- Reaction score
- 2
Kitty è brava negli spettacoli, l'avevo subito notato, ma ho visto anche che è frettolosa e poco sensuale. Comunque ho provato un privé da 100 giusto per capire. E infatti sensualità zero, tante parole e in ogni caso mi ha detto subito che non è quel tipo di ragazza. Rimane comunque sempre il discorso che ognuna si comporta diversamente con ogni cliente. Quindi porta tanti schei 😅Serata compleanno Ettore (serata halloween) effettivamente tranquilla non pienone come il 12 settembre compleanno locale.
Martina smeraldi sempre chiusa in privee mentre la vittoria Risi la trovavi anche al bancone del Bar. Justine tutta la sera con maschera catwoman ,in serata è salita anche in pedana (non era impegnata) bella si ma penso che in priveè è molto casta.
Spettacolo gemelle come volta precedente il pezzo forte è girare per il locale con panna montata e farsi leccare dai fortunati seduti sui divanetti.
Spettacolo Vittoria Risi normalissimo ,provato a coinvolgere dei giovani ma nessuno se le sentita di andare sul palco, alla fine un over si è proposto ,pezzo forte alla fine si è fatta palpeggiare le tette da qualche avventore seduto sui i divanetti.
Spettacolo Betty e Kitty sul palo notevole.
Avete info su Kitty in privèè??
Così per curiosità, sarebbe da aver azzardato la proposta di una mancetta di 100neuri a vedere la reazione.....Kitty è brava negli spettacoli, l'avevo subito notato, ma ho visto anche che è frettolosa e poco sensuale. Comunque ho provato un privé da 100 giusto per capire. E infatti sensualità zero, tante parole e in ogni caso mi ha detto subito che non è quel tipo di ragazza. Rimane comunque sempre il discorso che ognuna si comporta diversamente con ogni cliente. Quindi porta tanti schei 😅
Puoi descriverla per capire se è chi pensoQualcuno ha info su larissa?
Biondina, alta circa 1,60 un po' formosetta, no seno rifatto, 30 anni rumenaPuoi descriverla per capire se è chi penso
...ma è ancora in giro? O ho confuso la ragazza?Stiamo parlando di Larissa ? Ex 1000 ex kiss ?? Dala descrizione sembra
Non saprei dirti dove lavorava prima cmq non mi dispiace per nienteStiamo parlando di Larissa ? Ex 1000 ex kiss ?? Dala descrizione sembra lei.
Non saprei dirti dove lavorava prima cmq non mi dispiace per nien
Fai presto a capire...chiedigli se ha una amica biondina di nome Simona..lavorava saltuariamente al Boy di Vicenza. .....Se è lei un tempo ero molto amico di entrambe. Non amico da locali intendo. Mi fa piacere sentire che bazzica ancora nei locali..oramai le vecchie amiche hanno smesso tutte.Non saprei dirti dove lavorava prima cmq non mi dispiace per niente
Ieri sera presente bel fisichettociao a tutti in questo periodo è presente la skinny melissa?
Intendi Justine o Jasmine la ceca ex Boys?Scusate ma di.justine nessuno dice mai nulla per me è la più bella del cocò