l'ho provata ma ho la stessa tua curiosità. Mi ha fatto un pippone (verbale) sulla sua presunta porcaggine, mostrandomi i capezzoli turgidi e strizzando i miei.
Investirei sti 50 euro solo per metterla alla prova - e dirle in faccia che è un impostora nel caso più che probabile che nn performasse.
 
Nn l'ho provata ma ho la stessa tua curiosità. Mi ha fatto un pippone (verbale) sulla sua presunta porcaggine, mostrandomi i capezzoli turgidi e strizzando i miei.
Investirei sti 50 euro solo per metterla alla prova - e dirle in faccia che è un impostora nel caso più che probabile che nn performasse.
Con 50 euro non te l'ha fa nemmeno vedere 😂😎
 
Io ho fame vado in una gioielleria e chiedo una pizza ,mi risponde la commessa che me la va a prendere per mille euro , visto che fa la commessa e non la cameriera , assurdo ma chi ha cominciato?
 
esempio che calzerebbe se nel retrobottega della gioielleria avessero un forno per pizze.
 
Appunto la gioielleria non fa le pizze ,eppure ci si lamenta di questo ..
 
Non sono lap allora,nel senso che non sarebbe giusto giudicare un ottimo locale negativanente per questo motivo ,altrimenti il miglior locale di lap dance diventerebbe quello in Austria ,parere personale si intende
 
non so cosa siano, ma tra andare in un locale dove sono sicuro che se mi viene voglia di "pizza" non verrò accontentato, e un altro posto che mi comporta costi fissi non trascurabili e dedicarci una giornata, preferisco andare in quelli.

Insomma si fa presto a dire "vai in pizzeria che la margherita costa 5 euro non 50" però devi anche dire che per entrare in pizzeria devi fare 3 ore andata e 3 ore al ritorno e per entrarci spendere quasi 100 euro.
 
Indietro
Alto