- Reaction score
- 4.560
Eva, ucraina e Giulia: il resto ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci aggiungerei anche Tania e Julia (bionda)Eva, ucraina e Giulia: il resto ciao.
Julia bionda si chiamava Giulia una volta. Tania non so chi sia. È da un po’ che manco dai locali di lap dance e, a meno di qualche improvvisata causata dalla stanchezza per il rimanere sempre a casa, non credo tornerò a breve.Ci aggiungerei anche Tania e Julia (bionda)
Nn l'ho provata ma ho la stessa tua curiosità. Mi ha fatto un pippone (verbale) sulla sua presunta porcaggine, mostrandomi i capezzoli turgidi e strizzando i miei.Ma Elisa russa con i capelli Rossi qualcuno l’ha provata in prive? È così porca come dice lei?
Con 50 euro non te l'ha fa nemmeno vedereNn l'ho provata ma ho la stessa tua curiosità. Mi ha fatto un pippone (verbale) sulla sua presunta porcaggine, mostrandomi i capezzoli turgidi e strizzando i miei.
Investirei sti 50 euro solo per metterla alla prova - e dirle in faccia che è un impostora nel caso più che probabile che nn performasse.