Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
In prov di Venezia a Scorzè c'è il Prestige Club...

Prestige Clib che adesso mi sembra si chiami sexy bar, è piccolino e se non sai dove sbattere la testa meglio che eviti....

...adesso che mi viene meglio in mente....se volete una seratina carina e volte spingervi fino all'Alibi di San Fior, in privato vi dò le info necessarie....

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi qualche novità sul locale, qualche dritta visto che devo fare un po' di strada.Volevo fare un passaggio per l'erotica.

Commenta
Reaction score
539
Non è andato nessuno all erotica?
Mi sa che mi toccherà fare un salto questa sera a spupazzarmi la principessa che qualcuno trascura un pò troppo.

Commenta
Reaction score
539
Passato sabato.
La serata si e svolta nel giardino estivo.
Alcune delle ragazze presenti:
Chanel, Isabella, Blondie, Giulia, Ginevra, Sabrina.
Ritornata anche una biondina occhialuta molto carina che avevo già visto mesi fà ma di cui non sò il nome.
Livello ragazze più che buono (meglio del New Mille), ottimi spicchi di pizza in omaggio che venivano sfornati di continuo.
Ospite della serata Priscilla Salerno che durante il suo spettacolo ha tirato su sul palco l'Antonio di turno.
Abbastanza clienti presenti.

Commenta
Reaction score
0
ragazzi, qualcuno conosce Valentina, che lavorava anche al Boys è ancora quì o è sparita?
Grassie

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
All'attenzione di tutti i forumisti ... locale rigorosamente no sport..

....ecco profeta ha sgammato....è vero, questo locale l'abbiamo comperato io e il collega edoardo70, per poterci bere una birra e mangiare della buona pizza, ascoltando musica in compagnia di belle ragazze....poi sai...una sera abbiamo detto...bhe lo possiamo aprire anche agli altri......così lo abbiamo aperto al pubblico.... e ovviamente io e il collega edoardo70 siamo bravi bimbi....noi frequentiamo brava bimba giulia....che è brava bimba e noi non siamo puerchi....quindi tutti bravi bimbi con brave bimbe....ecco chiarito l'arcano....ora che hai letto caro profeta...tornate da Pretone tuo...va che è meglio....

Commenta
Reaction score
4
....ecco profeta ha sgammato....è vero, questo locale l'abbiamo comperato io e il collega edoardo70, per poterci bere una birra e mangiare della buona pizza, ascoltando musica in compagnia di belle ragazze....poi sai...una sera abbiamo detto...bhe lo possiamo aprire anche agli altri......così lo abbiamo aperto al pubblico.... e ovviamente io e il collega edoardo70 siamo bravi bimbi....noi frequentiamo brava bimba giulia....che è brava bimba e noi non siamo puerchi....quindi tutti bravi bimbi con brave bimbe....ecco chiarito l'arcano....ora che hai letto caro profeta...tornate da Pretone tuo...va che è meglio....
Non capisco questa affermazione, la mia era solo una constatazione supportata da opinioni di altre persone che ci sono state... tutto qui!

Commenta
Reaction score
4
Nessuno in particolare, li sto girando un po tutti in avanscoperta ma nessuna novità anzi il loro numero diminuisce come pure il divertimento

Commenta
Reaction score
539
Parlare di sportività delle ragazze di un locale senza mai averci messo piede (o essendoci andati raramente) o per racconti di terze persone secondo me lascia il tempo che trova.
Profeta le suine le trovi qui come a Preganziol, Oderzo, Zoppola o Vicenza.
Devi frequentare e osservare i movimenti all'interno dei locali per capire chi concede qualcosa in più.
Non basarti sui racconti degli altri che magari privattizano la reginetta di turno (che di solito è tutto tranne che sportiva) e poi vengono a raccontarti che è un missile.
Quelle più gnocche non hanno bisogno di essere suine, lavorano già di suo perché sono fighe.
Io al Deja-Vù non ci ho mai messo piede ma dai tuoi racconti sembra che appena portavi in privè una qualsiasi delle ragazze te la sbattessero in faccia con il solo costo di un privè.
Scusami ma ci credo poco.
Fatti due conti su quanto hai speso con una prima di ottenere qualcosa di più del dovuto.
Una che per darti qualcosa in più pretende 3-4 privè e un regalino extra non è sportiva, è semplicemente una che fà la puttana in locale.

Commenta
Reaction score
2
comunque ho visto l'ex gestore del deja alle casse l'ex barista dietro il banco quindi a quanto sembra c'è stata una fusione tra cocò e deja quindi forse sono state travasate alcune ragazze

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Parlare di sportività delle ragazze di un locale senza mai averci messo piede (o essendoci andati raramente) o per racconti di terze persone secondo me lascia il tempo che trova.
Profeta le suine le trovi qui come a Preganziol, Oderzo, Zoppola o Vicenza.
Devi frequentare e osservare i movimenti all'interno dei locali per capire chi concede qualcosa in più.
Non basarti sui racconti degli altri che magari privattizano la reginetta di turno (che di solito è tutto tranne che sportiva) e poi vengono a raccontarti che è un missile.
Quelle più gnocche non hanno bisogno di essere suine, lavorano già di suo perché sono fighe.
Io al Deja-Vù non ci ho mai messo piede ma dai tuoi racconti sembra che appena portavi in privè una qualsiasi delle ragazze te la sbattessero in faccia con il solo costo di un privè.
Scusami ma ci credo poco.
Fatti due conti su quanto hai speso con una prima di ottenere qualcosa di più del dovuto.
Una che per darti qualcosa in più pretende 3-4 privè e un regalino extra non è sportiva, è semplicemente una che fà la puttana in locale.

Allora, caro Profeta, QUOTO ed evidenzio il discorso del collega Edoardo70, leggitelo bene...che è sacrosanto veretiero...e i conti che lui parla alla fine te le faccio io, così non fai neanche fatica a farli; allora con la Benemerita, sempre ammesso che Lei ti conosce, hai 2 bevute iniziali almeno, e dico almeno 2 privè, ma Lei preferiva 3 perch'è così siete più tranquilli, oltre a mancetta che almeno sdoganiamo in 50 neuri, se puoi vuoi divertirti alla grande sono 100 neuri di mancia, la sua collega Angelica non dirmi che viaggia su tariffari minori, e ti ripeto con la Benemerita ammesso che ti conosca, perch'è sennò il costo una tantum per la conoscenza devi almeno valutarli in 2 sedute al locale preliminari...del costo medio di almeno un 100ino scarso tutto compreso...
Se il tuo modus operandis è entrare nel locale, pigliare quella che ti garba mai vista e conosciuta e con un 50ino fare numeri da circo, scordatelo....
Piuttosto visto che hai certe esigenze e non venirmi a dire che è distanza che il Marina Club a Nuova Gorica non è distante....va lì....e giù bombe...

Commenta
Reaction score
4
Se vi riferite a quanto successo negli ultimi 15 giorni nei locali posso darvi anche ragione. E' vero che alcuni clienti hanno un trattamento preferenziale e forse io al Deja-50 ero uno di quelli ma non me ne rendevo conto. Comunque in due settimane possono cambiare tante cose ma vi dico che quello che affermo è vero, relativamente al periodo e alle persone da me interpellate. Poi sappiamo che in questo mondo le cose possono cambiare rapidamente quindi la verità possiamo averla entrambi. Per quanto riguarda la benemerita mi ha sempre trattato bene, però se leggo qui che lavora in un locale notoriamente no-sport e che i vecchi clienti sono rimasti delusi non ho bisogno di buttare due biglietti arancione ci credo sulla parola.

Commenta
Alto