Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
è da un pò che non vado, mi hanno detto che è appena arrivata . farò una perlustazione

...mi raccomando tu fai bravo...vai a trovare tua amica....e occhio a non fare puerco con Mia Principessa se la incroci...e non dire che non sai chi è che Una Principessa...si vede a Kilometri di distanza....:whistle3:

Commenta
Reaction score
0
buongiorno a tutti, stasera volevo fare un giro in questo locale. qualcuno c'è stato ultimamente, come sono le ragazze e chi merita una visita. hanno detto che c'è questa nuova biondina ma non sanno com'è. qualcuno ha testato se sportiva o no ?

Commenta
Reaction score
539
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno è passato qui ultimamente, io è un pò che non vado mi hanno detto che c'è una nuova, biondina, piccolina ma ben messa mi sembra si chiami micki, qualcuna sa com'è e se vale la pena andare a provarla?
Allora questa Miky bionda era presente?

Commenta
Reaction score
0
le ragazze con cui ho parlato erano non molto alte,capelli lunghi due occhi belli e gonfi. di bionde ne ho viste un paio ma non meritavano per i miei gusti. ho chiesto se c'era qualcuna di nuova e mi hanno detto che era in prive ma dopo un ora me ne sono andato. ho visto che a fine mese c'è "erotika" e aprono il giardino estivo. riprovero un'altra sera con più calma. se qualcuno ha consigli su chi approfondire grazie.

Commenta
Reaction score
539
Mecky Mecky Mecky.....
.....la descrizione corrisponde....
.....un'altro fan di Principessa...

Commenta
Reaction score
539
L'unica cosa certa di questo posto è la mancanza di sportività.
Profeta mettiti l'anima in pace, è finita un'epoca.
Non trovi più le ragazze ingenue che arrivavano qua dal paesello dell'est europeo.
Le lappare di oggi sono molto più furbe e sveglie rispetto a quelle di prima generazione arrivate in italia quando sono nati questi locali.
Hanno capito che per tenersi i clienti non serve più fare la suina ma è meglio intortarli e farli innamorare.
Segui il consiglio del Zanzarone, vai a loft.

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi per un addio al celibato a Venezia oltre al Coco cosa potete consigliarmi??

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Mecky Mecky Mecky.....
.....la descrizione corrisponde....
.....un'altro fan di Principessa...

Vedi mo...che non mi sbaglio mai a dare i soprannomi alle girls....LEI è una PRINCIPESSA di NOME e di FATTO!!!

Commenta
Alto