In prov di Venezia a Scorzè c'è il Prestige Club....però non saprei dirti com'è... oppure se vuoi restare in zona vai al New 1000 a Preganziol.Oltre al Coco avete suggerimenti per altri locali di strip club a Venezia???
In prov di Venezia a Scorzè c'è il Prestige Club...
All'attenzione di tutti i forumisti ... locale rigorosamente no sport..
Non capisco questa affermazione, la mia era solo una constatazione supportata da opinioni di altre persone che ci sono state... tutto qui!....ecco profeta ha sgammato....è vero, questo locale l'abbiamo comperato io e il collega edoardo70, per poterci bere una birra e mangiare della buona pizza, ascoltando musica in compagnia di belle ragazze....poi sai...una sera abbiamo detto...bhe lo possiamo aprire anche agli altri......così lo abbiamo aperto al pubblico.... e ovviamente io e il collega edoardo70 siamo bravi bimbi....noi frequentiamo brava bimba giulia....che è brava bimba e noi non siamo puerchi....quindi tutti bravi bimbi con brave bimbe....ecco chiarito l'arcano....ora che hai letto caro profeta...tornate da Pretone tuo...va che è meglio....
...mittico profeta, attualmente quale locale frequenti?Non capisco questa affermazione, la mia era solo una constatazione supportata da opinioni di altre persone che ci sono state... tutto qui!
quindi a sto coco', zero scarpe da ginnastica..insomma..
Parlare di sportività delle ragazze di un locale senza mai averci messo piede (o essendoci andati raramente) o per racconti di terze persone secondo me lascia il tempo che trova.
Profeta le suine le trovi qui come a Preganziol, Oderzo, Zoppola o Vicenza.
Devi frequentare e osservare i movimenti all'interno dei locali per capire chi concede qualcosa in più.
Non basarti sui racconti degli altri che magari privattizano la reginetta di turno (che di solito è tutto tranne che sportiva) e poi vengono a raccontarti che è un missile.
Quelle più gnocche non hanno bisogno di essere suine, lavorano già di suo perché sono fighe.
Io al Deja-Vù non ci ho mai messo piede ma dai tuoi racconti sembra che appena portavi in privè una qualsiasi delle ragazze te la sbattessero in faccia con il solo costo di un privè.
Scusami ma ci credo poco.
Fatti due conti su quanto hai speso con una prima di ottenere qualcosa di più del dovuto.
Una che per darti qualcosa in più pretende 3-4 privè e un regalino extra non è sportiva, è semplicemente una che fà la puttana in locale.
ragazzi, qualcuno conosce Valentina, che lavorava anche al Boys è ancora quì o è sparita?
Grassie