Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio
Reaction score
539
Fatto un giro ieri, ospite Elena Grimaldi, locale non pienissimo. Per quanto riguarda le ragazze bella pedana.
Ci sono delle new entry rispetto all'ultima visita:
Jessica italiana che ha bazzicato qualche mese fa' al Disco EU e le due con i capelli rosa di Preganziol.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Fatto un giro ieri, ospite Elena Grimaldi, locale non pienissimo. Per quanto riguarda le ragazze bella pedana.
Ci sono delle new entry rispetto all'ultima visita:
Jessica italiana che ha bazzicato qualche mese fa' al Disco EU e le due con i capelli rosa di Preganziol.

Comunque ho ancora da capire come mai gironzolano da un locale all'altro ste rosette da un locale all'altro....mha....

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ehhhh vanno ad indottrinare le altre girl

Caro collega....al Cocò hanno poco da indottrinare....LA CORONA DOMINANTE....impone il suo status alle nuove....o stanno sotto...buone buone...o raus....e sarà pianto e stridor di denti...

Commenta
Reaction score
4
Bisognerebbe ripristinare l'apertura pomeridiana della domenica pomeriggio in questo locale, visto che ci sono anche gli spazi. Sicuramente l'orario after-hour sarebbe gradito a molte persone. Chissà se i titolari ci sentono. Almeno per il periodo autunno-inverno, visto che in quei posti molte persone vivono in appartamento e non hanno molte occasioni di svago.

Commenta
Reaction score
598
Non e'che la formula dell'apertura pomeridiana alla domenica pomeriggio porti grandi risultati, basti ricordarsi che al deja 50 e al mille questa cosa non e' durata tanto e non ha'portato grandi risultati

Commenta
Reaction score
539
Bisognerebbe ripristinare l'apertura pomeridiana della domenica pomeriggio in questo locale, visto che ci sono anche gli spazi. Sicuramente l'orario after-hour sarebbe gradito a molte persone. Chissà se i titolari ci sentono. Almeno per il periodo autunno-inverno, visto che in quei posti molte persone vivono in appartamento e non hanno molte occasioni di svago.
Fanno fatica a riempire il locale durante il week end e secondo te dovrebbero aprire per 2-3 clienti che non sanno come impiegare il tempo domenica pomeriggio?
Poi scusa a maggio non scrivevi;
All'attenzione di tutti i forumisti ... locale rigorosamente no sport..
e adesso ci andresti addirittura di domenica pomeriggio?

Commenta
Reaction score
4
Guarda che il pubblico della domenica pomeriggio è diverso da quello della sera. Al defunto Deja-50 la domenica c'era il pienone e non erano quelli della sera. Poi mica ci si deve andare per fare sport. Può essere un posto valido per andare a bere lo spritz e in più ci sono belle ragazze. Non tutti possono fare le ore piccole e, secondo me, la clientela c'è, piuttosto il problema è che alle ragazze piace poco lavorare la domenica.

Commenta
Reaction score
539
C'era il pienone ma di gente che non spendeva, come hai spiegato tu:
Secondo i proprietari e le ragazze non era conveniente sacrificare la domenica pomeriggio, specie in estate e rinunciare al mare o ad andare a vedere le partite allo stadio, e per chi? per quelli che con 10-18 euro avevano panini, bevanda, 1 ora con un ragazza a parlare e spettacolo? Questi ridevano e se ne vantavano (anche su altri forum), ma alla fine la festa è durata poco. Quelli che spendono sono rimasti e gli altri andranno da qualche altra parte.
Al Cocò l'esperimento della domenica pomeriggio è stato fatto 2-3 anni fà ma non valeva la pena.
Se vuoi una sera ci troviamo al Cocò, ti presento Ettore (se già non lo conosci) e gli proponi sta cosa del pomeriggio domenicale.
Poi sentiamo cosa né pensa lui.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Guarda che il pubblico della domenica pomeriggio è diverso da quello della sera. Al defunto Deja-50 la domenica c'era il pienone e non erano quelli della sera. Poi mica ci si deve andare per fare sport. Può essere un posto valido per andare a bere lo spritz e in più ci sono belle ragazze. Non tutti possono fare le ore piccole e, secondo me, la clientela c'è, piuttosto il problema è che alle ragazze piace poco lavorare la domenica.

Profeta...dio canarin....non sparare boiate come il tuo solito....come detto dal collega Edoardo70, non inventarti novità o cose che sono già state scartate perch'è di poco successo...piuttosto...devi dire che a te comoderebbe perche non sai che fare la domenica pomeriggio...le girls essendo il loro lavoro lo farebbero....ma a patto che ci sia il guadagno....non a stare sedute sui divanetti...come belle statuine per te che devi bere lo spritz...

Commenta
Reaction score
4
Ok, il discorso non fa una grinza, ci sono sempre i cinema, le partite, la televisione. Ma se il sabato sera si propongono privè casti (senza nemmeno più lo spogliarello sindacale), la domenica pomeriggio non conviene tenere aperto ai gestori, a questo punto ... perché spendere ancora soldi nei locali di lap-dance. Datemi voi un buon motivo!

Commenta
Reaction score
598
Prive'casti il sabato sera questo e'tutto da dimostrare basta trovare le girl giuste , e x fortuna ce ne sono ancora e poi ogni singola persona spende i suoi soldi dove vuole

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ok, il discorso non fa una grinza, ci sono sempre i cinema, le partite, la televisione. Ma se il sabato sera si propongono privè casti (senza nemmeno più lo spogliarello sindacale), la domenica pomeriggio non conviene tenere aperto ai gestori, a questo punto ... perché spendere ancora soldi nei locali di lap-dance. Datemi voi un buon motivo!

....un mio compare di merende...direbbe mammao...de un mammao...o come citava il mio libro d'inglese...THAT'S WHAT YOU THINK......ocio che vengo a dirtelo a te le varie sportive nei vari locali...vuoi che ti citi per l'ennesima volta la regola base della benemerita...che le conosce tutte quante...:NON ESISTONO POSTI DOVE SI FA E DOVE NO, CI SONO RAGAZZE CHE FANNO E RAGAZZE CHE NON LO FANNO, E QUELLE CHE FANNO NON LO FANNO CON TUTTI....spero ti sia chiara....e mi ha citato situazioni e locali precisi...dove quelle che lo fanno sono favorite nella locazione del privè dall'addetto....

Commenta
Reaction score
4
Queste cose che hai detto già le immaginavo. Solo che sperimentare in nuove location o con nuove girls ha un costo e devi mettere in preventivo eventuali missili o fregature. Per questo io rimpiango le formule già collaudate. Poi basta leggere in giro quello che dicono certi forumisti per capire che sono trattati come polli. La benemerita diceva anche che per fare certe cose bisogna "fidanzarsi", solo che queste cose hanno un costo notevole.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Queste cose che hai detto già le immaginavo. Solo che sperimentare in nuove location o con nuove girls ha un costo e devi mettere in preventivo eventuali missili o fregature. Per questo io rimpiango le formule già collaudate. Poi basta leggere in giro quello che dicono certi forumisti per capire che sono trattati come polli. La benemerita diceva anche che per fare certe cose bisogna "fidanzarsi", solo che queste cose hanno un costo notevole.

https://www.youtube.com/watch?v=Q_OFmoJ1z0M

Commenta
Reaction score
539
Poi basta leggere in giro quello che dicono certi forumisti per capire che sono trattati come polli.
Chi, dopo essere già stato spennato una volta, continua ad andare nei lap per trovarsi la fidanzata o una da infilzare sta bene nuovamente spennato.
Ha poco da lagnarsi.
La benemerita diceva anche che per fare certe cose bisogna "fidanzarsi", solo che queste cose hanno un costo notevole.
Nei locali c'è chi ha speso molto per "corteggiarla" ed ha avuto solo l'antipasto, e poi c'è chi si è "fidanzato" fuori dal locale per un'intera notte, ed ha avuto il menù completo al costo di un privè.

Commenta
Reaction score
4
Il menù completo non l'ho avuto al costo di un privè (50 euro) ma comunque mi sono tolto le mie soddisfazioni a prezzi ragionevoli e non rimpiango nulla, e questo non solo con la benemerita ma anche con altre ragazze che adesso sono al Cocò e magari se ci torno per 100 euro non mi danno nemmeno il minimo sindacale.

Commenta
Reaction score
539
Non so quanto era il totale tuo del conto al ristorante, mi riferisco ad altre persone che con 50 € hanno fatto cena completa.

Commenta
Alto