Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio
Reaction score
0
Satanasso for president !!!
Detto questa (cgt) secondo me sono giuste le osservazioni di entrambi:
- i soldi li danno i privè . No se discute.
- però organizzare una serata per riempire il locale e avere poche lapper... Non è quanto meno nà gran furbata!
Come se io investissi in una gran pubblicità per vendere che sò goldoni, e preparo una bancarella con 2/3 confezioni...no un grande... :sarcastic_hand:

E cmq si vede che non hanno il nostro Mazinga a far girare le cose( e le lapper)
Dopo di che io qui mi sono sempre divertito.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Satanasso for president !!!

- però organizzare una serata per riempire il locale e avere poche lapper... Non è quanto meno nà gran furbata!

E cmq si vede che non hanno il nostro Mazinga a far girare le cose( e le lapper)
Dopo di che io qui mi sono sempre divertito.

Caro collega Ragazzaccio, il discorso è quello che hai detto te, in primis Mazinga è unico e solo purtroppo...e poi il Cocò non ha il peso commerciale che ha Eu o NewMille...a prescindere da chi sia la decisione...se va via una ragazza per qualsiasi motivo,ci rimette sempre e solo il locale perch'è non riesce a trovare rimpiazzi immediatamente....infatti preferisce lavorare con ragazze indipendenti....dopo nelle mie trasferte vicentine e padovane....ne avrei da dire a cani e porci...ma la scelta di entrare in un locale è mia con tuttigli annessi e connessi....

Commenta
Reaction score
5
qua gli animi si stanno scaldando ed un

DAGHEEEEEEEEE, DAGHEEEEEEEEEE è d' obbligo, provo a dir la mia, non da prezzolato di alcun locale ma da frequentatore di lap da 20 anni , la differenza a mio avviso la fa la gestione del locale, il capo sala, se si lasciano le girls ad autogestirsi stiamo freschi, se il direttore di sala non fa il suo lavoro il locale e allo sbando, vedi preganziol.
Credo che qua nessuno voglia fare il sapientone, ma parla per esperienze vissute, e sai caro alex, forse qualche decennio a LAP forse qualcosa ce la ha insegnata.

oh cosi ci capiamo...
Ben per il locale che avesse tutta la sera 5/6 girl in prive....
ma quello che volevo dire io è proprio che la gestione di sala di quella sera e in particolare il numero di girls era altamente insufficente...

l'esperienza non la giudico di nessuno perche io non conosco voi come viceversa, è stato molto STRANO attaccato in questo modo per una recensione negativa tutto qua, avendo addirittura premesso che le altre volte mi ero trovato bene....

Commenta
Reaction score
63
non preoccuparti anch'io l'ho trovato scialbo questo locale.
Purtroppo la situazione di questi locali (TUTTI) è triste, ma la mia opinioe non vale nulla perchè ho frequentato i lapdance anche nel periodo migliore e quindi è inevitabile che il mio giudizio sia negativo

Commenta
Reaction score
0
Ciao,
Questa sera sono passato al Coco dopo tanto tempo..
appena entrato ho notato subito una bellissima ragazza e le ho offerto da bere .
Si chiama Sabrina , rumena , 24 anni e da 3 lavora li.
E stato molto piacevole parlare con lei e poi le ho proposto un prive
Oltre ad avere un viso bellissimo, ha anche un corpo stupendo , un lato b da urlo ed un seno piccolo ma carino .
Nel prive non si è lasciata andare molto , però è stato comunque piacevole ..

Commenta
Reaction score
0
Ciao,
Questa sera sono passato al Coco
dopo tanto tempo..
appena entrato ho notato subito una bellissima ragazza e le ho offerto da bere .
Oltre ad avere un viso bellissimo, ha anche un corpo stupendo , un lato b da urlo ed un seno piccolo ma carino .

Ciao , nessuno di voi ha fatto prive con Sabrina ?
Sapete dirmi se con qualche prive in più si lascia andare ?

Commenta
Reaction score
69
@cipensoio, ti par brutto presentarti nella sezione "il piacere è tutto mio?", MAMMA MIA???

Commenta
Reaction score
409
Ciao,
Questa sera sono passato al Coco dopo tanto tempo..

Già innamorato ?????

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Mi presento ciao sono cipensoio. MAMMA MIA

Senta Lei....spiritosone....visto che sono in vena di rompere le balle... movite... vai nell'apposita sezione....prima che magari un Admin venga attirato quì...e prenda Lui i dovuti provvedimenti...le buone maniere vanno sempre adoperate....ops dimenticavo....presentazione seguendo le regole...ovviamente...

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
c'è una nera che lavora al Cocò: ve la sconsiglio anche se a quel che mi dicono è carina perché in privè non si toglie le mutande. la cosa brutta è che promette ma poi non fa.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
non so il nome, devo trovare il tipo che si è beccato la fregatura.

Commenta
Alto