Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio
Reaction score
3

New entry:
-marocchina velina stangona gran culo e poche bocce e molto bella di viso
-colombiana più piccolina genere sul curvy con 2 notevoli airbag.
A chi piace il genere curvy da segnalare anche una spagnola in stile Jessica Rabbit.
Alcune cambiano spesso locale, ne ho vista una, mora che merita comunque, che era al new mille lire e un'altra ex boys

Commenta
Reaction score
657
Non so cosa sia ma la Chanel mi ricorda un po le Dellai, la vedrei bene a fare in trio con loro.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.611
Stasera giretto sai che quasi quasi un colpetto a Lavinia barista si potrebbe dare
Ma con un baston visto che a te cava el magnar quando sei lì per “magnare duddo”. Almeno al Cocò mettono da mangiare e non fanno i pezzenti come in altri locali. Discorso “spaco botilia”: i miei amici non vanno più al 1000 lire per questo motivo e perché le ragazze del Cocò sono più belle di quelle del 1000.

Commenta
Reaction score
130
Passato ieri sera festa compleanno ettore bella serata tranquilla non pienissimo .......info meglio in privee justine la ceca sempre molto hot o la marocchina che non so il nome ?

Commenta
Reaction score
110
Serata compleanno Ettore (serata halloween) effettivamente tranquilla non pienone come il 12 settembre compleanno locale.
Martina smeraldi sempre chiusa in privee mentre la vittoria Risi la trovavi anche al bancone del Bar. Justine tutta la sera con maschera catwoman ,in serata è salita anche in pedana (non era impegnata) bella si ma penso che in priveè è molto casta.
Spettacolo gemelle come volta precedente il pezzo forte è girare per il locale con panna montata e farsi leccare dai fortunati seduti sui divanetti.
Spettacolo Vittoria Risi normalissimo ,provato a coinvolgere dei giovani ma nessuno se le sentita di andare sul palco, alla fine un over si è proposto :ROFLMAO::ROFLMAO:,pezzo forte alla fine si è fatta palpeggiare le tette da qualche avventore seduto sui i divanetti.
Spettacolo Betty e Kitty sul palo notevole.
Avete info su Kitty in privèè??

Commenta
Alto