Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
...il Cocò disponibile agli spogliarelli maschili....osssignor.......

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
evidentemente si sono accorti che il locale non funziona come lap dance per uomini e cercano di dare un'opportunità alle donne. che io sappia sarebbe il primo locale in Veneto.

Commenta
Reaction score
539
Tempo fà avevano già provato a fare una cosa simile al Boys di martedi.

Commenta
Reaction score
409
evidentemente si sono accorti che il locale non funziona come lap dance per uomini e cercano di dare un'opportunità alle donne. che io sappia sarebbe il primo locale in Veneto.

No Baffo tempo fà ( una decina d'anni) in provincia di Treviso qualche locale ci aveva provato ma con scarso sucesso

Commenta
Reaction score
69
no dai, ci provo io, stasera coco......cosi hai più roba da sbranare...... hahahahahhahahahahahaha

Commenta
Reaction score
69
tanto non fai niente

:on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno è passato qui ultimamente, io è un pò che non vado mi hanno detto che c'è una nuova, biondina, piccolina ma ben messa mi sembra si chiami micki, qualcuna sa com'è e se vale la pena andare a provarla?

Commenta
Reaction score
539
Ciao, da regolamento dovresti presentarti nella sezione "Il piacere è tutto mio" prima di postare qualche messaggio.
Sono passato un paio di weekend fà e questa biondina
non mi sembra fosse presente.
L'unica Micky che conosco e che lavora qui è una bella stangona mora.

Commenta
Alto