Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio
Reaction score
48
Serata compleanno Ettore (serata halloween) effettivamente tranquilla non pienone come il 12 settembre compleanno locale.
Martina smeraldi sempre chiusa in privee mentre la vittoria Risi la trovavi anche al bancone del Bar. Justine tutta la sera con maschera catwoman ,in serata è salita anche in pedana (non era impegnata) bella si ma penso che in priveè è molto casta.
Spettacolo gemelle come volta precedente il pezzo forte è girare per il locale con panna montata e farsi leccare dai fortunati seduti sui divanetti.
Spettacolo Vittoria Risi normalissimo ,provato a coinvolgere dei giovani ma nessuno se le sentita di andare sul palco, alla fine un over si è proposto :ROFLMAO::ROFLMAO:,pezzo forte alla fine si è fatta palpeggiare le tette da qualche avventore seduto sui i divanetti.
Spettacolo Betty e Kitty sul palo notevole.
Avete info su Kitty in privèè??
Kitty è brava negli spettacoli, l'avevo subito notato, ma ho visto anche che è frettolosa e poco sensuale. Comunque ho provato un privé da 100 giusto per capire. E infatti sensualità zero, tante parole e in ogni caso mi ha detto subito che non è quel tipo di ragazza. Rimane comunque sempre il discorso che ognuna si comporta diversamente con ogni cliente. Quindi porta tanti schei 😅

Commenta
Reaction score
100
Kitty è brava negli spettacoli, l'avevo subito notato, ma ho visto anche che è frettolosa e poco sensuale. Comunque ho provato un privé da 100 giusto per capire. E infatti sensualità zero, tante parole e in ogni caso mi ha detto subito che non è quel tipo di ragazza. Rimane comunque sempre il discorso che ognuna si comporta diversamente con ogni cliente. Quindi porta tanti schei 😅
Così per curiosità, sarebbe da aver azzardato la proposta di una mancetta di 100neuri a vedere la reazione.....

Commenta
Reaction score
654
Dipende un po’ in quale privè ti trovi, ce ne sono almeno un paio un privacy un po’ più discreta degli altri. Un mio amico afferma che in almeno un paio di casi ha fatto prendere aria al padulo, ma non so se crederci o no

Commenta
Reaction score
3.507
Che volete che vi dica… il mongoloide da lap dance verrà sempre spennato, il cliente da lap dance mentalmente normale spenderà il giusto e saprà sempre a cosa andrà incontro, poi c’è il Barone che è il Barone e tutti gli altri no.

Commenta
Reaction score
409
Non saprei dirti dove lavorava prima cmq non mi dispiace per nien

Non saprei dirti dove lavorava prima cmq non mi dispiace per niente
Fai presto a capire...chiedigli se ha una amica biondina di nome Simona..lavorava saltuariamente al Boy di Vicenza. :icon-lol::icon-lol::icon-lol:.....Se è lei un tempo ero molto amico di entrambe. Non amico da locali intendo. Mi fa piacere sentire che bazzica ancora nei locali..oramai le vecchie amiche hanno smesso tutte.:(

Commenta
Reaction score
2
Ciao ho fatto un paio di drink, no prive', con una ragazza rumena mora di 22 anni, magra, dotata, bel viso, che viene di solito il mercoledì venerdì sabato,non ricordo il nome qualcuno sa darmi qualche info?

Commenta
Alto